Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: emrys_    27/01/2013    6 recensioni
'Odi et Amo. Quare id faciam fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior.' - Odio e Amo. Ma che gran cazzata dai! come si fa ad amare e odiare la stessa persona?- dico tra me e me gettando il libro sul comodino e lasciandomi cadere sul letto.
Porto le mani dietro alla testa e fisso il soffitto pensierosa. - No dai sul serio, è impossibile odiare chi ami. - concludo come per convincermi.
Ah, ma se solo avessi saputo, se solo io Judith Lennon, la sorella del mitico Johnny avessi saputo che un giorno avrei incontrato Paul McCartney. Bè se avessi saputo, quella poesia mi sarebbe sembrata geniale.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Paul McCartney , Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MAMA

* Little black Submarines *

Ho sempre amato il tennis in tutte le sue forme.

Va bene forse più del tennis amavo i tennisti.

Era certo però che almeno io non credevo che la racchetta da tennis servisse solo per uccidere i pipistrelli, come invece affermava con sicurezza il Lennon che ahimè era uscito male.

 

 

Paul ha ragione, ormai siamo degli estranei, ma di certo non è colpa mia.
O forse si?

 
Molto probabilmente la colpa è di entrambi, però prendersela solo con lui è più facile.

 
« Cosa devo fare per convincerti a darmi un’altra possibilità?»

 
Cosa deve fare?

Non lo so nemmeno io.

 

Mi rendo conto di non sapere molte cose, ma forse perché è notte fonda e sono sicura di aver visto un movimento in cucina, così il mio dolce cervellino ha ben pensato che quello fosse il momento perfetto per ricordarsi di una simpatica scena di un film horror.
« Paul, ho paura.» se un mostro salta fuori dalla cucina io con cosa mi difendo? Lancio uno sguardo sul tavolino ma c’è solo una penna.

Bè credo che mi dovrò arrangiare.

 
« Ma di cosa hai paura? Perché hai paura di me? Ho sbagliato lo ammetto, ma non ti ho mai dato motivo di avere paura di me, basta con le scuse Judith, sono stato sveglio solo per parlare con te, cosa devo fare ancora?»
Un momento, Paul ha capito male, ha decontestualizzato le mie parole, bè in effetti lui non era qui non può sapere..
« Judith perché non parli?»
« Eh stai calmo un attimo!» forse gliel’ho detto con troppa veemenza, infatti, dall’altro capo del telefono Paul fa uno strano singulto.
« Non ho paura di te, ho guardato un film dell’orrore, ecco forse non uno solo, però adesso ho paura perché sai qui in Inghilterra c’è buio e sento che da un momento all’altro uno psicotico esce dalla cucina con un coltello e mi affetta!»

Devo ammettere che detto ad alta voce il mio pensiero non sembra proprio un’idea normale.

« Io sono qui per te, sto morendo dal sonno, ma resisto perché voglio che tu sappia che provo qualcosa di serio per te e tu mi parli di un matto che ti vuole uccidere?» ecco, come immaginavo, l’ha presa male.
« Intanto non un matto ma uno psicotico, e poi non sono sicura che mi voglia uccidere, però di sicuro mi vuole affettare!» puntualizzo con un tono da maestrina.
« Robe da matti.» certo! Quello che dice lui va bene, quello che dico io no!
« Comunque non è che adesso perché oggi non hai fatto il sonnellino me la devi far pensare a me!» continuo cercando di ricollegarmi a quello di cui prima stava blaterando McCartney.
« Ci mancava solo questa! Vuoi offendermi anche in un altro modo? » Paulie vuole sembrare cattivo, ma sento dal suo tono che sta fingendo.
« Dì la verità che ti ho fatto ridere!» lo incoraggio con voce calda e complice.
« NO!» risponde prontamente quel piagnone.
« Pff.. non ci credo!» controbatto.
« Ti dico di no!» senti come si lagna, ma come fa ad essere il sogno erotico delle ragazze di Liverpool?

Dopo questo scambio di battute da coppietta sposata, io e Paul siamo rimasti in silenzio per qualche secondo, ma io non sono più arrabbiata, anzi ho un sorriso ebete come quando..

Bè come quando Paulie mi ha baciato per la prima volta.

« Quindi.. » cominciò titubante, è ovvio che le parole che Paul mi ha detto prima mi sono rimaste impresse, ma solo ora ci faccio caso. « prima.. stavi dicendo che provi qualcosa per me..» cerco di convincere McCartney a ripeterlo.
« Non ne sono più sicuro!» ecco, ha rovinato tutto!
«Oh insomma, non puoi tenermi il broncio! Finisci di dichiararti! » stavolta sono io a fingere un tono arrabbiato anche se in realtà sto ridendo.
« Io non mi stavo dichiarando.. stavo solo cercando di spiegarti che..»
« Sento il rumore delle tue unghie che strisciano sugli specchi sui quali stai cercando di arrampicarti!» lo canzono, ho beccato Paul in fallo, prova qualcosa per me.

Forse se la merita una secondo chance.

O forse molto semplicemente muoio dalla voglia di dargli una seconda chance.

« Oh senti io sono abituato a sentire le ragazze che si dichiarano a me non il contrario! Non lo ripeto! Ascoltavi prima!» uffa, ormai è andata, è più testardo di un mulo.
« Va bene, va bene, mi accontento!» rispondo rassegnata.
«Mi hai perdonato?» mi immagino Paul con il suo visino e gli occhioni spalancati, me lo immagino e non posso non sorridere.
«La tua collana ce l’ho.» sussurro, piano per non dargli troppa soddisfazione.
Anche se non è possibile posso asserire con sicurezza di aver sentito McCartney sorridere dall’altra parte del telefono.


« Mi hanno detto tutti che mi fa risaltare gli occhi così non vedo perché dovrei toglierla.» cosa ci posso fare? Le cose troppo sdolcinate non fanno per me, mi sento a disagio, devo smorzare un po’ l’atmosfera.
« Amo il modo in cui rovini sempre le cose romantiche.» stavolta sono io a sorridere.
Abbiamo fatto pace è ufficiale, ora non vedo l’ora che tornino a casa per baciare di nuovo il mio Paul.

Che bella sensazione.

«Vai a letto che altrimenti domani sbagli le note, John ti picchia e arrivi da me tutto malconcio, io ti voglio intero!» forse questa frase aveva un doppio senso.
« Intero per fare cosa?» figurati se una persona maliziosa, anzi l’archetipo della malizia quale è McCartney non trovava del torbido anche nella mia frase innocente.
« Perché non voglio averti sulla coscienza, è un bel peso per una della mia età un morto sulla coscienza!»
Non mi freghi Paulie!
« Niente non posso farcela a farti dire qualcosa di dolce, andrò nel mio lettuccio, triste e sconsolato.» ed ecco che inizia a fare la vittima.
« Eh credo proprio di sì!» continuo imperterrita.

« Buonanotte Juice.»

Ecco che all’improvviso sento l’impulso di abbracciarlo, di stringerlo forte, ma non posso, quindi cerco le parole giuste per fare in modo che capisca quello che sento, quello che provo.
Per fare in modo che stanotte mi sogni.

« Mi manchi Paulie.»

Ed eccolo, quel sospiro rasserenato che Paul fa quando ottiene quello che vuole, quel sospiro che ha la forma di un sorriso.
« Anche tu.» un sussurro e poi fine, il fastidioso suono del telefono.

Non mi sono mai sentita così felice, così leggera.

Non vedo l’ora che Paul torni, ormai ha la mia fiducia è una sensazione nuova, una sensazione diversa, è come se il peso della mia mente malata e contorta, di quella mente che mi impediva di fidarmi di lui si fosse diviso.
Ora sento che metà di quel peso lo porta un’altra persona.

E quella persona è il mio Paul.

Rimango in silenzio appoggiata contro la parete, mi stringo le ginocchia al petto e sorrido da sola come un’ebete.
Guardo la penna che mi avrebbe dovuto salvare da un ipotetico serial killer.
Che sciocca che sono a volte.

Un momento, cos’è stato quel rumore?

Buonsalve! :)

Sono felice di aggiornare anche se in ritardo purtroppo sono una persona un po' troppo impegnata!
Come se non bastasse il mio EX tennista preferito ha ben pensato di perdere la finale degli Australian Open contro quello zingarello di Novak Djokovic #MaiUnaGioia
Tornando a noi spero che questo capitolo vi piaccia e dto che sono triste a causa del mio Andyno fatemi contentta con una vagonata di recensioni suvvia **

E ora me ne vado al suono dei Queen! Mamaaaa uhuhuhu! CARRY OOON CARRY OOOON :D

Grazie mille a tutti! Sciao <3

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: emrys_