Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: martozza    16/08/2007    2 recensioni
La storia dei Malandrini secondo me...è la prima volta che scrivo fic su Harry Potter...spero di non avervi annoiato...se potete commentate! (Ps: le coppie saranno la yaoi Remus\Sirius e la nota James\Lily...e altre non ufficiali con personaggi di mia invenzione...) spero che la fic vi interessi...baci!! (la fic è incentrata su felpato e lunastorta ^^)
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: I Malandrini, Lucius Malfoy, Severus Piton | Coppie: James/Lily, Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
style="background-color: rgb(255, 255, 255); color: rgb(0, 0, 0);" alink="#ee0000" link="#0000ee" vlink="#551a8b"> TERRIBILE ERRORE!!!! SCUSATEMI, CHIEDO PERDONO!
LILY EVANS è UNA GRIFONDORO...MI SONO SBAGLIATA E L' HO MESSA FRA I CORVI....
PICCOLO SCAMBIO:
LILY EVANS:GRIFONDORO
NANCY BERCYAM: CORVONERO...
ALTRA COSA.-...SEVERUS PITON è DEL 1 ANNO NON DEL SECONDO! ^^

chiedo il vostro perdono....


Era passato circa un mese, dal 1 Settembre. Ottobre si faceva avanti, con un vento freddo che pungeva i visi, e i colli già avvolti in sciarpe abbastanza pesanti.
Nel primo anno, gia si capiva la situazione.
James e Sirius, erano molto affiatati tra loro, e combinavano dispetti e casini ogni dove. Peter Minus li seguiva, cercando di rubargli un po di gloria. Infatti in tre settimane i due gia erano famosi, sorpatutto per gli scherzi fatti a Gazza. Remus Lupin invece, preferiva stare da solo. Camminava per i corridoi da solo, pranzava da solo...non aveva un amico. Più volte James cercò di unirlo a loro, ma lui era assente.
i serpeverde avevano gia litigato più volte con i grifondoro. Il loro gruppo era formato da Lucius Malfoy Tiger, Nott, Goyle e alcune volte a loro si univa Severus Piton. Quest ultimo era del secondo anno, molto amico con Lily Evans che sembrava conoscere da tanto tempo.
durante le lezioni, il più bravo della classe era senza dubbio Lupin. Anche James e Sirius erano molto bravi.
Così arrivò il 29 Sttembre, giorno di luna piena. I ragazzi come al solito si alzarono borbottando.
-Hei Sir che materie abbiamo oggi?- chiese James, seduto tra le coperte del suo letto, stropicciandosi gli occhi.
-Potty non puoi controllare tu da solo?-
-Uffa Sir quanto sei noioso!-schrzò stendendosi nuovamente sul letto e chiudendo gli occhi. Si stava per addormentare quando qualcosa di morbido gli cadde conviolenza sulla faccia.
-AHH!- disse il ragazzino spaventato
-Ahahah Potty, è un cuscino!- rise Sirius,
-Ah-ah come sei spiritoso Sir,- detto questo anche James tir un cuscino
-Dai Potty, rimandiamo a sta sera....oggi è martedì, teniamo Trafigurazione....due ore di pozioni ed erbologia...nel pomeriggio incantesimi due ore e soria della magia un ora...- disse leggendo l' orario.
-Meno male che non c' è difesa contro le arti oscure...- disse James, alzandosi finalemnte dal letto.
-Ma perchè la odi così tanto?-
-Non lo so...non mi piace...- disse James, passandosi una mano tra i capelli.
I tre si prepararonp. Stavano per uscire quando Sirius si accorese che qualcosa non andava...
-Hey ragazzi...dov è Remus?-
 -Sarà gia a colazione...dai lo sai che quello si alza alle 4 per andare a studiare in biblioteca!!- spiegò James, mentre Peter rideva.
-No...ragazzi...è ancora nel suo letto!!- disse scandalizzato Sirius. I tre si avvicnirano. Sollevarono le coperte e...eccolo lì, che dormiva, più bianco del solito in volto..
-Ragazzi...non ha una grande cera..- disse James
-Hei Remus...Remus...stai bene?- chiese Sirius scrollandolo.
