Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: SakiJune    27/01/2013    1 recensioni
Una raccolta di drabble sui personaggi della serie, come ce ne sono tante. Piccole introspezioni, lati oscuri o luminosi dell'animo di ognuno.
"Perché lo chiamano Bosco dei Sussurri?"
"Non lo so, l'origine di quel nome si perde nella leggenda. Ma la leggenda si rinnova, e domani si parlerà di me come di colui che là ha sconfitto lo Sterminatore di Re, che ha unito gli eserciti del Nord contro i Lannister... ma poi è stato giocato da chi considerava un amico fidato."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pacchetto: Sandor/Sansa, labbra morse (forse OOC, e senza un senso)


Non se ne accorge?
No, non se ne accorge. Riesce a sopportare l'inverosimile, ma in qualche modo dovrà pure sfogarsi. Non ha a disposizione una spada, o un'ascia, e qualcosa o qualcuno in cui affondarla senza conseguenze.
Così fa del male a se stessa.
Stringe i pugni, tra le pieghe dell'abito, e immagino le sue unghie conficcate nei palmi. Quelle mani delicate come ali...
Stringe le labbra fino quasi a sanguinare, se non può voltare il viso, quando è costretta a guardarci in faccia. Quelle labbra pure di fanciulla...
Vorrei dirle: non farlo. Sei perfetta, uccellino, e verranno tempi migliori. Conserva la tua bellezza fino ad allora.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune