Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: maavors    27/01/2013    1 recensioni
Candice è di origini italiane e la sua famiglia vive a Roma, all’età di 18 anni decide di andare ad Atlanta dalla nonna. Un giorno per gioco fa i provini per un nuovo telefilm, e viene colta di sorpresa quando Julie Plec la chiama per dirle di essere stata presa nel ruolo di Caroline Forbes.
Inizia questa nuova avventura e nella festa di natale della CW del 2009 incontra Chace Crawford, l’uomo che poi diventerà il suo fidanzato fino al gennaio del 2012.
Candice ha due migliori amici Nina Dobrev e Tyler Hoechlin.
La sua vita era “normale” casa, lavoro, amici, fidanzato. Fino al giorno in cui Chace viene arrestato per possesso di Marjuana. I due iniziano a litigare e il loro rapporto prende una brutta piega. Piega che si amplifica ancora di più quando nell’aprile del 2011entra a far parte del cast Joseph Morgan…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Candice Accola, Joseph Morgan, Joseph Morgan, Nina Dobrev
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

-Meno 10…meno 9…- Candice stava facendo il countdown per il nuovo anno, anche se sapeva che le avrebbe portato via Chace.
Era felice, finalmente era riuscita a lasciarlo.
Era triste, lo amava ancora.
‘Un amore malato’ ecco come lo aveva definito Nina. La colpa di Candice era quella di essere innamorata di qualcuno che la faceva star male. –Meno 3…2…1-
 
-Non faremo il countdown a mezzanotte- affermò Candice.
-Perché?- chiese Joseph –Perché è una cosa stupida e non mi piace-
-Okay- Joseph non oppose resistenza e sfoggiò un sorriso –Obbligo o verità?- Candice riprese il gioco che stavano facendo –Obbligo- rispose il suo amico.
-Ti obbligo a dirmi perché siamo qui invece che alla festa- Joseph la guardò negli occhi –Non volevo rivedere Emily- la guardò con aria triste. Candice capì che forse le loro storie passate non erano poi così diverse.  Se ci fosse stato Chace sicuramente anche lei non sarebbe voluta andare.
-Sei ancora innamorato di lei?- si lasciò sfuggire la ragazza –No- affermò Joseph senza esitazione poi continuò –non si può essere innamorati di qualcuno che ci fa star male, giusto?-
 
-Amore non puoi essere ancora innamorata di lui! Ti fa star male! E’ un amore malato il vostro, non ti fa bene. Non voglio vederti più in questo stato, hai capito?- Nina quasi le urlò contro. Candice aveva gli occhi talmente gonfi che a stento riusciva a tenerli aperti.
Si può amare qualcuno che ti fa star male? Sì. Candice non ne aveva dubbi, non le importava se Chace la facesse star male. Lo amava, lo amava come non aveva amato nessuno.
 
-Giusto, l’amore è l’opposto del dolore. Se c’è dolore non c’è amore, di questo ne sono sicura- Candice rispose alla domanda che le aveva posto Joseph. Ora aveva una nuova convinzione sull’amore.
-Obbligo o verità?- ora era il turno di Joseph –Verità-
-Perché non vuoi fare il countdown?- Candice si mise a ridere –Perché è stupido- disse velocemente la ragazza, mentendo.  –La verità! Io l’ho detta prima- Candice abbassò lo sguardo.
 
-Buon anno!!!- Candice si voltò per baciare Chace, ma lui non c’era. Era andato via.
Era mezzanotte e un minuto e lei era seduta dietro la porta del bagno a piangere. Lo voleva richiamare, rimangiarsi tutto quello che aveva detto. Non voleva lasciarlo più. Voleva stare con lui. Voleva lui.
 
-Perché l’anno scorso durante il countdown mi sono lasciata con Chace, finisce qui la storia. Obbligo o verità?- Joseph si rese conto che quella storia per lei era ancora dolorosa –Scusa non volevo insistere.. Verità-  Candice non rispose e per sdrammatizzare pensò a qualcosa di divertente da dire –È vero che stai barra stavi con Persia?- si misero a ridere entrambi –No.. perché pensi una cosa del genere?- lo aveva letto su un sito internet, ma non voleva ammetterlo –Voci di corridoio.. – risero.  
-Lo sai invece a me che dicono le voci del corridoio?- chiese allora Joseph abbassando la voce come se qualcuno potesse sentirli –No, cosa?-
-Io e te siamo fidanzati. Ma ancora non lo sappiamo..- Candice si mise a ridere e non riuscì a fermarsi per due minuti buoni.
Joseph guardò l’orologio. Mancava un minuto a mezzanotte, Candice stava ancora ridendo come una bambina, e delle buffe fossette le si formarono sulle guance. Ignorò l’orologio e si mise a ridere anche lui.
I primi fuochi d’artificio fecero smettere di ridere i due che si avvicinarono alla grande finestra del salotto.
-Vuoi scendere giù?- chiese Candice –No- Joseph scosse la testa. –Ci vediamo un film?- Joseph annuì.
Mentre Candice prendeva una coperta Joseph fece partire Skyfall. Si sdraiarono sul divano e non passò molto tempo prima che Candice si addormentò tra le braccia sicure del suo amico.
 
SPAZIO AUTRICE:
Lo so, è brevissimo mi odio per questo perché vi avevo promesso un capitolo più lungo ma veramente non ho tempo di fare nulla in questo periodo. Riesco a mala pena il venerdì a vedermi TVD!
Scusate tanto, spero di riuscire ad aggiornare il più presto con un capitolo più lungo.
Grazie mille a chi ha recensito il primo capitolo siete davvero molto dolci!
Ah poi vorrei chiedervi: avete qualche idea per il titolo della fanfiction? Perché “Jodice” non mi piace molto. Fatemi sapere! Un bacio alla prossima! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: maavors