Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xstyless    27/01/2013    2 recensioni
Hope è una ragazza di sedici anni, tranquilla e con la testa sulle spalle, fin da quando aveva tre anni passa gran parte del suo tempo con il suo migliore amico Zayn e i suoi più cari amici Niall, Liam, Louis e Harry. Vic viene dall' Italia, è una ragazza semplice, simpatica e particolare; starà a casa Stevens per un anno, lei e Hope legano parecchio, si crea un legame particolare, che rende le due ragazze grandi amiche.
"Scende al piano di sotto, ormai è abituata a quel casino che non ci fa più tanto caso, ormai sa di famiglia, loro sono la sua famiglia e anche Vicky ora ne fa parte. Si ferma un attimo alla fine delle scale, i ragazzi sono in salotto che giocano alla guerra dei cuscini, sono tutti così in sintonia, si ferma ad osservarli e immortala bene quel momento per poi fiondarsi a combattere."
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voglio lasciarmi andare,
 voglio di più per me,
 voglio buttarmi per cadere verso l'alto. 


 
Hope è appoggiata al suo armadietto, con il suo diario in mano, sta scrivendo qualcosa e sorride; i suoi capelli, come sempre, raccolti disordinatamente, fanno impazzire Harry che la osserva. Le si avvicina e le stampa un bacio, un leggero bacio a fior di labbra, lei alza lo sguardo sorridente più che mai, chiude il suo diario e abbraccia forte Harry. -'Sai che giorno è oggi?'- chiede Hope felice -'Oh, si. Oggi è il giorno in cui tua mamma fa il mio dolce preferito'- risponde Harold fingendosi indifferente -'Ma no, oggi è il giorno in cui..?'- cerca di suggerirgli Hope -'Di solito vado a giocare a calcio con i ragazzi, cavolo, me lo ero dimenticato! Hope ora devo scappare, ci vediamo dopo'- risponde Harry convinto, le bacia velocemente la guancia e corre via -'A dopo'- risponde Hope sbuffando e alzando la mano in segno di saluto. Hope sta ancora pensando a come sia possibile che Harry se lo sia dimenticato: oggi sono cinque mesi che stanno insieme e avevano deciso che se dopo cinque mesi stavano ancora insieme dovevano festeggiare in qualche modo; quando gli altri quattro amici la interrompono. -'Pianeta Terra chiama Hope'- scherza Liam, vedendo l'amica incantata -'Ciao Liam, grazie per avermi interrotta'- risponde leggermente scorbutica Hope -'Buongiorno anche a te'- risponde Niall prendendola in giro -'Buongiorno ragazzi'- si sforza di essere carina Hope -'Così va molto meglio, buongiorno anche a te'- risponde Zayn -'Andiamo in classe Hope?'- chiede Vicky -'Certo, andiamo'- risponde lei fingendosi entusiasta ; salutano gli amici e si dirigono nell' aula 14. Hope si siede al suo solito posto, tira fuori i libri e finge di seguire, ma in realtà è da tutt' altra parte e Vic se ne è accorta così le lancia un pallina di carta. -'Che c'è?'- bisbiglia Hope all'amica seduta al banco accanto al suo -'Te lo chiedo io'- risponde a bassa voce Vic -'Harry non si è ricordato che stiamo insieme da cinque mesi'- risponde Hope -'Hope, non è così grave e poi conoscendo Harry c'è sotto qualcosa'- la rassicura Victoria -'Credi?'- risponde speranzosa Hope -'Ne sono certa'- le risponde sorridente -'Grazie'- le risponde semplicemente Hope che si gira più tranquilla e torna a seguire la lezione. Bussano alla porta, entra la bidella del piano quasi nascosta da un mazzo di fiori grande, le ragazze hanno lasciato andare un 'ooh' di sorpresa, tutte desiderano sentirsi dire che quel mazzo è per loro. -'Mi scusi professore, ma sembra che qui qualcuno abbia l'ammiratore segreto'- spiega sorridendo miss. Brown -'Ah, l'amore'- commenta quasi sognante il prof., mentre gli alunni ridono nel vederlo così. -'Sono per Stevens, Hope Stevens'- dice la bidella e Hope avvampa, diventa completamente bordeaux e si alza timidamente; prende in mano il mazzo di orchidee e rose, c'è un biglietto e subito riconosce la scrittura del suo Harry. -'Che ti avevo detto?'- le dice Vic facendole l'occhiolino mentre lei torna a sedersi. Mentre nell' aula torna la calma, Hope si lascia scappare una risatina emozionata, sente lo zoo al completo nello stomaco, altro che farfalle. Appena suona l' intervallo Hope corre verso la classe di Harry, con una scatoletta in mano. Lo vede alla finestra, girato di spalle con la faccia leggermente girata verso destra, il suo profilo è così perfetto e lei sente il suo cuore perdere un buttito al solo pensiero di stare con tanta perfezione. -'Ciao amore'- lo saluta lei, è felice di vederla, lo legge nei suoi occhi; lo abbraccia forte e poi gli porge la scatoletta. Lui la apre e dentro c'è un muffin al cioccolato con due candeline sopra: una rosa e una azzurra. -'Una è mia e una è tua, così entrambi possiamo esprimere un desiderio'- spiega Hope sorridente mentre accende le due candeline, Harry la guarda e sorride, si osservano un attimo. -'Pronta?'- chiede Harold -'Pronta'- risponde Hope.
'Passare con lei tutta la vita' desidera Harry
'Passare con lui tutta la vita' desidera Hope.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xstyless