-Mmm?- bofocchiò il giovane aprendo gli occhi.
-Sei pallidissimo...che ti prende?-
-Eh? Oh...nulla...ehm...devo andare dal professor Silente!- disse alzandosi, barcollò e si appoggiò a Srius che lo cirvondò con le sue braccia.
-Semmai devi andare infermeria...-
-No..Sir...da Silente...il professor Silente....aspettate che mi vesto..- ansimava. Riuscì con molta fatica a vestirsi.
-Davvero non vuoi andare in infermeria?- chiese James.
-.No...ragazzi...devo andare...-
-Da Silente...abbiamo capito...- concluse Sirius. I quattro si avviarono verso la presidenza.
-Raga...ragazzi, ma così ci salteremo tutte le lezioni!!- disse preoccupato Peter.
-Ebbè?-disse Sirius guardandolo truce
-PEter, se vuoi vai pure...
-No no..resto!-
Si ritrovarono dinanzi ad un gargoyle. Questo si animò e chiese loro
-PAROLA D' ORDINE?-
-Eh?? E chi la sa?- chiese disperato Sirius
-Cioccorana!- disse stancamente Lupin.
-Ehm...Rem come facevi a saperla?- chiese James stupito.
-LAsciate perdere...entriamo...- disse arrancando fticosamente verso la statua.
I quattro bussarono sulla porta di mogano.
-Avanti...- si sentì dall intero. James e Sirius entrarono per primi.
-Oh, Potter, Black...Minus e...Lupin...a cosa devo la vostra visita?-
-Professore, non si sente bene...gli abbiamo detto di andare da madama Chips, ma lui ha ijnsistito dicendoche doveva venire qui...- disse Sirius.
Silente rivolse lo sguardo prima a Sirius, poi lo soffermò su Remus. Annuì.
-Remus siediti qui...voi tre...non dovete essere a lezione?- chiese, ma il tono nonera severo. Era dolce e pacato.
-Ehm...a dir il vero..- iniziò Sirius, spiazzato
-Volevamo prima sapere cosa aveva il nostro amico...- aggiunse James.
-Oh, non dovete preoccuparvi...starà da me tutta la giornata...ora andate!- disse Silente.
-Va bene...arrivederci professore...- disse James.
-Ok, arrivederci prof.Silente....rimettiti Rem...- disse Sirius, chiudendo la porta dello studio.
-Che ore sono ragazzi?- chiese James preoiccupato
-le...- iniziòà prontamente PEter cinsultando l' orologio...passò una ventina di secondi prima che riuscisse a leggere il quadrante dell orologio.
-Allora??- chiese tra l' esasperato e il divertito Sirius.
-Raga...ragazzi...sono le...le 10!!!- disse stupito.
-Le...le dieci?? Oddio abbiamo saltato trasfigurazione...la Mc Granitt ci ucciderà!!!- disse Peter scandalizzato.
-Muoviti Pet, o vuoi saltare anche pozioni? Così Lumacorno ci toglierà altri punti!!!- disse James iniziando a correre verso l' aula di pozioni.
La giornata passò velocemente. Erano le sette nella sala comune di grifondoro.
-Hei James, guarda cos ho qui!!- disse Sirius avvicinandosi a James che lo guardò curioso.
-CosA?-
-Polvere irritante!! Copre la pelle dello sfortunato di pustole...- disse Sirius ridendo.
-Grande Sir!!!- disse James e si guardò intorno.
-Che ne dici di metterlo nel letto di qualche ragazza?- chiese Sirius ghignando
-Ottima idea!! Dai vieni!!- disse Potter alzandosi di soppiato e andando verso i dormitori femminili del primo anno. Non sapevano che non era concesso ai ragazi di entrare nel dormitorio femminile. Infatti appena varcata la soglia furono respinti indietro da una forza misteriosa. Furono circondati dalle ragazzine del primo anno.
-Chi ha tentato di entrare qui?- disse Tyffani scuoendo i suoi capelli ricci castani.
-Loro! Che volevate fare?- chiese diffidente Lisa mentre i suoi chiletrti di troppo traballavano e i suoi capelli crespi rossi si gonfiavano.
