Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |       
Autore: sakura182blast    15/08/2007    3 recensioni
-ULTIMO CAPITOLO!! GRAZIE A TUTTI!XD-c’è una ragazza che ama e che odia...c’è un ragazzo che la proteggerà sempre...c’è una carta che brama vendetta...ormai diciassettenni,i nostri protagonisti non catturano più carte,ma avvenimenti sconvolgenti stanno per avvenire e sakura dovrà fare i conti con ambe le parti del suo animo,mentre invece shaoran dovrà combattere sentimenti contrastanti per non ferire la ragazza che ama...vi ho incuriosito un pochino?bene,allora cliccate sul titolino azzurro,un'altra avventura di sakura sta per iniziare,volete farne parte?
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sakura, Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ohilà,miei amici(ma chi??!! Nd tutti),sono appassionatissima di card captor sakura ed ho sempre votato per la coppia sakura-shaory!!ho letto un sacco di ficcy su sakura-chan e le ho trovate tutte straordinarie,siete tutti veramente bravi a scrivere,è per questo che ci farò la mia orrenda figura con la mia ficcy!!

Ah!ho avuto il piacere di conoscere lureichan su emule,ed è stato davvero elettrizzante essendo una dei miei autori preferiti!!spero proprio che le andrà di leggere la mia ficcy...allora,tornando a noi,voglio solo aggiungere che la dichiarazione di Li e Sakura è da dimenticare,perchè ho voluto cambiare il modo in cui i due si dichiarano. detto questo leggete il primo schifosissimo cappy e poi recensite,sempre se vi va!!! J don’t worry,vi vorrò bene anche se smetterete di leggere la mia ficcy proprio ora...

No!!non ve ne andate,provate a leggere,forse vi piacerà!! 1 bacio,sakura182blast!! ^^

Cappy 1 : una nuova arrivata a Tomoeda

Era una bella mattinata di sole.

Ormai tutti gli avvenimenti disastrosi e misteriosi collegati alle carte di Clow erano stati dimenticati e tutti avevano ripreso una vita normale,perfino la giovane Sakura,che ormai da due anni conduceva una vita insolitamente tranquilla.

Quella mattina Sakura stava correndo come una disperata per non arrivare a scuola in ritardo quando all’improvviso si sentì chiamare. Si girò.

Li ansimava e aveva appoggiato le mani sulle ginocchia per darsi un minimo di sostegno.

Sakura:"Shaoran-kun,come mai anche tu così in ritardo stamattina?"

Li cercò di riprendere fiato:"sono prima passato da casa tua per chiederti di fare la strada insieme,ma tuo fratello mi ha detto che eri già uscita,allora ho corso come un pazzo per raggiungerti."

A Sakura scappò da ridere:"eh eh,anche stamattina Touya e Shaoran hanno avuto la loro occasione per litigare...! "

In lontananza si sentì la campana della scuola;Sakura afferrò il braccio di Li,ancora ansimante per la corsa fatta,e iniziò a correre all’impazzata trascinandosi dietro il povero ragazzo.

Sakura:"corri,shaoran-kun,che siamo in ritardo!!"

***************************************************************

Sakura:"appena in tempo!"

Infatti i due ragazzi arrivarono in classe appena prima che entrasse il professor Terada. Il professore salutò educatamente i suoi alunni e infine il suo sguardo si soffermò su Rika;la ragazza lo ricambiò sorridendo dolcemente.

"Sakura-chan!" la ragazza si voltò verso il banco di Tomoyo

Tomoyo:"hai saputo che oggi arriverà una nuova studentessa straniera?dicono tutti che è molto bella"

Sakura:"come?un’altra ragazza?" si poteva ben intuire che la giovane non era molto entusiasta dell’arrivo di questa nuova alunna;Tomoyo la guardò interdetta per qualche secondo.

Tomoyo:"ma come?non eri tu quella sempre contenta quando arrivava qualcuno di nuovo?" Sakura cercò di giustificarsi in qualche modo

"beh,pensavo solamente che in questa classe ci sono già abbastanza studenti stranieri,no...?" Li,che era seduto nel banco dietro di lei(come sempre,del resto),sentendo quelle parole la guardò storto;la ragazza se ne accorse,si morse la lingua e tentò di riparare.

Sakura:"e dai Shaoran,non dicevo in senso cattivo,dico solo che la classe ora è perfetta così com’è..."

"ragazzi,vogliamo fare un po’ di silenzio laggiù in fondo?",il severo richiamo del prof. Terada fece sobbalzare la povera Sakura,che dava le spalle al suo insegnante. I tre ragazzi chinarono il capo e dissero all’unisono un flebile:"scusi...",poi il prof chiese a Tomoyo di continuare la lettura.

