Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ciambelle    26/01/2013    3 recensioni
Due ragazze, il sogno di andare in California e degli incontri che cambieranno la loro vita.
Sarà un'estate mozzafiato per loro.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 12.

I due erano a pochi centimetri l’uno dall’altro, i cuori stavano per scoppiare. Ma mentre si avvicinavano sempre di più Stefania starnutì.
Okay, è ufficialmente una sfigata, lo stava per baciare dai! Come si fa? Poveretta.
-‘Scusa Niall.’- disse lei in totale imbarazzo, cavolo aveva rovinato DI NUOVO tutto.
Lui scoppiò a ridere di gusto dopo l’affermazione della ragazza e disse –‘Tu sei tutta strana.’- rise ancora –‘Non devi starnutire per non baciarmi, in fondo potevi chiedermi se la mia maglietta era verde prato o verde lime!’-
-‘Ma non è colpa mia, io ho il raffreddore. Ce l’ho praticamente tutto l’anno, ma questi sono dettagli.’- era completamente rossa in viso ed era diventata un po’ impacciata. Cavolo, quello starnuto doveva uscirle proprio in quel momento? Non poteva aspettare tre minuti? La fortuna sarà pure cieca, ma la sfiga ci vede benissimo, soprattutto vede bene Stefania.
-‘Ma tranquilla, non è successo nulla.’- le fece un grosso sorriso –‘Ora vieni qui Polpetta.’- la abbracciò e la strinse forte a sé, tra le sue braccia si sentiva protetta e si sentiva sempre meno in imbarazzo. Era molto tenero quel ragazzo.
Dopo essere stati ancora un po’ in quel prato tornarono a casa dagli altri.
 
-‘Gabriella!’- era Josh che la chiamava. Il bastardo la chiamava, non aveva il diritto di pronunciare il suo nome. Lei decise di ignorarlo, come aveva fatto per tutto il giorno, lui allora la prese per un braccio e la trascinò nella loro camera.
-‘Che ti è preso? Perché non mi parli più?...’- Sembrava preoccupato, ma lei non doveva credergli. Era bravo a mentire, basta pensare a quella sera.
-‘A me? Nulla, sono normalissima.’- disse molto freddamente senza neanche guardarlo in faccia.
-‘Sei così distaccata… E’ successo qualcosa? Ho fatto qualcosa? Dimmelo…’- oh, faceva il finto tonto. PATETICO.
-‘Non ho nulla, ti ci vuole un disegnino o lo capisci con le parole? Josh non credo tu sia così stupido che devo spiegarti ancora che non ho nulla.’-
-‘Va bene’- aveva l’aria rassegnata, faceva quasi pena, quasi!
-‘Io ora scendo tu fai quello che vuoi.’- uscì dalla stanza e scese dagli altri, mentre lui restò ancora in camera
‘Che cavolo ho fatto per rovinare tutto? Ieri sembrava così felice, invece ‘sta mattina era diversa e fredda… Che abbia cambiato idea su noi due? Spero di no, le ho detto tutto quello che provavo, tutto. Non mi ero mai esposto così tanto, non può aver cambiato.’ Questi pensieri affollavano la sua testa. Che stupido, non aveva ancora capito che aveva fatto, anche se sembrava che lei gli piacesse aveva detto quello al suo amico. Stupido.
 
