Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Come with me    26/01/2013    2 recensioni
INCOMPIUTA.
ATTENZIONE: I primi capitoli sono messi male, e sono un po' stancanti da leggere.Ci tengo a dirvi che comunque poi migliorano!
***
Dalla storia
Ero li con quei cinque splendori di ragazzi per passare quelle che, a mio parere, sarebbero state le vacanze natalizie migliori di sempre.
Ero arrivata con Louis, che avevo scoperto mio cugino da poco tempo, e che era venuto a trovarmi in Italia, per poi portarmi con lui a Londra, per realizzare il mio sogno.
---
Trovai in salotto solo Liam e Zayn e mi dissero che gli altri erano usciti con Paul chissà dove, e che loro si erano svegliati tardi e avevano trovato il messaggio con scritto quello.
"Vi va di uscire a pranzo" dicemmo all'improvviso tutti e tre assieme.
Ci guardammo sorridendo e salimmo le scale per sistemarci e uscire.
---
Mi rivoltai verso il biondo che mi guardava.
"Hai un bellissimo sorriso" gli dissi io ricambiando lo sguardo,
"Io amo i tuoi occhi" mi rispose lui.
Avrei voluto rispondergli che io di lui amavo tutto ma mi contenni.
---
La storia narra le vicende realmente accadute ai One Direction, con l'aggiunto di alcuni personaggi.
[...]
CI SONO CONTENUTI LARRY.
BUONA LETTURA ♥
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Senti non incazzarti adesso solo perchè io sono in costume e anche Styles lo è. Oh..non è che siccome uno è ha gli stessi vestiti allora ha per forza fatto qualcosa di,di... di non mi viene la parola, uno non dev'essere ucciso solo perchè è andato in piscina con un suo amico e perchè hanno riso, e scherzato, e parlato assieme!!" saltai su io ,cominciando ad urlare.
Louis mi guardo e con più calma possibile disse "1 non ho ancora detto niente,men che meno mi sono incazzato, 2 tutto fa pensare che voi due foste assieme, 3 la piscina è vuota e fa freddo quindi non eravate li, 4 non volevo mica ammazzarti,calma!! ,5 se fai così sembra che tu voglia nascondere qualcosa, 6 NON SALTARMI SU COSI'!!" ,accentuò solo l'ultimo punto.
Lo guardai un po' stralunata,come se arrivassi li solo ora.
"Ehm...si,in efetti credo di aver esagerato un pochino, ehm, scusa, non l'ho fatto apposta, scusami non volevo!" dissi.
"Non fa niente, capisco" rispose lui sorridendo.
Quanto amavo quando capiva esattamente ciò che volevo dire o che semplicemente pensavo!!
"Comunque sto ancora aspettando......" disse facendo una piccola pausa "voglio sapere T U T T O nei minimi dettagli carina!" continuò poi venendo verso di me e cominciando a farmi il solletico.
Era così tra noi due, potevamo arrabbiarci col resto del mondo, potevamo fare gli offesi tutto il giorno, ma tra noi due non durava più di cinque minuti ; ci volevamo troppo bene!
Succedeva anche con le mie amiche.
Quanto mi mancavano quelle sceme!!
Non riuscivo a vivere senza di loro, e per fortuna ci chiamavamo ogni ogni sera per dirci cos'era successo durante il giorno, e messaggiavamo appena potevamo.
Ma mi mancavano i loro occhi, mi mancava la loro risata, mi mancava averle con me in ogni momento, mi mancava abbracciarle.
Cercavo di immaginare la loro faccia mentre raccontavo loro quello che era successo.
Forse avrebbero reagito come Louis, o forse mi avrebbero urlato nelle orecchie perchè erano felici per me, o magari erano semplicemente invidiose.
Ora però dovevo raccontare tutto per filo e per segno a Boo Bear.
Mi misi qualcosa velocemente, per non prendere freddo e ci distendemmo sul letto, tenendoci per mano.
Lou me la strinse, facendomi capire che potevo cominciare.
Respirai profondamente e gli raccontai T-U-T-T-O.
Potevo fidarmi di lui cecamente.
Quando ebbi finito Tommo mi abbracciò e io incominciai ad acarezzargli i capelli.
Chiudemmo gli occhi.
Mi prese la mano e me la baciò, per poi rimetterla sui suoi capelli.
Mi passarono davanti agli occhi alcune immagini di quella sera, per poi passare alle mie migliori amiche, a quando ballavamo nella palestra della nostra scuola e facevamo le cretine, e poi arriva Louis ed era tutta una risata.
Mi stavo addormentando, ero in quella fase che precede il sonno. Quando sei mezzo rincoglionito.
Cercai di 'captare' il respiro di Lou e sentii che era profondo e lento, quindi lui stava già dormendo.
Mi lasciai andare al tepore della stanza, mentre sfioravo i capelli a mio cugino.


                              - WRITER CORNER

Ma buonsciorno!!
Ecco qui il nuovo capitolo!!
Allora...che ve ne pare??
Sono riuscita a scaricare il programma per l'HTML così non ci saranno MAI PIU' problemi con le storie ;)
Vi piace fino a questo punto la storia comunque??
A tutti quelli che l'ho fatta leggere è piaciuta,ma vorrei sapere anche da voi che ne pensate!!
RECENSITE PER FAVORE??
Vi prego vi prego vi prego!!
Ne ho davvero tanto bisogno!!
Spero che almeno qualcuno ascolti le mie richieste (?)
Ci vediamo al prossimo capitolo

- Let_me_love_u
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Come with me