Sakura intanto pensava a questa nuova alunna che sarebbe arrivata. Non le dava fastidio il fatto che fosse straniera,no,ma il fatto che appunto fosse una ragazza,e anche che molti dicessero che era davvero carina. Improvvisamente si voltò verso Li che stava seguendo attentamente la lezione di letteratura classica. Lo osservò scrupolosamente:i lineamenti perfetti e decisi,i suoi capelli di un bellissimo castano scuro e i suoi occhi,stupendi,profondi,caldi,che tutte le volte che la guardavano le facevano sentire le gambe di burro...in questi anni era cambiato molto,partendo dal corpo,che aveva sviluppato una muscolatura equilibrata per passare poi al suo sguardo,un tempo solo deciso,ora deciso e dolce;tutte le volte che la guardava riusciva a spogliarla con gli occhi,a metterle a nudo il suo vero io,a scrutarle l’anima...nessuno l’aveva mai fatta sentire così...nessuno...il suo shaoran-kun era proprio bello,ne era totalmente sicura.

La ragazza prese a guardare fuori dalla finestra,sospirando:"non ne avevo già abbastanza di rivali,deve proprio arrivare anche questa misteriosa sconosciuta?speriamo solo che tutto vada bene..."

Bussarono alla porta ed infine entrò in classe una persona

...:"mi scusi tanto per il ritardo professore. Ho faticato a trovare la scuola."

Sakura voltò lo sguardo verso la persona entrata in classe,doveva essere per forza la nuova alunna,e dovette ammettere che le voci di corridoio sul suo conto erano esatte:era proprio bella. Tutte le curve al posto giusto,due grandi occhi azzurro cielo e dei capelli color miele dal taglio corto e sbarazzino.

Prof. Terada:"non ti preoccupare,per oggi passa che è il primo giorno,ma da domani non voglio sentire giustificazioni." Detto questo l’insegnante scrisse il suo nome alla lavagna e la presentò alla classe:"il suo nome è Kathleene Kurosawa e da oggi sarà la vostra nuova compagna di classe-poi,rivolgendosi alla ragazza-vuoi dire qualcosa ai tuoi nuovi compagni?" la ragazza li guardò ad uno ad uno,ma il suo sguardo si soffermò sul cinese;lo guardò con insistenza e gli sorrise. Li divenne tutto rosso e distolse lo sguardo. Sakura,che si accorse di tutto,sentì una strana fitta al cuore e poi una punta d’odio nei confronti di quella sconosciuta:e sì,aveva appena ottenuto il suo primo assaggio di gelosia.

La nuova arrivata continuò la sua presentazione incominciata dal prof. Terada.

Kathleene:"konnichiwa!mi chiamo Kathleene,ma potete tranquillamente abbreviarlo in Katie. Sono nata e cresciuta in america ma mio padre,che è giapponese,ha portato me e mia madre qui nel suo paese di origine. Siamo qui da poco tempo,quindi scusatemi se non parlo bene la vostra lingua;nonostante tutto,spero che diventeremo amici!" concluse la frase con un largo sorriso che conquistò tutti nella classe,tutti tranne Sakura. No. Quella ragazza non le piaceva per niente. Non solo perché aveva palesemente flirtato con il suo Shaoran-kun,ma anche perché le trasmetteva una forte sensazione di disagio.

Prof. Terada:"bene. Allora,accanto a Li c’è un banco vuoto,siediti pure lì"

"No!" fu questo il pensiero che attraversò la mente di Sakura. Non voleva quella sconosciuta accanto a Li. La ragazza camminava lenta verso il suo posto,aveva gli occhi fissi in quelli di Sakura,quasi le stesse lanciando una tacita sfida,poi,quando le fu a debita distanza le parlò con un tono di voce impercettibile,in modo che solo Sakura la potesse sentire

Katie:"spero che tu sia pronta,card captor..." la ragazza si voltò verso Katie,che ora le sorrideva,poi la nuova arrivata si girò verso Li

Katie:"ciao" Li rispose al saluto,ma non la guardò dritta in faccia,non la voleva guardare negli occhi. Nemmeno a lui questa ragazza andava molto a genio,e di questo Sakura fu molto contenta.

Finite le lezioni la ragazza tornò a casa in compagnia di Li e Tomoyo,decisa a non fare caso a quel sentimento negativo che nutriva nei confronti di Katie,convincendosi che in fondo non aveva nulla da temere...si era già dimenticata di ciò che le aveva detto...

Quel giorno si svegliò di buon umore e non fece caso nemmeno ai soliti insulti che suo fratello non mancava di dedicarle tutte le mattine.

Touya:"buongiorno mostriciattolo,spero che tu abbia dormito bene,perché da quanto russavi stanotte,io non sono riuscito a chiudere occhio!"

La ragazza si limitò a fargli la linguaccia,poi finì la colazione e corse fuori di casa per non arrivare tardi a scuola.

Era ormai passata più di una settimana da quando la nuova ragazza si era trasferita nella loro scuola,e tutto sembrava procedere bene...beh...quasi tutto...

