Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ale_directioner98    27/01/2013    1 recensioni
TRATTO DALLA STORIA:
-Smettila di fissarmi, mi dai su i nervi!- sbottai. Harry mi guardò furbo per poi avvicinarsi a me, lui avanzava, io indietreggiavo. non mi piacque per niente il suo sguardo, mi metteva sempre più agitazione mentre indietreggiavo mi trovai in trappola; tra lui e il letto. merda.
-C..che stai facendo??- non mi rispose continuando ad avanzare finché poteva.
stavo per parlare ma le parole mi morirono in gola quando mi trovai distesa sul letto con lui a cavalconi su di me, io ero completamente paralizzata da quel gesto. si avvicinò a me fino a sfiorare con le lebbra il mio orecchio, proseguì laciandomi dei baci umidi sul collo molto lentamente mentre io rabbrividivo a ogni suo tocco.
sentì la porta d'entrata sbattere, segno che El e Ari erano tornate -Non è finita qua.- mi sussurrò all'orecchio. mi diede un ultimo bacio sull'angolo della bocca per poi andarsene via dalla mia camera.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era l'ultimo giorno delle vacanze Natalizie e mi svegliai con il suono delle sveglia di El. Sentì Ari urlare.
Ari: ELEANOOOOOORRRR!!! SPEGNI QUELLA CAZZO DI SVEGLIA SONO LE 7.00 DEL MATTINOO!!!
El: Scusa ho sbagliato giorno la volevo mettere per domani. *facciadacucciolo
Ari: Non me ne frega nienteee!! Io volevo dormire fino alle 10.00 e anche oltre.
Uscì dalla camera e le salutai ma Arianna non mi cagò minimamente.
IO: Ari, El buon giorno. Ari please calmati!
Ari: Ok scusa! Disse lanciando uno sguardo di sfida a El.
EL: Ma tu dormi vestita? Disse riferendosi a me.
IO: Mi sarò addormentata con la musica di Demi nelle orecchie.
Ari: Come al solito. Vado a vestirmi. Disse rientrando in camera sua.
El: Anche io!
Ok, e io vado a preparare la colazione visto che mi hanno da sola. Andai in cucina e iniziai a preparare le creps.
Ari: Mmmmm.... Che buone!! Disse prendendone una e mangiondola.
El: Si concordo! Disse anche lei segundo Arianna.
IO: Vi siete già cambiate?! Dissi guradandole male.
*DIN-DON
El: Vado io!
Ari: Ma chi è a quest'ora?! Disse sbuffando.
EL: RAGAZZE VENITE DI QUA!!
Andammo di là e ci ritrovammo 5 ragazzi da urlo (y)
El: Loro sono i nostri vicini, Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn.
Io e Ari eravamo rimaste imbambolate a guardarli ma fummo svegliate subito da un messaggio di Eleonor "Mica male i nuovi vicini!!" Io e ari scoppiammo a ridere
evidentemente lo aveva mandato a tutte e due.
IO: Ehm... Io sono alessia, lei è Arianna e lei è El.
N&Z&H&L&L: PIACERE!!
IO: Volete delle creps? Dissi sorridendo.
A il ragazzo biondo gli si illuminarono gli occhi.
N: Io già ti adoro!
H: Devi sapere che lui è un grande mangione! Disse sorridendo.
Io sccoppiai a ridere e andai a prendere le creps. Quando tornai erano tutti sul divano io appoggiai le creps sul tavolo e mi andai a sedere tra Zayn e Harry.
Ari: Ma voi che scuola fate?
N: Stringher, mi pare.
Io: Allora andremo nella stessa scuola!
Z: In che classe sei?? Disse riferendosi a me.
IO: Allora... Io in 4 I con Ari e El in 4 M.
H: Allora io e Niall saremo con te e ari e Liam,Louis e Zayn con El. Disse sorridendo.
Li: Approposito! Domani noi canteremo in un locale qui vicino come band, volete venire?
EL: Certo cos' vi sentiremo cantare! Non vedo l'ora!!
Intanto che parlavamo Niall continuava a mangiare, era senza fondo quel ragazzo XD
N: Complimenti alla cuoca!! Sono buonissime!
IO: Si vede! Comunque grazie! Dissi guardando il piatto dove prima c'erano 20 frittelle e adesso era vuoto O.O
LO: Communque ora dobbiamo andare! ;)
IO&Ari&El: Ciaoo!! :)
I ragazzi uscirono e El prese il giubbotto.
Ari: E adesso che ti prende?
El: SHOPPING!!
IO&ARI: SIIIIIII
Prendemmo anche noi il giubbotto e uscimmo. Arrvammo al centro commerciale e El ci trascinò subito al nuovo negozio appena aperto. Era IRRESISTIBLE.
e comprò due vestiti uno azzurro e uno rosa, io comprai un vestito per domani sera nero corto con di brillantini, Ari prese un vestito azzurro sempre corto.
Facemmo altri 100 giri per tutti i negozi del centro commerciale e ci divertimmo un mondo e facemmo anche un sacco di foto! Tornammo a casa dopo 3 ore
mi facevano male tutti i piedi! .
IO: Ragzze io vado in camera sono distrutta!! Le ragazze annuirono, ognino andò nelle proprie camere. Mi misi le cuffiette e misi Justi Bieber e mi addormentai.

CONTINUA....

AUTRICE:
Lo so che come inizio non è il massimo ma sarà migliore nei prossimi capitoli. Per favore commentate ma non insultate .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ale_directioner98