Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: sakura182blast    16/08/2007    2 recensioni
-ULTIMO CAPITOLO!! GRAZIE A TUTTI!XD-c’è una ragazza che ama e che odia...c’è un ragazzo che la proteggerà sempre...c’è una carta che brama vendetta...ormai diciassettenni,i nostri protagonisti non catturano più carte,ma avvenimenti sconvolgenti stanno per avvenire e sakura dovrà fare i conti con ambe le parti del suo animo,mentre invece shaoran dovrà combattere sentimenti contrastanti per non ferire la ragazza che ama...vi ho incuriosito un pochino?bene,allora cliccate sul titolino azzurro,un'altra avventura di sakura sta per iniziare,volete farne parte?
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sakura, Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono proprio contenta che a qualcuno la mia ficcy sia piaciuta,e spero di non deludere nessuno!ringrazio soprattutto katy 92,non ti preoccupare,anche se all’incirca ti chiami come l’antipatica della situazione non sei assolutamente come lei!!, selenina93,alle volte i personaggi cattivi possono essere i nostri preferiti,per esempio,io adoro shaoran come l’hai descritto in serafynon,lux et tenebrae! e sakura_uchiha,che putroppo devo deludere:in questo cappy nessuna dichiarazione,solo uno squarcio della vita famigliare in casa Kinomoto!!spero comunque che ti piaccia!

Ho aggiornato abbastanza velocemente perché questo cappy era già pronto da un sacco di tempo,ma con gli altri temo che non sarò altrettanto rapida...!ora vado avanti con la storia,che entra in campo uno dei miei personaggi preferiti:touya kinomoto...*ç*!!

Cappy 2 : una pazza,pazza cena

"ciao Tomoyo-chan!ci vediamo domani!" Sakura salutò l’amica e poi si incamminò con Li verso casa sua.

Sakura:"senti,Shaoran,ti va di fermarti a cena da noi?è un po’ che non vieni più a casa mia..."

Li:"d’accordo,volentieri..."

Insieme i due ragazzi arrivarono davanti a casa di Sakura ed entrarono;Touya uscì dalla cucina con una forchetta in mano ed il grembiule :"come mai così tardi questa sera mostriciattolo?" poi notò che insieme a lei c’era anche Li:"cosa ci fa qui il cinesino?"

Ed allora iniziò uno dei loro soliti battibecchi che avevano luogo solo perché uno era tanto,ma tanto geloso della sorella l’altro invece era tanto,ma tanto innamorato di quest’ultima.

Li:"hai qualche problema se sono qui spilungone?"

Touya:"si,cinesino,la cosa ti disturba?"

Li:"l’unica cosa che mi disturba qui è la tua faccia"

Touya:"se non fossi sempre appiccicato a mia sorella forse non dovresti vederla tanto spesso la mia faccia".

Sakura cercò di intervenire tra questi due baka:"insomma,la volete finire o no??tu Li,piantala di dargli corda e tu Touya smettila di stuzzicarlo!"

I due si guardarono di sbieco un ultima volta e poi si girarono in direzioni opposte.

All’improvviso un odore di bruciato si sparse per tutto l’ingresso,Touya riconobbe subito quell'odore...fece uno di quei salti...!:"NOOO!!!le mie fettine di carne!"

Il giovane corse in cucina cercando di salvare la cena di quella sera...niente da fare...la cena era morta,secca e stecchita in una padella che ora aveva fatto corpo unico con il cibo carbonizzato... Touya guardava la padella malinconico,le fettine di carne erano il suo piatto preferito...che crudeltà! "suddai,Touya,ci manca solo che tu ci pianga sopra..." "peggio di kero chan quella volta che gli era caduto a terra l’ultimo pasticcino rimasto..." si ritrovò a pensare Sakura.

"ciao ragazzi" Fujitaka era appena tornato a casa dopo una noiosa riunione del corpo insegnanti "oh,ciao Li,ci sei anche tu mi fa piacere vederti!" al contrario di Touya,il padre vedeva di buon occhio quel ragazzo. Infatti dopo essere venuto a conoscenza della pericolosa vita che la figlia conduceva,era stato molto rassicurato dal fatto che accanto a lei ci fosse sempre qualcuno che la proteggesse e che per lei avrebbe dato anche la vita. Li salutò cortesemente il padre di Sakura,in fondo,non era più o meno il suo quasi-suocero?? :"salve Fujitaka-san". Fujitaka si tolse la giacca e l’appese sull’appendiabiti dell’ingresso,poi tornò in cucina e cercò di instaurare una conversazione civile con gli altri due ragazzi della casa.

Fuji:"allora,ragazzi,ditemi come è andata oggi?" intanto aveva preso Touya e Li per il braccio e li aveva portati,anzi,trascinati in salotto per cercare di far mettere d’accordo questi due ragazzi (ci vorrebbe aperol soda Nd me),chiedendo a Sakura di occuparsi della cena. Sentendo queste parole,Touya non mancò di mettere la sua osservazione finale :"ehi MOSTRO,vedi di non avvelenarci tutti. Se proprio devi,fallo con il cinesino!" ci mancò poco che i due ragazzi si mettessero a fare a botte,per fortuna c’era Fujitaka,che li divise prima ancora che potessero azzannarsi,poi riprese a trascinarseli dietro.

La piccola Sakura non sapeva se ridere o piangere:suo padre,suo fratello e il suo Shaoran insieme nella stessa stanza....povero Li...! perciò si diede una mossa a cucinare qualcosa di mangiabile,altrimenti il povero ragazzo l’avrebbe odiata a morte.

