Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: _coccinella    26/01/2013    1 recensioni
"CI VOLEVANO ANNIENTARE. CI VOLEVANO STERMINARE. MA IO COMBATTERO'. FINCHE' NON VINCERO'. NON VI PREOCCUPATE SE NON SAPETE LA MIA STORIA, PERCHE' PRESTO TUTTO IL MONDO CONOSCERA' IL MIO NOME, QUELLO DELLA GIUSTIZIA. "
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il primo a accorgersi della mia presenza fu uno dei due ragazzi, quello piu' alto e secondo me piu'...affascinante. Si avvicino' al caminetto, si avvicino' a me. Sentii il suo odore. Un misto di fragola e mirtillo, delizioso. Non riuscivo a muovermi, riuscivo solo a respirare quell'odore. Il suo odore. La mia droga. Una volta trovata mi guardo'. Anzi, non mi guardo', fece molto di piu', mi fisso. I suoi occhi blu entrarono nei miei, color oro. Ecco, mi sentivo gia' smarrita in quello sguardo. Eppure anche cosi sicura... Volevo immortalizzare quel momento. Passare il resto della mia vita in quel colore infinito che definiva anche il mare. Dopo qualche minuto che mi sembro' un'eternita' si stacco da me, dal mio sguardo. Sorrise, facendo cosi' scoprire una scia di denti bianchi e perfetti. Io ero li'. Ferma. Immobile. Con la bocca spalancata e la testa fra le nuvole. Si volto' e si rivolse agli altri, abbandonandomi all'incantesimo che mi aveva appena lanciato. L' Amore. Quello con la A maiuscola. Ma ora non staro' a farvi una ramanzina su questa lettera come nel resto delle storie. L'importante da sapere e' che quello che avevo appena ricevuto, che mi era appena capitato era un colpo di fulmine. Il colpo di fulmine. Il primo e unico della mia vita. Stupendo. Era come una chiava che epriva una parte della mia anima indecifrabile, talmente era logica e chiara. Ma di questo riparleremo dopo. - Matth, che fai? Perche quella faccia cosi' beata? Dai, muoviti, prendi i bastoncini e torna, non abbiamo tempo da perdere. Era stata Elly, questa volta, a parlare. Matth, come appena tornato da un luogo che era al limite fra sogno e incubo, rispose, incredulo, alla domanda della sua amica. - Elly non siamo soli. Li. Dietro il caminetto c'e una ragazza. Ha degli occhi stupendi. La sua bocca e' talmente ben delineata che nemmeno gli angeli non riuscirebbero a non credere le parole che ne escono. Ma a questo punto i suoi amici erano gia' partiti da tanto tempo dalle sue vicinanze. E questo lo so perche erano accanto a me. Ma io non avevo paura. Perche' lo sapevo. Sapevo che erano buoni. Sapevo che mi potevo fidare. Sapevo cos'era l'amore, la liberta' e la felicita'. Sapevo che c'era Matth. Sapevo di essere al sicuro. Ma sopratutto sapevo il suo nome.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: _coccinella