Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |       
Autore: Yuna Shinoda    17/08/2007    1 recensioni
Disclaimer:Questa storia viene pubblicata senza fini di lucro. Pertanto io di persona non conosco i protagonisti della storia, è tutto frutto della mia fantasia e quindi chiaramente non va preso sul serio. Non parla subito dei LP attuali ma della loro giovinezza non poco tranquilla! Poi capirete perchè ;) Spero gradirete!
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci allontanammo allora dal centro commerciale e ci dirigevamo verso la zona periferica, vicino alla mia casa.
Brad sembrava trattarmi come se ci conoscessimo da una vita, stava conoscendo ogni piccolo particolare di me. Non dovevo stargli troppo attaccata altrimenti non avrei più avuto segreti! Naturalmente scherzo.
Era sicuramente un bene aver trovato un quasi amico come lui visto le brutte delusioni del passato.
Lui forse era quello giusto. Solo con il tempo sarebbero arrivate le risposte…
“Dai dimmi quali sono le tue passioni!” Mi fece Brad.
“Pensavo di avertene già parlato questa mattina…”
“No no… Stavamo parlando di altro questa mattina! Dai, dai dimmi tutto!”
Quella domanda che gli feci era solo per metterlo alla prova. Sapevo bene che non ne avevamo parlato… Però volevo vedere fino a quanto gli interessano le mie parole.
“Innanzitutto la mia passione sono i ragazzi… Ne ho davvero tanti… Troppi…”
Lo sguardo da furbetta non guasta mai!
“Allora mi stai usando… No… Cattiva, cattiva, cattiva! Io me ne vado!”
Lui si staccò immediatamente dal mio braccio e fece per cambiare direzione.
Sapevo che faceva finta. Si vedeva fin troppo bene che non voleva andare via…
“Si eccome se ti sto usando… Il mio piano è farti innamorare e poi lasciarti facendomi vedere con un altro…
Scusa se te l’ho solo adesso ma… sai, mi piace essere cattiva con la gente! Ci provo davvero gusto! Ahahah!”
Ridevo come una cretina. E lui bravo che mi teneva il gioco.
“Ah, questo era il piano?! Sei davvero una serpe! Ed io che ci sarei potuto benissimo cascare! Argh!”
“Mi dispiace Clyde che l’hai scoperto così… Eppure forse è meglio che vedermi baciare Jhonny per farti morire d’invidia e lasciarmi…”
No, troppo divertente! Adesso pure Jhonny in mezzo? Chi sa se lui ha capito che parlo dell’attore! Ahahah!
“Mi hai letteralmente spezzato il cuore. Addirittura con Deep? No, con lui no… Sono disgustato”
“Adesso basta scherzare, ho un po’ fame!”
“Hai fame?! Caspita, pensavo da come sei magra che non mangiassi! Ahahah!”
Anche lui ha dei colpi strani che sa ben tirare quando meno te l’aspetti… Bene, bene.
Questa volta io non risposi. Non so perché ma feci finta di non aver ascoltato per niente le sue parole. Lui si fece prendere nuovamente il braccio, così che lo diressi verso la gelateria più vicina.
Avevo una fame!
Senza parole lui si fece condurre lentamente, facendosi rassicurare solo dal tocco della mia mano sul suo braccio.
Arrivammo alla gelateria.
“Entriamo.” Gli dissi.
Lui non mi rispose.
Appena entrati mi parlò nuovamente.
“Sono contento di essere qui questo pomeriggio.”
“Bhè, non si può dire la stessa cosa di me.”
“Lo vedi che sei cattiva?”
“Perché io sono contentissima.”
Sorrise senza dire nulla.
Prendemmo il nostro gelato e ci dirigemmo al parco di fronte per riposarci un po’ dalla camminata.
Lui si guardava intorno esterrefatto, e senza che io lo conducessi scelse di sedersi sulla panchina che per me era densa di ricordi, proprio la panchina nascosta sotto l’albero di fiori gialli.
“Questa giornata sta andando alla grande!” mi disse felice.
“Già… Meglio di così non poteva!”
Io fissavo la gente lontana che passeggiava. Com’era strano stare lì io e lui da soli…
All’improvviso Brad mi accarezzò la guancia sinistra. Che stava facendo? Poi la sua mano passò sui miei capelli… Non c’erano parole per descrivere quegli attimi. Dopo tanto tempo pensavo potesse succedere di nuovo…
E alla fine accadde. Brad si avvicinava pian piano verso di me finché le nostre labbra divennero un tutt’ uno di grandi emozioni.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: Yuna Shinoda