Sakura sospirò e ripensava alle ultime cose successe.

Kathleene-chan non si staccava un secondo dal suo Shaoran-kun,gli era sempre appiccicata,dall’inizio delle lezioni,fino al suono dell’ultima campana,anche quando tornavano a casa tutti insieme,lei gli era sempre addosso e Sakura non aveva più avuto nemmeno un momento per stare da sola con il ragazzo. Quella Katie proprio non la sopportava più...le sarebbe piaciuto tanto usare The Big per poterla spiaccicare...

Sospirando di nuovo entrò in classe e ciò che vide la fece imbestialire:Katie era abbracciata a Shaoran e gli si era seduta in braccio. A quella vista Sakura non resistette più,così afferrò Katie per un braccio e la trascinò in cortile.

Sakura:"che cavolo di intenzioni hai con Shaoran?!"

Katie:"perché ti scaldi tanto Kinomoto?"

Sakura:"perché tu non devi mettergli le mani addosso,capito??"

Katie la guardò beffarda :"non mi pare che lui sia il tuo ragazzo,quindi faccio pure quello che mi pare!"

Detto questo la giovane americana si diresse in classe e si appiccicò di nuovo a Shaoran.

Sakura era rimasta interdetta,ma riconobbe che quella serpe aveva ragione,Li non era il suo ragazzo e quindi non poteva di certo impedirgli di abbracciare altre ragazze,però...

Finite le lezioni,Katie chiese un momento a Shaoran di seguirla fuori e così i due ragazzi si allontanarono dall’aula sotto gli occhi increduli di Sakura.

Li:"che cosa vuoi?" domandò stizzito. Certo non gli era sfuggito lo sguardo di Kinomoto quando lui aveva seguito la straniera.

Katie sembrava un po’ in imbarazzo,ma alla fine chiuse gli occhi,deglutì,e iniziò a parlare.

Katie:"senti Shaoran...non so se tu l’hai già capito ma tu mi piaci,mi piaci molto e..."

Il ragazzo la interruppe :"senti Katie,tu sei una bella ragazza,ma non offenderti se ti dico che tra me e te non otrà mai esserci niente"

La ragazza aveva le lacrime agli occhi:"perché mi dici questo?sei innamorato di qualcun'altra?"

A Shaoran passò l’immagine di Sakura nella mente.

"io..i-io...sì.sono innamorato di un’altra..."

Katie ora più che dispiaciuta sembrava incazzata,come se tutti i suoi piani fossero andati a monte.

Katie:"e questa ragazza è Sakura?"

Il cinese abbassò lo sguardo e annuì leggermente con la testa.

Katie sbuffò e poi si allontanò farfugliando tra i denti parole che al ragazzo parvero incomprensibili.

In realtà disse:"ecco,lo sapevo,mi toccherà intervenire in maniera differente..."

Tomoyo aveva seguito i due ragazzi ed era davvero contenta per come si erano svolte le cose. Sentiva che ormai non mancava molto alla dichiarazione più attesa di tutti i tempi,così,con un grosso sorriso,raggiunse il ragazzo che era ancora rimasto ad osservare interdetto l’americana andarsene.

Tomoyo:"ehi Li,allora vieni a casa con me e Sakura?"

Il ragazzo sobbalzò :"ma da quanto tempo sei qui??"

Tomoyo fece la faccia stupita e rispose con una bella bugia:"da poco tempo,sono solo venuta a cercarti...perchè?"

Il ragazzo scosse la testa e seguì la ragazza.

Sakura li stava spettando davanti al cancello con una faccia da cane bastonato...

"chissà cosa doveva dire quella al mio Shaoran..."infine vide Tomoyo e Li giungere e guardò speranzosa il cinese.

Fu Tomoyo a dare una mano a entrambi :"mi dispiace Sakura ma oggi devo svolgere parecchie commissioni per mia madre...ora vado se no faccio tardi".

La ragazza abbracciò l’amica e intanto le sussurrò nell’orecchio :"non ti preoccupare di Kathleene Sakura,tanto lui pensa solo a te..."

Detto questo la ragazza salutò i due amici e si diresse verso il centro. Sakura la guardò con un sorriso di ringraziamento e poi la salutò ad alta voce,dato che era un po’ lontana :"ciao Tomoyo-chan!ci vediamo domani!"

Fine primo cappy,un pochettino corto...!scusatemi ma ho davvero tanto da fare ultimamente...spero di farmi perdonare con la bellezza della mia ficcy...se come no!! Comunque l’ultima cosa che vi chiedo è 1 piccolo commentino microscopico,anche minuscolo,magari anche scrivere semplicemente:fa schifo,datti all’ippica! Grazie 1000 e per coloro che mi sopporteranno ancora ci vedamo al prossimo cappy!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: sakura182blast