Videogiochi > Ib
Segui la storia  |       
Autore: Denebula    27/01/2013    1 recensioni
In passato,molte altre persone erano rimaste intrappolate in quel maledetto mondo parallelo popolato da quadri;e la storia parlerà del destino futuro di una di queste.
Genere: Horror, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7-La riunione

Ib si ritrovò di fronte ad un lunghissimo,stretto corridoio. Camminò molto lentamente e qualche volta,per la paura,si bloccava. Sentì delle voci provenire alla sua sinistra e la bambina indietreggiò. Fece per ritornare indietro ma il tratto di corridoio che aveva percorso era stato sostituito da un muro senza porta. Si attaccò disperatamente al muro di destra,come se ci si volesse arrampicare sopra. Le voci si stavano avvicinando sempre di più e lei graffiò la carta da parati con le unghie per cercare di scappare. Poi riconobbe una voce.
-GARRY!!-gridò di gioia la bambina. Si mise a saltellare felicemente fino a quando non sentì una voce estranea:una voce femminile.
“M-Mary?!?”-pensò con orrore. Temeva che Garry fosse in pericolo. D’improvviso,un quadrato del muro si sporse verso il corridoio e si spostò di lato. Vide Garry che rideva allegramente. Ib gli corse incontro e lo abbracciò.
-Che bello vedere che sei vivo!-gli disse.
-Anch’io sono felice di vedere che stai bene.-si staccò dalla bambina.
-Voglio presentarti una persona.-le disse. Poi roteò il viso verso il tunnel scuro da dove era arrivato.-Amy,il campo è libero. Forza,esci! Non hai nulla da temere.
Un viso bianco come il latte si sporse leggermente e appena il blu dei suoi occhi si incrociò con il rosso di quelli di Ib,si nascose.
-Tranquilla,sta con me! È una mia amica!
Il viso si sporse di nuovo e la sua mano si appoggiò a terra. La gamba avanzò e,rimanendo abbassata,si spostò fino a vedere tutti e due. Si muoveva carponi,come un animale. Ib urlò e abbracciò il ragazzo.
-Stai tranquilla Ib,non ti farà nulla di male. Avanti Amy,-le porse la mano.-vieni.
La ragazza si sciolse e poggiò la sua mano su quella del ragazzo. Uscì dal tunnel e salutò con un cenno della mano la bambina. Lei,con la mano tremante ricambiò il saluto. Garry spiegò a Ib cosa era successo alla ragazza e i due accettarono di portarla con loro verso l’uscita,Garry specificò che le aveva promesso di ritrovare il suo corpo e che per questo non potevano lasciarla sola. Ib si mise la mano un tasca e tirò fuori il libro di poesie che aveva trovato nella stanza blu.
-Garry,guarda che bella poesia!-il ragazzo lesse la poesia del mare con sguardo serio e infine chiese ad Amy se fosse stata lei ad averla scritta.
-Si,quel libricino era mio. Ci ho scritto dentro i miei ultimi pensieri prima di cadere in un sonno profondo.
Ib ripose il libro nella tasca della giacca blu del ragazzo e gli prese la mano. Tutti e tre camminarono nel corridoio senza fine. Finalmente raggiunsero una porta e la varcarono. Stanza nera con del sangue sul pavimento.
-La mia stanza!-disse Amy. Una luce accecante colpì i ragazzi e quando Garry e Ib aprirono gli occhi,della ragazza ormai non c’era più nessuna traccia. Garry urlò disperatamente il suo nome,invano. Una porta era apparsa dal nulla e immediatamente i due ragazzi l’aprirono. Una stanza piena di scaffali e un divano bianco. Di Amy ancora nessun segnale e il ragazzo si sentiva frustrato in una maniera tale che sapeva di esplodere da un momento all’altro. Ib esplorò gli scaffali in cerca di qualche indizio ma non trovò nulla. Garry si stese sul divano e scoppiò in un pianto più che disperato. Rivolse la testa nella pelle in modo da attutire i suoi urli. Ib si avvicinò a lui e gli mise una mano sulla spalla nella speranza di consolarlo.
-Lo so che era la nostra unica speranza.-lui non smise di singhiozzare;ma poi le parlò.
-Non capisci,glielo avevo promesso! A me non interessa se troviamo il modo di uscire da soli,mi interessa portarla con noi! Farle rivedere il mondo!-continuò a piangere.
-Cosa le avevi promesso?-gli chiese Ib. Garry non parlò.
-Ok,allora perché tieni così tanto a lei?-Garry non singhiozzò più e rimase fermo.
-Sinceramente non lo so. Ma voglio aiutarla perché….-pausa.-Perché è un suo diritto rivedere il cielo;ed è un dovere per me aiutarla.
Ib ancora non capiva perché Garry tenesse tanto ad Amy ma lui,invece,capì subito che nel suo cuore stava nascendo qualcosa di profondamente tenero nei confronti della ragazza.
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ib / Vai alla pagina dell'autore: Denebula