Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: daretodreambelieve    26/01/2013    1 recensioni
"Non ti ho mai detto una frase, due parole, cinque lettere, ora sono qui, con te, con l’atmosfera perfetta…” mi guardò dritta negli occhi e io lo stesso “tere, io…” mi stava battendo il cuore all’impazzata “…TI AMO”.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...finchè...

… non la sentimmo parlare.

Disse “Fidati, vincerà Teresa, quella ragazza che sta uscendo con i One Direction, essendo ospiti del concorso la faranno vincere, è proprio scorretta, che puttanella!
l’amica sua “vabbè dai non è detto!
lei “si!lo dicono tutte là dentro. Loro ci metteranno una buona parola ed ecco che il gioco è fatto!”.

Anna mi guardò e si fermò quando mi fermai io di botto.

Stavo dando fastidio a tutta la gente che stava passando, stando in mezzo.

Anna “ehi Tere? vieni qui” mi prese e ci sedemmo su una panchina.

Ero sconvolta stavo pensando a mille cose in quel momento:
'era vero?
avrei vinto perché uscivo con loro? e soprattutto con Niall?
non mi sarei meritata il premio?
come ho fatto a non pensarci prima, che sarebbe potuta accadere una cosa del genere?
quindi non sono poi così brava!
sono i One Direction che mi stavano portando avanti?!
Io non voglio essere raccomandata!
Sono uguale a tutte le altre!
Perché si sono sentiti di dover entrare in mezzo a questa cosa?
Credevano che non ce l’avrei fatta senza di loro?
Sto dipendendo da loro?!
 '

OMG… ora stavo provando una rabbia ma altre volte mi calmavo e si trasformava in tanti grandi dubbi.

Anna “Tere non è vero. Non darle retta. È solo invidia!
la guardai con una faccia “dubbiosa” e le dissi “ma tu che ne sai?”.

Mi stavo arrabbiando e così decisi di andarmene immediatamente, di lasciare Anna, mia madre e Vladi e di ritornare in hotel.

Mi buttai subito sul letto e iniziai a piangere... 

Quando tornarono mi feci trovare già pronta per andare alle prove, in modo tale che non potevano dirmi neanche una parola.

Andammo alle prove e ovviamente c’erano loro 5 davanti all’entrata per i camerini.
Dovevo entrare per forza da lì, così con una camminata veloce, lasciando indietro Anna, mi incamminai verso l’entrata.
Vidi Niall che mi stava venendo incontro sorridendomi e anche gli altri stavano sorridendo, mentre Zayn stava andando verso Anna.
Senza guardare in faccia nessuno,entrai velocemente e li snobbai, tutti e 5.

Niall “ma cosa ha?
Anna lo guardò come per dire “una cosa seria!”.

Niall così corse verso di me dicendo “aspetta!” e mi afferrò il braccio e mi fece voltare verso di lui... 

Quando mi girai, Niall si accorse che stavo piangendo, così allentò la presa...
Riuscii a staccarmi e a scappare dentro il mio camerino.

Anna raccontò tutto a Niall e agli altri, così rimasero “straniti” pure loro.

Io, invece, dentro al mio camerino stavo pensando di ritirarmi dalla gara...
...ma poi qualcosa dentro di me mi fece capire che dovevo prendere tutte le mie forze e andare avanti...
...quel qualcosa mi stava convincendo del fatto che anche senza di loro io sarei arrivata a questo punto!

Bussò qualcuno alla porta dicendomi che dovevo provare e io urlai “ok!”.

Mi aspettavo tutti loro fuori dal camerino e infatti...
...aprii la porta ed erano tutti e 6 là davanti.
Io purtroppo avevo ancora gli occhi lucidi, me ne andai e basta.

Harry mi fermò “potremmo parlare?
io “devo andare a fare la prova!” e me ne andai.

Stasera avrei cantato “Wish You Were Here” di Avril Lavigne.
Mi fece pensare alla situazione stessa e così durante le prove scappò una lacrima.

Finita la prova non vedevo l’ora di rientrare nel camerino, ma erano ancora tutti là.

Anna venne verso di me “ti vorrebbero parlare, li potresti ascoltare?”…
io la guardai come per dire “ok” e andai verso di loro.

Harry “non è come hai sentito stamattina da quella ragazza, credimi!
io “tutto coincide, non so come ho fatto a non pensarci prima!
Liam “ci devi credere! Tu stai andando avanti da sola perché sei in gamba!
io “Basta sparare cazzate! ora che ci sto facendo caso... ho visto cose strane. Da quando vi ho conosciuto i giudici mi sorridono e sono gentili con me. Ogni volta mi dicono “brava!” e alle altre ragazze non dicono niente. Perché mi avete fatto una cosa del genere?” e poi guardando Niall ed Harry dissi “siete stati bravissimi a fingere!

...e cercai di entrare nel camerino quando Niall mi fermò dal braccio e mi disse
perché non ti provi a fidare? credimi non è così come pensi!... Stai andando avanti per la tua voce, non per noi. Solo perché le cose coincidono non significa che sia andata così!
io “non toccarmi” levando il braccio e finalmente entrando nel camerino, lasciandolo accostato per far entrare Anna.

Entrò...
...chiuse la porta...
...e mi abbracciò così forte che ricambiando mi misi a piangere...

Era arrivata l’ora del concorso, si doveva iniziare…





-My Space-

Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalve c:
Scusate per il ritardo!... sono stata male, poi la scuola, poi di nuovo male fino a ieri!... oddeo! 

Coooooooooomunque!
Beh ve lo aspettavate tutto questo casino?
neanche Teresa se lo aspettava!
poverina, è stata presa per il culo anche da loro!
Teresa si fidava di loro... e invece no!
Chissà se le cose si riaggiusteranno...

Lo saprete solo con il prossimo capitolo! *vocina della fine degli episodi dei cartoni* ahahahahah xp 

Comunque ora vi lascio, vi sto scocciando ;) 
BUON WEEKEND RAGAZZE c:
un bacino a tutte  :* 

AH...
stavo pensando di mettere i nomi ad ogni capitolo, invece di scrivere "1° capitolo" "2° capitolo" e blah blah blah...
che ne dite voi? fatemelo sapere! ma penso che lo farò comunque... è più carino c: 

BYE PEOLPLE !!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: daretodreambelieve