Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: mamie    27/01/2013    1 recensioni
Questa storia è un esperimento (tanto per cominciare è una long, e già per me è una rarità!). Una vicenda raccontata a più voci, a volte in prima persona, a volte no, fatta di drabble legate da un filo conduttore: gente che cammina. Ho notato che i ninja non usano mai cavalcature o altri mezzi di trasporto che non siano le proprie gambe. Possono camminare lentamente, meditando, o anche correre saltando sui tetti o da un ramo all'altro di una foresta, ma sempre di usare le gambe si tratta. E mentre si usano le gambe, si mette in moto anche la testa. Come diceva Chatwin: "La vita stessa è un viaggio da fare a piedi".
Un sentito grazie ad Audrey_24, autrice del contest "No words", per aver scovato una meravigliosa versione strumentale di Mad World, perfetta per cominciare a camminare.
[Seconda classificata al contest "No words" di Audrey_24]
[Partecipa alla challenge "Una long-fic di drabble" di Marge86]
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Tsunade
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3. Con i piedi pesanti (Shikamaru)
 
Ino mi guarda e non sorride. È tanto tempo che non la vedo sorridere. Anche Choji, che era capace di ridere e piangere in un momento, è diventato così silenzioso.
Non ci parliamo quasi più. Non abbiamo bisogno di parlare. Sappiamo che ognuno di noi si culla il suo dolore come un bambino morto fra le braccia.
Forse ci farebbe bene parlare, ma non ora, adesso non è proprio il momento. Ci sono ancora troppe cose da fare, troppe cose che potrebbero andare storte, troppi pezzi del gioco da incastrare.
Eppure oggi mi pesano i piedi e cammino troppo lento.
Sento che siamo vicini.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mamie