Dopo aver cenato e aver guardato un film ‘strappalacrime’ scelto dalle ragazze andarono tutti a dormire nelle proprie stanze.
-‘Erica, vuoi dormire di nuovo con me?’- chiese lui tutto speranzoso, la sera prima sembrava un’altra persona, non era acida, era DOLCE.
-‘Ma c’è Benedetta. E poi non dirlo ad alta voce.’- era tornata la ragazza stronza. Povero Harry.
-‘Veramente lei e Liam escono…’-
-‘Vabbè dormirò da sola.’- era fredda. Non voleva far trasparire neanche un po’ che dormire insieme e lui le era piaciuto, e non poco.
-‘Ah… va bene…’- Era tutto triste e aveva una faccia da cane bastonato.
Erica come fai a dirgli di no? In fondo ti piace! Dai fallo venire nel letto con te, guardalo in faccia e digli di dormire con te. Dai su!
I due si misero a letto, ma nessuno dei due riusciva a dormire.
‘Non ha insistito neanche un po’. Magari sono troppo stronza, poi oggi gli rispondevo abbastanza male, come faccio di solito in fondo… Ma sta volta era sempre più deluso. Era dispiaciuto… Che cavolo ho fatto? Sicuramente ora andrà da una di quelle super modelle magre, alte, bionde e troie e se la scoperà.
Merda.’ Erica era piena di pensieri, come anche Harry.
‘Cavolo… Forse insisto troppo con lei, devo lasciarla un po’ stare, magari le piace uno di quei super modelli muscolosi e belli.
Forse devo solo togliermi dalla testa la sua immagine, che poi, non è che io sia innamorato.. Però..’ qualcosa interruppe i suoi pensieri: la voce di Erica.
-‘Harry, sei sveglio?’-
-‘Sì, perché?’-
-‘Ho fatto un incubo…’- che bugiarda, non aveva neanche iniziato a dormire. Ma in ogni caso questa era una bugia a fin di bene. –‘Possiamo dormire insieme?’-
Lui la prese e la strinse fra le sue braccia, poi senza lasciarla andare le fece un po’ di posto nel letto.
-‘Non abituarti a queste richieste capito Styles?’-
-‘Zitta e dormi Tigre.’- le disse dolcemente, poi sussurrò –‘Un giorno me lo chiederai senza fare un incubo di stare con me..’-
Forse Erica stava diventando un po’ troppo dolce, ma tanto tutti e due sapevano che al mattino lei sarebbe tornata la solita stronza.
 
Intanto in un'altra stanza…
-‘Tommy’- Era Caterina che chiamava Louis visto che non aveva sonno e non riusciva a dormire.
-‘Sì?’-
-‘Stai dormendo?’-
-‘Sì.’-
-‘Ma se dormi non puoi rispondermi.’- La sua affermazione non ebbe risposta e i suoi occhi non si degnavano neanche di chiudersi leggermente.
-‘Tommy! Tooooommy! Tommyyyy! Tooooommmmmyyyyy!’-
-‘Che minchia vuoi Cate?’-
-‘Non riesco a dormire..’-
-‘Conta le pecore.’-
-‘Ci sono delle pecore qui?’-
-‘Contati i capelli.’-
-‘Sono troppi.’-
Louis si era si nuovo riaddormentato e non aveva tutti torti, in fondo era l’una di notte.
-‘Tommyy! Toooommmyyyyyy!’-
Di nuovo nessuna risposta. Uffa.
-‘Tommy voglio fare sesso.’-
-‘Cosa? Veramente?’-
-‘No, volevo solo svegliarti. E a quanto pare ci sono riuscita.’-
-‘Dormi Caterina, dormi. PER FAVORE.’-
-‘Uffa, va bene.’-
Lei non riusciva ancora a dormire, allora si iniziò a contare quanti capelli aveva. Sì, lo stava facendo veramente.
-‘Tommy! So quanti capelli ho.’-
Lo scosse e non ricevette nessuna risposta.
-‘Oh cazzo sei morto! Aiuto! Tommy non mi fare spaventare ti prego.’-
Lo scosse a tal punto da farlo cadere a terra. Lì si svegliò, ma non solo lui. Tutti accorsero per vedere cosa era successo.
-‘Tommy meno male, sei vivo.’-
-‘Cate, perché cazzo urlavi?’- chiese Francesca-miss-finezza.
-‘Ho contato quanti capelli avevo perché non riuscivo a dormire e volevo svegliare Louis per dirgli quanti ne ho…’-
-‘Ma sei stupida? Noi torniamo a dormire. Ciao. E non gridare più.’-
Tutti tornarono nelle proprie stanze e lui ritornò nel suo letto.
-‘Bene, ora che mi hai fatto cadere dal letto e hai svegliato tutti, quanti capelli hai?’-
-‘Ne ho… Merda. L’ho scordato. E’ tutta colpa tua che non ti svegliavi. Ora dovrò rincominciare.’-
-‘Caterina, dormi e basta.’-
-‘Ma non ho sonno, e poi tanto è quasi mattino.’-
-‘Di gia?’- chiese stupito –‘ Vuoi andare a vedere l’alba con me?’-
-‘Sìì! Così non dormi neanche tu!’- disse tutta contenta.



YEEEEEEAAAAAAAAAAH!
Grazie mille di nuovo due recensioni :3
Grazie grazie grazie *^*
Al prossimoo:)
ps. è corto e fa un po' cagare sinceramente ç.ç
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ciambelle