Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: maavors    27/01/2013    0 recensioni
Questa storia prende inizio dopo la 4x09, non so come si evolverà la 4x10 ma questa è la mia versione.
Ruota attorno alla mia OTP: Klaus e Caroline.
Cambieranno i sentimenti di Caroline dopo le azioni di Klaus?
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Klaus si svegliò di colpo e accanto a lui non c’era Caroline, non c’era mai stata.
Dall’altra parte della stanza un’altra bionda rideva.
-Hai fatto bei sogni fratellino?-
-Rebekah!?-  Klaus fu sconvolto alla vista della sorella si alzò di colpo dal letto e andò accanto alla bionda
 –Chi ti ha tolto il pugnale?- ora stava urlando –Queste non sono cose che ti riguardano. Dovrebbe più importarti che ho risvegliato anche Kol. Ed è giù in cucina ad aspettarti-
Klaus era scosso da quello che aveva appena sentito e dal sogno che aveva appena fatto, non era sicuro di essere sveglio.
Aspettava di svegliarsi da un momento all’altro con Caroline tra le braccia sul tavolo della cucina. Ma non succedeva niente. Lui era lì, Caroline no, Rebekah sì, Kol sì.
-Era necessario farlo- furono le uniche cose che uscirono dalla bocca di Klaus.
-No Nick. Potevamo risolverlo insieme, potevamo trovare la cura insieme. Ma tu come sempre hai preferito i tuoi ibridi alla famiglia, e adesso non so se ti voglio perdonare- dette queste parole Rebekah uscì dalla stanza del fratello lasciando Klaus solo con i suoi pensieri. L’originale sentì la porta sbattere e capì che i due fratelli lo avevano lasciato solo, ancora.
 
-Care- Stefan toccò la spalla della sua amica che dormiva abbracciata ad una foto che ritraeva lei e Tyler.
La vampira aprì delicatamente gli occhi –Buongiorno- sorrise –sei rimasto qui?- chiese Caroline, e il suo amico annuì.
I due si guardarono. Caroline gli disse di essersi lasciata con Tyler e Stefan le disse che stava male, non riusciva più a vivere senza Elena. Ma dalle loro bocche non uscì una parola.
Caroline aveva trovato in Stefan l’amico ideale, con lui poteva parlare senza parlare. Poteva confidarsi senza dire niente. E Stefan aveva colmato il vuoto che aveva lasciato Lexi.
Si abbracciarono, poi vennero interrotti dal campanello.
-Vado io- Stefan in due secondi arrivò al piano di sotto. Caroline che era all’ascolto non sentì alcuna parola. E cosa più terrificante non sentì nessun battito cardiaco, era un vampiro.
-Care, scendi per favore-
La vampira andò nel piano di sotto e vide che fuori dalla porta di casa sua c’era Rebekah Mikaelson.
-Ciao Caroline, posso entrare?- Caroline guardò il volto di Stefan che annuì.
-Sì, entra pure- l’originale varcò la soglia e si chiuse la porta alle spalle. Caroline fece strada verso il salotto dove i tre si sedettero.
-Mi sono persa qualcosa, quando e chi ti ha liberata?- la bionda che era seduta sul divano di velluto rosso parlò per prima.
-April mi ha trovata e non sapendo cosa fare ha tolto il pugnale. La sera della festa di Natale. Ma non è questo il punto.  Stefan..- l’Originale si voltò verso il ragazzo poi continuò –non ho intenzione di farti del male per quello che mi hai fatto. Hai agito per amore, l’avrei fatto anche io. Comunque sono qui per un motivo molto più importante. Kol, mio fratello, vuole uccidere Jeremy. Uccidendolo, Klaus non avrà più la sua mappa e non avrà più la cura, ma più importante: nessuno risveglierà Silas
Non avrei niente in contrario se non fosse che voglio cambiare.- Rebekah fece una pausa poi riprese il discorso –Voglio diventare un persona diversa, essere accettata in questa città. E la prima mossa non è sicuramente quella di uccidere il fratello di Elena-
I due amici si guardarono con aria sospetta. –E chi mi dice che non stai bleffando?- Caroline pose la domanda all’Originale che stava ancora fissando Stefan.
-Niente. Ti devi fidare di me. Per prima cosa devi dire a Bonnie di andare da Jeremy. Con una strega al suo fianco sarà più protetto. In secondo luogo dobbiamo convincere Kol a lasciare perdere con tutta questa storia- i due amici si diedero un’occhiata di intesa poi Caroline afferrò il telefono e compose un sms per Bonnie:  JEREMY È IN PERICOLO, VAI ALLA CASA SUL LAGO E PROTEGGILO. STA ARRIVANDO KOL, LO VUOLE UCCIDERE.
Un po’ ortodosso ma sicuramente efficace. 

SPAZIO AUTRICE:
Avevo in mente 484158235 idee per questo capitolo, poi ho pensato: perchè amo così tanto Klaroline? Perchè amo la chimica tra di loro, i sguardi.. e farli andare a letto dopo tre capitoli mi smontava il mito AHAHAH. Quindi.. ancora non è successo niente :D 
Un bacio alla prossima. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: maavors