Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ale_directioner98    02/02/2013    0 recensioni
TRATTO DALLA STORIA:
-Smettila di fissarmi, mi dai su i nervi!- sbottai. Harry mi guardò furbo per poi avvicinarsi a me, lui avanzava, io indietreggiavo. non mi piacque per niente il suo sguardo, mi metteva sempre più agitazione mentre indietreggiavo mi trovai in trappola; tra lui e il letto. merda.
-C..che stai facendo??- non mi rispose continuando ad avanzare finché poteva.
stavo per parlare ma le parole mi morirono in gola quando mi trovai distesa sul letto con lui a cavalconi su di me, io ero completamente paralizzata da quel gesto. si avvicinò a me fino a sfiorare con le lebbra il mio orecchio, proseguì laciandomi dei baci umidi sul collo molto lentamente mentre io rabbrividivo a ogni suo tocco.
sentì la porta d'entrata sbattere, segno che El e Ari erano tornate -Non è finita qua.- mi sussurrò all'orecchio. mi diede un ultimo bacio sull'angolo della bocca per poi andarsene via dalla mia camera.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IO: AHHHHHHH!!! Urlai svegliandomi e vedendo qualcuno che mi fissava. Z: Tranquilla sono Zayn!! Disse sorridendo. Aveva un sorriso bellissimo tipo quello della pubblicita che illumina la stanza buia. IO: Ma sei completamente scemo?! Ho perso 50 anni di vita per colpa tua! Ma dico io, è normale che una persona fissi una ragazza mentre dorme?? Dissi mettendomi la mano sul cuore e sorridendo. Z: Si se la ragazza è bella. Diventai rossa come quando Niall rideva nei video daiary. Cercai di cambiare discorso. IO: Mi vado a vestire, intanto pensa a cosa fare dopo. Dissi facendogli l’occhiolino. Z: Ehm Ale… Oggi è lunedì 7 Gennaio!! IO: E allo…. LA SCOLAA!! Corsi in bagno a vestirmi e lavarmi. Scesi in cucina per mangiarmi due biscotti al volo. Giù c’erano Niall, Ari e Zayn che ridevano vedendomi correre per la casa alla ricerca della mia cartella. Cazzo me ne ero dimenticata che oggi rincominciava la scuola. ECCOLA!! Trovai la cartella e finalmente ero pronta. IO: Pronta! Z: Perfetto allora possiamo andare. Disse mettendomi un braccio in torno alle spalle e continuando a ridere con Ari e Niall. IO: La smettete di ridere!! Uscimmo di casa e ci incamminammo verso la scuola, El entrava un’ora dopo con Louis, beata lei! Davanti al cancello c’erano Harry e Liam che salutammo. Li: Ciaoo!m Disse alzando la mano in segno di saluto. H: Ciao! Sorrise lievemente. Harry era strano che cos’aveva?? Luigi: Entrate che sennò vi chiudo fuori!! Luigi è il nostro bidello. Ari: Tranquillo, ora entriamo! IO: Ari e loro come fanno? Dissi indicando Zayn e Liam. Z: Tranquilla c’è la caveremo! Ari: Ale, la loro classe è vicino alla nostra -.- Ci pensai qualche secondo e dissi: Ah è vero, allora andiamo! Scoppiarono tutti in una risata, wow già 2 figure di merda in nemmeno un’ora. Vai così!! Arrivammo al nostro piano cioè l’ultimo e dopo tre rampe di scale arrivammo, salutammo Zayn e Liam ed entrammo ognuno nelle rispettive classi. La prof. Ci guardava malissimo, forse per il ritardo. IO: Prof. Loro Harry e Niall. Dissi indicandoli. Prof: Per sta volta chiuderò un occhio per il ritardo, comunque benvenuti ragazzi sedetevi pure vicino alle vostre compagne. Alessia vicino a te si mette il riccio e vicino ad Arianna si mette il biondino. N&H: Grazie! Andammo ognuno ai rispettivi posti io con Harry e Ari con Niall, ma Harry staccò leggermente il banco dal mio, non so il perché e mi guardò con uno sguardo freddo, uno sguardo che non avevo mai visto sul volto di una persona. Ebbi una fitta al cuore, perché era arrabbiato con me? Perché si comporta così? Cercai di seguire la lezione ma non c’è la feci, continuavo a pensare a Harry e al motivo del suo comportamento, infondo ci conosciamo da meno di due giorno, che cosa gli avrò fatto?! Finalmente la campanella della ricreazione suonò. Prof: Ok ragazzi ci vediamo la prossima