Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CrisNialler    26/01/2013    1 recensioni
Jess non ricorda Niall quindi lui dovrà cercare di farla innamorare di nuovo di lui.
Storia di pochi capitoli, spero non più di 5!
Leggete se volete :3
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                                                                                  Niall, lo ricordo!


Pov Niall
Chi sei?quelle parole mi rimbombavano nella mente.
Come chi sono Jess, sono io Niall il t-
Niall,tesoro, vieni ti dobbiamo parlare un attimo..” era la mamma di Jess che asciugandosi gli occhi mi chiamava con un gesto veloce della mano.
Ero stupito, non capivo. Ero Niall, il suo Niall!
Perché non potevo parlare con lei?
Chiusi la porta alle mie spalle e la signora Petter parlò.
So cosa pensi, voi state insieme da un anno, e vedi.. Ha perso la memoria.. I suoi ricordi si sono fermati a due anni fa, e non si ricorda di te..
Il mondo mi crollò addosso.
Non si ricordava di me? Era impossibile.
I-io, non..” balbettavo in cerca di qualcosa da dire ma avrei preferito sotterrarmi.
Lei era la mia vita, non potevo vivere senza di lei.
Quindi evita di dirle la verità, potrebbe rimanere schioccata sapendo di avere un fidanzato.."
Annuii leggermente e rientrai.
Gli occhi che mi guardavano quasi impauriti erano una fitta al cuore.
C-ciao Jess..
Io non mi ricordo di te..
Crack, il mio cuore.
Sono un tuo.. amico.
Lei sorrise cosa che feci anche io.
 
Pov Jess.
Vuoi andare a fare un giro?” mi chiese il ragazzo che mia madre aveva chiamato Niall.
Umh, ok!” Saltai dal letto ed uscì dissi a mia madre che stavo uscendo, tanto i controlli li avevamo fatti e potevamo tranquillamente andarcene.
Ho fame.. Andiamo da Nando’s?Se.. se esiste ancora ovviamente” dissi triste. Dovevo abituarmi al fatto di essere nell’estate 2012 e non del 2010*.
Certo, di qua!
                                                  * * * * * * *  
Buonissimo come sempre!” dissi toccandomi la pancia gonfia.
Mi sentivo in imbarazzo con Niall, non lo conoscevo o almeno non lo ricordavo.
Era molto interessante, sapeva farmi ridere in un attimo ed era bellissimo.
Sembrava davvero che lo conoscevo da molto.
Niall per favore, raccontami di te, di come ci siamo conosciuti!
 
Pov Niall.
Cosa mi inventavo?
Bè un anno mi ero appena trasferito dall’Irlanda e mi avete accolto nel vostro gruppo di amici. Ho stretto subito amicizia con te, Liam, Zayn e Kassie.” Era la verità infondo. Volevo dirle che ero il suo ragazzo, che l’amavo con tutto me stesso e che non poter avere le sue labbra mi stava uccidendo lentamente.
Volevo dirle di tutte le cose stupende che avevamo passato, di come l’ho conquistata, ma non potevo.
Si! Loro li ricordo! Stanno bene?” Chiese felice.
Sì ora però non sono qui a Londra, si sono trasferiti a New York, noi li raggiungeremo l’anno prossimo.
Non più oramai.. Non ricordo cosa ho studiato questi anni, devo recuperare..” si rattristo visibilmente, ma pochi secondi dopo era di nuovo con il sorriso sulle labbra che mi trascinava verso la London Eye.
Il contatto con la sua mano mi fece tremare, dovevo resistere, no! Dovevo farla innamorare di me, di nuovo.
 
Pov Jess.
Per portarlo verso la London Eye gli presi la mano e quel contatto mi fece sussultare. Non era neanche un pomeriggio che ero con Niall che già mi piaceva.
Non mi sembrava un nuovo sentimento però, sembrava che lo conoscevo da una vita. Forse anche prima aveva una cotta per lui.
 
Non ricordo nulla di questi due anni, ma so di certo che odiavo studiare!” mi buttai sul letto seguita dalla risata di Niall che non potei non imitare.
Era passato un mese da quando ero uscita dall’ospedale, e avevo già ricominciato a studiare, ovviamente sotto costrizione dei miei.
Ho sentito anche Kessie, Liam e Zayn hanno detto che sarebbero venuti al più presto ma non dovevano preoccuparsi.
Vuoi venire con me a NY sì o no?” disse Niall sbattendomi il quaderno in faccia. Feci un urlo di finto dolore e scoppiammo a ridere.
Cosa provo per il biondo?
Non riuscivo a darmi risposta.
Dai andiamo sotto ho fame!
Scendemmo e mangiammo un pezzo di torta al cioccolato ciascuno.
Ne vuoi un altro pezzo non è vero?” Lui annuii.
Ci guardammo strano.
Come fai a sapere che ne avrei voluto un altro pezzo? Non abbiamo mangiato mai insieme questo mese..
.. Lo ricordo.. NIALL, LO RICORDO!” Gli saltai addosso con le lacrime agli occhi.
Respirai a fondo il suo profumo che mi fece perdere i sensi per un attimo, lo ricordo e mi piaceva.
 
Ecco i risultati.. in breve posso dirvi che la parte lesionata sta guarendo velocemente e che in breve ricorderai questi due anni.
Istintivamente abbracciai Niall che era venuto con me e i miei genitori all’ospedale per le visite mensili.
L’abbraccio fu breve ma avrei voluto restare nelle sue braccia per sempre.
Forse mi stavo innamorando di lui.

Secondo capitolo :D
Il prossimo sarà l'ultimo!
Voglio cominciare un altra FF sempre sul sovrannaturale come 'Questo non è il mio mondo voglio vivere sull'Olimpo"
Ma che parli di angeli, demoni cose csì insomma ;D
Recensite :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CrisNialler