Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Mary_Drew    26/01/2013    1 recensioni
"Angie ricordi il giorno in cui ci incontrammo?"
"S-si" sussurrai tra le lacrime, non potevo crederci, non poteva essere tutto reale.
"Bhè è stato il più bello della mia vita" non appena quelle parole uscirono dalla sua bocca rimasi stupita, tutto ciò stava accadendo proprio a me.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 4. I'll send you a message


Continuammo così, a scherzare con una complicità che non avevo mai trovato con nessun’altro. Lui mi faceva sentire bene, gli stavo mostrando quei sorrisi che, per la prima volta, erano veri. Con mi sentivo più vera, più me stessa.
Stavamo camminando nel backstage quando ormai intravidi da una finestra dei raggi di sole, era impossibile. Il concerto era finito all’incirca a mezzanotte ed era già l’alba?! I miei genitori mi avrebbero ammazzata, questo è sicuro.
“Oh no, che ore sono?” chiesi lasciando intravedere un velo di preoccupazione sul mio volto
“Mmh.. Le sei del mattino” disse lui meravigliato.
Non era possibile, o il suo orologio aveva bisogno di essere regolato oppure avevo passato sei ore a ridere e a scherzare con il mio idolo.
Decisi di non fare altre domande e di andare a casa, sarebbe stata la decisione migliore, non potevo tardare ancora di più.
“Justin io devo andare. I miei genitori saranno preoccupati, avevo detto loro che massimo per l’una sarei stata a casa e sono le sei!” dissi evidentemente dispiaciuta di doverlo lasciare
“Oh si, hai ragione. Promettimi solo che ci rivedremo!” disse lui
“Oh mamma, certo. Ci rivedremo presto, magari al prossimo concerto che farai qui riuscirò a prendere un altro biglietto, chissà” aggiunsi
“No, ho intenzione di vederti molto prima. Ho bisogno di vederti, sono stato troppo bene. Senti perché non mi lasci il tuo numero?”
“V-vuoi davvero il mio numero?” dissi io incredula, una super star di fama mondiale che poteva avere tutte le ragazze su questo mondo aveva chiesto il numero di telefono a me, impossibile
“Certo che si, cioè se per te non è un problema!”
“No non è un problema anzi. Ma non hai paura?! Insomma io potrei dare il tuo numero a chiunque!” dissi con aria di sfida, mi piaceva comportarmi così.
“So che non lo faresti mai!” disse lui
“Sicuro Bieber?”
“Più che sicuro!” ed aveva ragione, non avrei mai dato il suo numero a nessuno, non avrei mai fatto una cosa del genere. Gli sorrisi e gli diedi il mio numero.
“Ti manderò un messaggio così memorizzerai il numero!” disse con un sorriso che faceva invidia agli angeli
“Okaay, hai scritto bene il nome?!” dissi convinta che avrebbe sbagliato a farlo
“Certo, A-N-G-I-E..” era giusto, ne rimasi un po’ meravigliata.
Così a malincuore ci dovemmo salutare, mi salutò con un lieve bacio sulla guancia, uno di quelli con il “muah” finale, il bacio più bello che io avessi mai ricevuto. Questa era la cosa strana, lui in ogni cosa che faceva riusciva sempre ad essere superiore degli altri e questa dote gli permetteva di fare ogni cosa in modo perfetto. Lui era perfetta, almeno per me.
Gli feci un ultimo sorriso e me ne andai di corsa immaginando le urla dei miei genitori al mio rientro a casa. Uscì da quell’arena cercando un taxi ma era un posto abbastanza isolato ed il mio telefono si era spento, maledetta batteria. “Bene, dovrò farmi tre chilometri a piedi!” pensai tra me e me. Mi guardai un’ultima volta intorno ma niente, così iniziai a camminare. Dopo circa dieci minuti sentii una macchina seguirmi, mi girai varie volte ma non riuscivo a vedere il conducente, andava lenta. Ero sicura, qualcuno mi stava seguendo. Iniziai ad avere paura, ero sola, infreddolita e stanca, perfetto direi!
Ad un certo punto quella macchina si avvicinò, i vetri erano oscurati e non vedevo niente. Non sapevo cosa fare.

*SPAZIO AUTRICE*
Ciao ragazzi, non ho ancora capito se questa storia vi piace o meno perciò forza fatevi avanti, datemi qualche consiglio. Sono pronta ad ascoltare tutti voi. Chi potrebbe essere l'uomo o la donna al volante di quell'auto? Un bacio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Mary_Drew