Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Fay_Fay    26/01/2013    2 recensioni
[Denmark/Fem!Norway | Raccolta di drabble]
Pensieri, parole, amore. Mathias (Danimarca) e Astrid (Fem!Norvegia) credevano di percorrere due cammini differenti, e invece si stavano venendo incontro. Una raccolta di drabble che ripecorre la relazione fra due amanti attraverso oggetti e situazioni di tutti i giorni.
Attenzione, tutto questo potrebbe essere senzasenso e fluffoso.
Cit/:
Step One: Astrid - E ripeto il suo nome per farla mia
Step Two: Mathias - Dico il suo nome mentre sto pensando a lui
Step Three: Wake - È tutto così reale e perfetto
Step Four: Read - Odio essere disturbata mentre leggo
Step Five: Snow - Rispetto alla sua pelle, la neve pare tiepida
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Danimarca, Norvegia
Note: Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
steps Step Four: Read

Sto leggendo. Il mio corpo è abbandonato comodamente sul divano, i miei occhi sono puntati sulle piccole lettere nere stampate sulle pagine, la mia mente è altrove, in un mondo immaginario vivo solo in quei piccoli caratteri.
Una voce mi chiama, alzo gli occhi per guardare la figura che sta in piedi davanti a me. Si tratta, come avevo immaginato, di Mathias.
Odio essere disturbata mentre leggo.
«Mi fai sedere?»
Mi chiede e io mi sposto il più vicino possibile al bracciolo.
Ma in due, seduti così sul divano, si sta scomodi. Allora mi sdraio noncurante sulle sue gambe.
Con le sue calde ginocchia come cuscino e la sua mano che mi accarezza i capelli, ritorno alla mia lettura, ora un pochino più piacevole di prima.





NdA: Scusate il ritardissimo, ho dovuto recuperare quattro materie in dieci giorni e diciamo, non ho scritto proprio nulla in questo brutto periodo. Ma ora è finito, quindi rallegriamoci (?).
Di questo capitolo ho da dire che mi sono ispirata a una sequenza di vignette trovate su tumblr. Non ho molto da dire, scusate ma sono stanchissima ;A; se avete qualche dubbio chiedete pure nelle recensioni, anche se mi pare che questa sia forse la drabble più semplice e piatta che abbia mai scritto, quindi non c'è molto da capire.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Fay_Fay