-Ehm nulla...volevamo...solo...-iniziò Sirius
-Visitare!!!- disse James. Ma Lily, una bella ragazzina dai capelli rossi e gli occhi verdi vide il sacchettino, uscito dalla tasca del mantello di Sirius. Rapidamente lo prese.
-Polvere irritante???La volevate usare su di noi?- chiese guardandoli infuriata.
James guardava la rtagazzina negli occhi, come calamitato.
-Ehm, ma no Lily...- iniziò Sirius.
Per tutta risposta la Evans apriì la bustina e fece cadere il contenuto sui due poveri ragazzi, che in poco tempo si riempirono di pustole.
-AHHH!!MALEDETTA EVANS!!- gridò Sirius correndo in infermeria, seguito dall amico James.
Arrivando lì, Madama Chips li guarì in fretta, ma i due si vcoltarono e non videro Remus.
-Scusi, sa dov è Remus Lupin? Questa mattina non stava bene e lo abbiamo portato da Silente.- disse Sirius preoccupato.
-Sarà ancora lì, non so ragazzi...-dsse Madama Chips guardando di sfuggita il calendairo lunare. I due ragazzi tornarono a cena, ma s imbatterono nel gruppo dei serpeverde: Lucius Malfoy, Tiger, Nott,Goyle.
-Oh, ma guardate...ci sono i nuovi Grifoni...ma perchè siete in tre??? di solito siete quattro!!- disse Lucius
-Malfoy...zitto, sei noioso!- disse Sirius.
-Ahaha, io sono noioso?? E voi? Voi no..voi vivete per procurare danni....stupidi malandrini!- diss eLucius.
-Malandrini??- chiese stupefatto James
-Gia!! Hai capito bene!- disse Nott, con voce nasale.
-Bel nome, lo potremmo usare!!- disse Sirius a James.
-Dov è il biondino?- chiese Lucius
-Non sono affari tuoi!- disse torvo Sirius.
-E invece dov'è il vostro amichetto Severus???- chiese James
-E' con una sua amica...penso la conosciate..Lily Evans...- disse Lucius.
-E' amica di Piton?- chiese Sirius sprezzante.
''Oddio Lily amica di Severus Piton!!'' pensò James spiazzato.
-Gia...dov' è Lupin?-
-Non sono fatti tuoi serpe!!- disse Sirius.
-Ah si??- chiese Lucius sfoderando la bacchetta.
-Mai mettersi contro i mangiamorte!!- disse Nott, mentre i serpeverde sfoderavano la bacchetta.
-Bel nome...molto divertente!- sbuffò Sirus guardando la bacchetta per nulla intimorito.
-E tu non metterti contro i malandrini!- disse James ghignando cacciando la bacchetta e indirizzandola verso Lucius.
-Ahahahah! MA cosa volete fare voi?? Ahahha, siete in tre, contro quattro!!!- disse ridendo Lucius.
-perchè sapete fare qualche incantesimo?- chiese spavaldo Sirius.
-  Spiritoso Black...EXPELLIARMUS!!- disse lanciando un incantesimo, che colpì òa bacchetta di Minus.
-HEI!!!- sbottò James, muovendo abilmente la bacchetta e dicendo.
-FURNUNCULUS!!- la faccia di Lucius si riempì di brufoli e pustole.
-AHHHH!!-gridò Lucius orripilato.
-Ahahah....sei molto carino così!!- rise Sirius.
-Pietrificus Totalus!!- disse James, e Nott si pietrificò. I tre ragazzi, da adesso i malandrini scapparono i sala comune.
-Ahhahhah, cel abbiamo fatta ragazzi!!!- rise JAmes
-Gia!- si aggregò, tutto sudato Peter.
-W i malandrini!- aggiunse infine Sirius.

CONTINUAAA!!

GRAZIE PER I COMMENTI DAVVERO! SIETE GRANDI!!! TRA 1 CAPITOLO SI CONCLUDERà IL PRIMO ANNO (TUTTI GLI ANNI NON SARANNO COSì CORTI)COMMENTATE!! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: martozza