Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hemmo94    26/01/2013    1 recensioni
Crescere senza un padre e senza una madre è brutto molto brutto sopratutto se tuo padre e morto e tua madre ti ha abbandonata ed è scappata senza neanche dire ciao.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RECENSIIITEEEEEEEEEE PLEASEEEEEEEEEEEEEEEE <3

Passarono un paio di giorni e Harry era tornato a casa .  La mia camera era di nuovo pronta ,aww che bello potevo dormire in pace. Era una tranquillissima domenica , fin troppo calma per i miei gusti.Mi alzai , mi misi un canottiera che arrivava poco più giù del sedere. Di sotto non c'era nessuno .Trovai un foglietto con scritto "Elly , se stai leggendo il foglietto signific a che sei a casa da sola ...Io e John siamo andati a fare un giro culturale con i nostri amici, Zayn è uscito ...il pranzo è nel frigo"Peerfetto a casa da sola .Misi la musica a palla , presi il pranzo dal frigo e lo misi a scaldare nel frattempo ballai per casa , sembravo pazza . Tolsi la canottiera e rimasi in mutande e reggiseno:PACE. Mi scatenai sulle note di Rihanna. Mi misi sul divano a gustare il mio pranzetto guardando Jersey Shore. Si erano fatte le 15:30 e nessuno si era fatto vivo.Andai sopra , mi spogliai ed entrai nella vasca . Un bel bagno rilassante , mangiando fragole con musica soft. Sentì dei rumori provenire dalla cucina "cazzo, come combatto con un fottuto stronzo in accapatoio" pensai.Uscì dalla vasca, andai in camera e presi la lampada. Vidi qualcuno passare in sala, ma non fece a tempo a passare che l'assaltai. 
E:Brutto bastardo , cosa ci fai a casa mia -Dissi prendolo a lampadate (?) .
H:Elly...elly sono Harry , OOOOOOOOh-Disse urlando, cazzo Harry.
E:ahahahaha , cazzo rido.Potevi anche avvisarmi che stavi arrivando e..-Mi guardava incantato-e smettila di guardarmi cos..-Con mia grande sfortuno , l'accapatoio aveva pensato bene di togliersi.Lo ripresi al volo.
H:Io , non, ho,visto,niente-Disse avvinandosi.
E:Sisi vabbè...allora , cosa ci fai qui ?-Dissi mettendomi le braccia intorno i fianchi e guardandolo in cerca di spiegazioni.
H:Volevo farti una sorpresa -Disse facendo l'offeso.Gli misi le braccia intorno al collo e lo baciai , al mio contatto rimase sorpreso,ma poi intensificò il bacio . Mi prese a mò di principessa portandomi di sopra . Mi stese sul letto e cominciò a baciarmi il collo. Passò alla clavicola, ogni volta che la sua lingua attraversava il mio corpo , esso veniva invaso da brividi.Mi baciò come se volesse rendere eterno ogni secondo che trascorrevamo assieme.Mi bloccò con il peso del suo corpo,tracciò linee infuocate con le mani, dal collo al ventre . Lo bloccai.
E:Harry ..io non posso-Mi guardò dolcemente.
H:Lo faremo quando sarai pronta...ma ora restiamo qui a coccolarci.-Il suo volto sembrava deluso . Rimanemmo nel letto a scherzare e a rubarci baci. 
E:Heeey che ne dici se facciamo una partita a fifa ?-Mi guardò perplesso.
H:Tu sai giocare a fifa e soprattutto ti piace fifa-Contnuò sempre con la stessa espressione.
E:1 chiudi la bocca 2 si amo giocare a fifa e 3 ti faccio il culo a strisce-Dissi scendendo di corsa le scale. Mi rincorse e quando mi prese mi dise.
H:Ora sei mia ...solo mio-Mi baciò il collo.
E:Ahahha sarò tua solo quando mi comprerai ahaha - Mi diede una spinta. Accesi la tv e cominciammo a giocare , la 1 partita la vinsi io ..ma dopo Harry le vinse tutte.
H:Allora chi è che ha fatto il culo a chi ?-Mi guardò e mi fece la linguaccia . Io feci l'offesa e andai in cucina -Ahahaha amore ti sei offesa-Come mi aveva chiamato ? hfjmckjvngc.
E:H-Harry come mi hai chiamato.Harry sbiancò
H:Ti ho chiamato amore , ma se no..-
E:Nono non mi fraintendere è che ..-Non mi fece finire la frase .
H:Lo so che vuoi andarci piano ma ...io non c'è la faccio.Io ti voglio mia , in tutti i sensi . Voglio abbracciarti essendo sicuro che non sia da amico, voglio baciarti fino a non farti respirare , voglio toccarti sapendo che quello che tocco è solo mio , vorrei urlare al mondo che ...mi piace Elly , mi piaci da impazzire e finchè io e te non staremo insieme , io impazzirò quindi corro tutti i rischi e ...ELISABETH WILLIAMS\MALIK , vuoi essere la mia ragazza-Lo guardai imbambolata , era bellissimo , ero dolce , era tutto e sopratutto era MIO. Mi avvicinai a lui e lo baciai. Non un bacio come sempre, no .Quello era un bacio pieno di amore...quel ragazzo si era fatto voluto bene fin da subito .Forse la ruota stava girando nel verso giusto regalandomi un pò di gioie anche a me . Ci mettemmo sul divano , ancora ci davamo qualco bacio. Ero in mezzo alle sue gambe e lui mi accarezzava i capelli.
Z:Ahahaa che stupido..credeva che io ci cascassi -Disse Zayn entrando dalla porta seguito da..-
N:Ahahahaha che gente che c'è in giro-Niall -.- beneeeee. 
H:Bella broo-Disse Harry dando un pugno con Zay .
N:Ciao Elly , Hazza-Disse scompigliandogli i capelli .
H:Ehm ,ragazzi , ehm ...Heeeeeeeeey-Zayn e Niall non la smettevano di ridere così Harry urlò-Vi volevo dire ch..-Volevo dirlo io haha .
E:Io e Harry , stiamo insieme - Harry mi guardò e mi baciò.
N:Congratulazioni-Niall , strinse i pugni e andò fuori.
E:Merda però -Mi alzai e andai fuori. Era lì seduto sui scalina con le mani in tasca-Niall..-
N:NON DIRE NIENTE-Sembrava incazzato-Senti Elisabeth , non voglio parlare di te e Harry , quindi vattene -Lo guardai perplessa.-Non mi guardare così che ti aspettavi -
E:Abbiamo parlato di questa storia , abbiamo parlato di Harry e sopratutto abbiamo parlato di noi..Niall con me hai fatto lo stronzo e io ti ho perdonano -.
N:Forse è lì che hai sbagliato , forse non dovevi perdonarmi.-Lì mi incazzai.
E:Niall , sai che ti dico. Vaffanculo stronzo-Mi alzai e andai dentro-Se Niall cerca di andare di sopra ditegli che si fotta.-Non riuscirono a parlare nessuno dei due perchè corsi di sopra e Harry mi seguì.
H:Hey Elly che è successo con Niall -Si mise accanto a me e mi abbracciò.
E:E' un bastardo.





Vi prego ragazze recensite è importante per me sapere cosa ne pensate ... Grazie un bacio .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hemmo94