*************************************************

"bene,miei cari ragazzi,qui abbiamo un piccolo problema..!" disse Fujitaka. Li e Touya ripresero a guardarsi storto :"COME?NON C'è NESSUN PROBLEMA!è QUESTO QUI CHE MI STUZZICA TUTTE LE VOLTE,IO CERCO SOLO DI RISPONDERGLI A TONO!!" parlarono insieme,dicendo le stesse parole,il che suonò straordinario all’uomo che infine dovette ammettere che almeno su qualcosa erano d’accordo...

Fujitaka:"so che siete entrambi molto affezionati a Sakura,ed è per questo che non vi riesce di andare d’accordo,ma se solo pensaste che continuando a litigare,tutte le volte la fate stare molto male,penso che questa voglia di battibeccare vi passerà"

I due ragazzi non avevano mai visto i loro litigi come strumento di offesa dei sentimenti di Sakura,non avevano mai pensato che continuando ad odiarsi potevano in qualche modo ferirla,quindi ritennero opportuno cercare di sopportarsi,almeno in sua presenza... ma il cinese era orgoglioso,molto più di Touya,quindi mai e poi mai si sarebbe scusato per primo o l’avrebbe coperto di abbracci a baci ogni volta che l’avesse visto. Questo lo spilungone lo capì,quindi decise di dimostrarsi più maturo di quel diciassettenne dal sangue caldo e tentò per primo una stesura di pace

Touya:"senti cinese...no,Li...mi dispiace mooooolto di aver litigato con te stasera e ti assicuro che non capiterà mai più" il giovane si sentì un imbecille per ciò che aveva detto,ma forse tutti questi suoi buoni propositi sarebbero stati mantenuti...forse...

Li:"a-anche a me dispiace litigare con te spilungo...cioè,volevo dire Touya,e farò tutto il possibile affinchè questo non capiti mai più..." anche Li credeva poco nelle parole che smerciava,però in fondo Fujitaka aveva davvero creduto ai due ragazzi e a Li sarebbe molto dispiaciuto deludere le sue aspettative,e poi restava sempre la sua piccola Sakura,non voleva farla soffrire,questo mai!

************************************************

La cena si presentava bella e invitante sulla tavola e tutti mangiarono avidamente.

Durante il pasto i due ragazzi,che sedevano uno fronte all’altro se ne uscivano fuori ogni tanto,parlandosi senza tirarsi dei nomi,con frasi del tipo...

"Li,saresti così cortese da passarmi il sale?" "certo,tieni,però ti consiglierei di non metterlo su questo genere di pietanza" "oh,probabilmente hai ragione,il tuo consiglio mi è stato molto utile,ti ringrazio infinitamente" "non c’è problema,sono sempre felice di poterti consigliare nella giusta maniera" ecc ecc. Sakura praticamente non toccò cibo perché era rimasta totalmente nauseata dal comportamento di quei due,e si rese conto di una cosa:decisamente li preferiva quando litigavano...ora come ora non sarebbe rimasta sorpresa se un giorno li avesse visti passeggiare insieme mano nella mano. Si rivolse al padre per capire che cosa potesse essere accaduto:"papà,per caso gli hai fatto il lavaggio del cervello??".

Fujitaka guardava la figlia con sguardo divertito,senza rispondere alla sua domanda. La cena finì senza tragiche conseguenze e dopo aver lavato i piatti Sakura chiese a Li di raggiungerla in camera sua per studiare un po’ insieme. La ragazza salì le scale seguita da Shaoran,e il ragazzo era seguito da Touya che lo guardava con occhi cattivi :"che pensa di fare sto cinese?crede di poter liberamente entrare in camera di mia sorella così,senza neanche chiedermi il permesso??" ma a circa metà scala il ragazzo si sentì tirare per la maglietta:era suo padre.

Fuji:"Touya,lasciali in pace,devono solo studiare. E poi tu ora devi andare a lavorare."

Il giovane si era completamente dimenticato che quella sera avrebbe dovuto sostituire al bar un collega ammalato

Fuji:"non stare in pena,tanto ci sono io a casa. Ora vai che se no farai tardi"

Touya se ne andò,non molto convinto,ma se ne andò. Non appena sentì il rumore della macchina del figlio che se ne andava,anche Fujitaka si preparò per uscire,a lui non lo aveva detto,ma quella sera doveva uscire con alcuni colleghi dell’università per definire gli ultimi dettagli di un viaggio che avrebbero fatto. L’uomo salì in camera della figlia:come si aspettava,i due ragazzi non stavano facendo nulla di male;avvertì la figlia che doveva uscire e poi se ne andò salutando Li con un sorriso.

Sakura chiuse a chiave la porta di casa.

Dato che erano in casa da soli aveva chiesto a Li di scendere che avrebbero studiato in salotto. Dato che erano in casa da soli avrebbero potuto stare tranquilli. Dato che erano in casa da soli niente e nessuno avrebbe potuto disturbarli. Dato che erano in casa da soli...

 

Cappy 2 concluso...povera sakura...chissà se riuscirà a vincere la sua timidezza stavolta...anche se shaory non è da meno,ci vediamo nel cappy 3!cercherò di essere rapida con gli aggiornamenti...ineffetti ho quasi scritto tutta la storia,è solo da perfezionare e mi manca anche il finale appropriato...è così difficile scriverne uno,qualcuno l’ha notato??

Vorrei comunque ricordare che i personaggi di card captor sakura non mi appartengono,appartengono invece a quelle grandissime autrici che si firmano sotto il nome CLAMP!

tantissimi baci ai miei fans (ma cosa dice sta qua?? Nd tutti),vvb!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: sakura182blast