Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: MakaCherryPie    26/01/2013    2 recensioni
Un incontro diverso tra Blaine e Kurt.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel corridoio ormai non c'era piú nessuno quando Blaine inizió a riprendersi. Non capí dove si trovasse, inizió a guardarsi in torno e ricordó tutto. Aveva avuto paura. Talmente tanta paura da non riuscire a sopportarla. La sua mente aveva cercato di proteggerlo cosí, facendolo svenire.
Sentiva il viso bagnato, capí di aver pianto. Solo dopo aver analizzato la situazione si accorse delle braccia che lo avvolgevano, gli trasmettevano sicurezza e protezione. Si sentiva  cosí bene, cosí a suo agio. Era come se appartenesse a quelle braccia; come se avesse trovato, finalmente, il suo posto. Si voltó per vedere chi lo stesse proteggendo e si illuminó. Era veramente contento di vedere il viso di Kurt, non era sorpreso fosse lui, ne desiderava solo la conferma.
Kurt non si era accorto che Blaine era "tornato" quindi aveva ancora quell'espressione corrucciata e preoccupata, e gli occhioni da cucciolo lucidi.
Blaine restó immobile a fissarlo: malgrado stesse soffrendo era cosí bello!
Kurt si accorse di Blaine, urló di felicitá e lo abbracció ancora piú forte!
"Piano cosí soffoco!" disse Blaine ridendo.
"Ah..scusa! É che sono veramente contento che tu stia bene! Mi dispiace per quello che é successo!" rispose Kurt, asciugandosi le lacrime che avevano ripreso a scorrere.
"Non é stata colpa tua! Anzi dispiace a me di averti fatto preoccupare cosí tanto!" disse alzandosi in piedi e allungando una mano all'amico per aiutarlo a tirarsi su.
Kurt afferró, felicemente, quella mano perfetta.
Una volta in piedi Blaine lo abbracció forte sussurrandogli:
"Grazie!"
Kurt era sorpreso e stava impazzendo dalla gioia. Rimase stretto a lui a godersi, e vivere fino alla fine, quel meraviglioso momento.
Blaine staccandosí da lui gli disse:
"Direi che la lezione ce la siamo persa, che ne dici di tornare in caffetteria?"
"Sí hai ragione, almeno passiamo il tempo; e poi, sprattutto, ho bisogno di un altro caffé!" rispose Kurt ridendo.
Arrivati al "The Lima Bean", Blaine si diresse alla cassa e ordinó un latte macchiato scremato per Kurt e una camomilla per lui, per calmare un po' i nervi.
Kurt era felicissimo che ricordasse la sua ordinazione preferita.
Andarono a sedersi e Blaine inizió a parlare:
"Kurt, perché quei ragazzi ti hanno trattato cosí?"
"Bé lo fanno sempre...Ormai ci ho fatto l'abitudine" rispose Kurt imbarazzato, tra poco gli avrebbe detto la veritá.
"Non capisco perché lo facciano peró..." continuó Blaine.
Ecco, Kurt era pronto.
"Perché sono l'unico gay dichiarato della scuola, quindi se la prendono con me..." disse la veritá fissando la sua tazza. Era troppo imbarazzato e anche un po' spaventato. Spaventato al pensiero di perdere Blaine.
Sentite quelle parole, Blaine sorrise spontaneamente; non per la sofferenza o l'imbarazzo (evidente) dell'amico, ma perché aveva trovato qualcuno che lo capisse completamente, qualcuno come lui. Finalmente non si sentiva piú solo. Era felice anche perché poteva colmare la solitudine di Kurt, che aveva notato subito! Cosí gli disse:
"Kurt da adesso non sei piú solo. Io ti staró sempre accanto. Non permetteró a nessuno di farti del male. Ti proteggeró come tu hai protetto me, oggi. Voglio che tu capisca questo. Insieme affronteremo qualunque sfida ci riserverá la vita, partendo dai ragazzi della squadra di football. Non voglio piú che ti faccia trattare cosí, dovrai combattere e con il mio sostegno ci riuscirai. Ci riusciremo!" gli prese la mano e continuó "E da domani non sarai piú l'unico gay dichiarato della scuola!" lo guardó e sorrise.
Kurt era senza parole. Conosceva quel ragazzo da due giorni e si innamorava di lui sempre piú. Ora aveva anche la certezza che lui fosse gay, era al settimo cielo. Tutto quello che aveva detto lo faceva sentire cosí importante, finalmente qualcuno si interessava di lui. Le lacrime iniziarono a sgorgare da quegli occhioni azzurri, ma questa volta erano lacrime di pura felicitá.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: MakaCherryPie