volta, ah Alessia e Arianna portate i nuovi arrivati a fare un giro per la scuola. COSA?! Mi dovevo subire ancora le occhiataccie di Harry?! NO NON SE NE PARLA NO! Ari: Va bene prof. La guardai malissimo. Io sto con Niall! N: Voglio andare a vedere il bar! Ari: Va bhe ti porto io! IO: Ma ci possiamo andare tutti insieme. Dissi sperando che la sua risposta fosse un si. Ari: Tranquilla tu porta Harry a fare un giro per le aule. Disse andandosene con Niall. Mi girai verso Harry che continuava a lanciarmi sguardi freddi e mi vennero altre fitte al cuore, uff… Portai Harry a vedere le aule di arte, di chimica, di fisica, i bagni, mancava solo l’aula di informatica e quindi lo portai lì. Per arrivare all’aula di informatica dovevamo passare l’atrio dove tutte le ragazze sbavavano dietro a Harry. Pff… Sono patetiche, si è un bel ragazzo, ma sono esagerate. IO: Ecco questa è l’aula d’informatica. H: Ok. Disse guardando una ragazza che passava. Che nervi, ha continuato così per tutta la “visita” alla scuola, gli interessavano solo le ragazze. IO: Ok basta! Fatti fare da guida a una delle tue amichette che non smetti di guardare per un secondo, io Harry mi sono stancata. Ciao! Me ne andai lasciando solo Harry, ma si che si perda a me non me ne frega niente o forse si? NO, ma che sto dicendo non mi interessa Harry. Andai in cortile dove c’erano Liam, El, Louis e Zayn Mi stavo per avvicinare quando sentì chiamarmi. X: ALEEE!! Mi girai. IO: BEA!!! Si, Bea, quella ragazza simpatica che sa farti ridere ma che sa essere un ottima amica. L’abbracciai e lei ricambiò. B: Da quanto che non ti vedo! IO: Si, due settimane, veramente tantoo tempo!! Hahahaha B: Hahahaha mi sei mancata! IO: Anche tu davvero, ma adesso ti faccio conoscere delle persone carinissime! B: Oookk! La presi sotto braccio come le vecchiette e la portai dai ragazzi per presentrgliela. IO: Bea loro sono Zayn, Liam, Louis e va bhe quelle due svitate di Arianna e Eleonor le conosci già! Hahahaha! Dissi indicandoli uno per uno e facendo l’occhiolino a El e ad Ari. B: Veramente conosco anche Louis e Liam, sono in classe con me! Li: Si, ma ci conosciamo di vista. Comunque piacere! Disse sorridendo. Lo&Z&N: Piacere!! Z: Ciao Ale!! Disse abbracciandomi. IO: Maliiikkkk!!!! Dissi abbracciandolo più forte che potevo. X: GRAZIE PER AVERMI ASPETTATO! Non mi girai tanto sapevo chi era e poi non volevo staccarmi dall’abbraccio di Zayn, li adoravo troppo. IO: Prego Harry! Dissi continuando ad abbracciare Zayn. Lo: Che succede amico? H: Alessia mi ha lasciato solo dentro scuola e mi sono perso. Per fortuna ho incontrato Taylor! Sgranai gli occhi e mi staccai da Zayn. Cosa TAYLOR?! Lei era la bella della scuola, tanto bella come stupida, non capiva niente, lei pensava di essere mia amica, ma non lo era, io la odio perché mi ha rubato tutti i ragazzi che mi piacevano, non la sopporto! Le ragazze, El, Ari e Bea lo sapevano infatti mi guardavano come per dire stai calma. MA COME FACCIO A STARE CALMA?! IO: Tra poco suona la campanella è meglio rientrare! Dissi e salutai i ragazzi tranne Harry e me ne tornai a scuola. Le due ora mancati passarono velocemente e alle 14.00 tornai a casa con El e Ari. El: Finalmente a casa! Sono distrutta! Ari: La solita pigrona! EL: Ha parlato lei -.- IO: Siete due pigrone! EL&Ari: Mai quanto te!! E mi lanciarono i cuscini in piena faccia. Volevano la guerra?! Che guerra sia!! Iniziammo la battaglia con i cuscini e ne rompemmo 2 o 3 XD EL: Basta sono distrutta! Non commentate la mia ultima affermazione! Dice alzando un dito, IO&Ari: Va bene! ;) IO: Va bhè, belle io vado di sopra a studiare. Ari: Secchiona! Le tirai un sguardo assassino, odio quando mi chiamano secchione, perché non lo sono! Mi sedetti sulla scrivania e iniziai a studiare, erano le 15.30, quando mi squillò il cellulare…. CONTINUA...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ale_directioner98