Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: A lexie s    26/01/2013    1 recensioni
Se non fosse Bella la nuova arrivata, se fosse Edward quello nuovo come riuscirebbe ad ambientarsi e Bella sarebbe attratta da lui? Se volete scoprirlo leggete e lasciate qualche commentino. Ciao
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi non sono miei e la storia non è scritta a scopi di lucro

Pov Bella

Io sono fatta per te  (I parte)

24 Dicembre, ore 23:00.

Sono fuori incantata dalle milioni di stelle che ci sono nel cielo e che è molto difficile vedere a Forks, ma non questa notte.

Mancano 15 minuti alla fine dell’anno, un anno difficile per molti aspetti, ma anche estremamente bello. Un anno che mi ha portato tante cose e tante altre me le ha tolte, un anno in cui ho visto la mia famiglia finire, ma ne ho trovata anche un’altra. 
Questo è l’anno dove ho conosciuto Edward, dove ho provato l’amore, la gioia, la felicità.

<< A cosa stai pensando? >> sussurrò Edward al mio orecchio, cingendomi i fianchi con le braccia.

<< Penso al tempo, gli anni passano così velocemente, anche quelli più belli. >> Risposi con voce un po’ malinconica.

<< Lo so, ma avremmo altri anni insieme, Bella. >>

<< Il punto è che tutto è sempre incerto, non sappiamo cosa faremo. L’unica cosa su cui sono certa e l’amore che provo per te e sulla vita che voglio avere e la voglio con te. >> Dissi girandomi e guardandolo intensamente.

<< Non dobbiamo parlarne adesso, Bella. Abbiamo altro tempo, hai tempo per decidere, non è una cosa dalla quale puoi tornare indietro, non è reversibile, per questo devi pensarci bene, devi valutare tutto ciò che non avrai, tutto ciò che non ti posso dare. >>  Disse stringendomi più forte e baciandomi lievemente il collo.

<< Lo so, Edward, ma potrai darmi tanto altro, mi darai ciò di cui ho bisogno, il tuo amore!! >>

<< Non hai bisogno di trasformarti per averlo, quello te lo darei comunque. >> Ritornò a guardarmi negli occhi, ed in quel momento io lo vidi, vidi il nostro futuro insieme. Il futuro che avrei voluto avere con lui, non un futuro precario, ma certo. Un futuro in cui lui non si sarebbe più trattenuto, ed io non sarei diventata una vecchia rugosa, ma sarei rimasta un’eterna ragazza di 17 anni che stava con l’amore della sua esistenza.

<< Io ti voglio, ti voglio in tutti i modi possibili. >> Dissi arrossendo subito dopo.

<< Puoi avermi in qualsiasi modo tu voglia. >> Rispose, sfregando la sua mano sulla mia schiena.

<< Allora portami via da qui. >> Sussurrai in modo flebile per l’imbarazzo, ma ero sicura che lui mi avesse sentito, infatti un attimo dopo mi trovai tra le sue braccia, sfrecciammo attraverso la foresta, evitando gli alberi.

<< Passiamo da casa mia >> sussurrai al suo orecchio.

Lo vidi cambiare direzione, quando arrivammo in prossimità del bosco sul retro di casa mia, mi fece scendere delicatamente e continuammo a camminare tenendoci per mano, non potevamo rischiare di farci vedere correre in quel modo dai vicini.

<< Che vuoi fare?? >> Sussurrò piano.

<< Voglio prendere una cosa >> gli risposi prima di entrare.

Sali le scale velocemente, ma lui ovviamente fu più veloce e lo ritrovai già sdraiato nel mio letto.
Mi avvicinai all’armadio e tirai fuori una grande coperta.

<< Andiamo >> gli dissi.

<< Pensavo dovessimo restare qui >> disse maliziosamente, afferrandomi per i fianchi.

<< Ho preso questo così potremmo sdraiarci nella nostra radura >> Dissi avvicinandomi ulteriormente per baciarlo.
Lui ricambio il bacio, poi mi condusse fuori e quando fummo lontani da occhi indiscreti, mi riprese tra le braccia e ricominciò a correre.

Si fermò in prossimità del nostro tronco d’albero, mi fece scendere e stese la coperta a terra.

Io continuavo a guardarlo ammaliata dalle sue movenze ed imbarazzata dalla situazione.

<< Ho paura >> disse all’improvviso Edward, non potevo vederlo in faccia perché era voltato, ma riuscivo a cogliere la tensione nella sua postura.

<< Di cosa?? >> Sussurrai ingenuamente.

<< Di essere pericoloso per te, di non riuscire a rendere la tua prima volta perfetta come dovrebbe essere. >>
<< Non avere paura, tu sei fatto per me ed io lo sono per te. >> Dissi e misi fine alla distanza che c’era tra noi, abbracciandolo da dietro.

Spazio all’autrice:

Spero che anche questo capitolo vi piaccia. Volevo ringraziare le persone che commentano, che hanno inserito la storia tra le seguite, le ricordate e le preferite, spero che qualcuno si faccia sentire anche con questo nuovo capitolo. Baci <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: A lexie s