Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Andy_Candy    17/08/2007    3 recensioni
Questa è la mia prima ff. Buona lettura!
- Ci sono! So come far innamorare di me la Evans! – esclamò un James tutto eccitato.
- Puntuale come sempre! Questa è la sparata dopo-cena – disse Remus, senza alzare lo sguardo dal libro di Trasfigurazione.
- Niente sarcasmo, Lunastorta. Stavolta ci sono davvero… -
- Sì, fuori di testa – ghignò Sirius. Il malandrino lo fulminò con lo sguardo e neanche lo degnò di una risposta.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre i quattro Malandrini si dirigevano verso il dormitorio maschile, una ragazza dalla chioma ramata li osservava dall’altro lato della Sala Comune.
Il suo sguardo venne attirato come una calamita su James.
“Certo che è proprio bello… quel fisico… tranne per il carattere… anche se è simpatico… tenero… MA CHE SONO IMPAZZITA?!? Oddio… - Lily distolse lo sguardo da James e scosse la testa, come per far uscire certi pensieri dalla testa.
Una ragazza seguì attentamente la scena e intuì i pensieri dell’amica.
- Lily, che fai? – chiese Alice.
- Oh… niente, niente… - trillò isterica Lily.
- Ah... allora perché guardavi Potter? – chiese l’amica.
- Nulla di che… osservavo la sua stupidità – mentì.
- Ma se te lo stavi mangiando con gli occhi! –
- Beh… solo perché è stupido, non vuol dire che non può essere carino… anche se credo che sia anche simpatico -
Alice non riuscì a credere alle sue orecchie.
- Oddio! Credo che Trasfigurazione mi abbia dato alla testa! – esclamò la rossa, con le guance in fiamme.
- E che tu ti sia innamorata – aggiunse Alice con falsa indifferenza, ma con un sorrisetto malizioso sulle labbra.
- Ma che sei matta?!? – strillò Lily.
- No, mia cara, sono realista. Almeno con me non fingere, ti prego – rispose Alice.
Lily, alle sue parole si tranquillizzò e realizzò che in fondo provava qualcosa per James e non solo attrazione fisica.
- Hai ragione Alice. Però vorrei tanto passare un po’ di tempo con lui, per capire cosa provo veramente – confessò Lily.
- Beh, allora accetta uno dei suoi tanti inviti – propose l’amica.
- Chi? Io? – esclamò Lily, indicandosi con il proprio indice.
– Lily Evans che accetta uno dei suoi tanti assillanti inviti? Ma che ti ha dato di volta il cervello? – esclamò la rossa, assumendo un’espressione altezzosa e orgogliosa.
- Ok, va bene! Calma! Ma “Sua Maestà” deve scendere dal piedistallo e darsi da fare –
- Ci deve essere un modo per passare del tempo da sola con lui – disse Lily, pensosa.
- Beh… una soluzione ci sarebbe… ma non credo che a te piacerà come idea… - esitò Alice.
- Avanti, spara! – esclamò Lily, avvicinandosi di più all’amica.
- Beh, basterebbe mettervi in punizione assieme –
- Magnifica, stupenda, meravigliosa idea! Grazie Alice! – esclamò Lily, schioccando un bacio sulla guancia dell’amica.
- A te l’amore ha dato alla testa – Alice la guardò inorridita: Lily Evans che accettava di mettersi in punizione per passare del tempo con James Potter. Il mondo sembrava essersi capovolto.
- Ok, va bene! Ma ora andiamo a letto – disse Lily, alzandosi tutta contenta per aver trovato una soluzione.
Le due amiche si diressero verso il dormitorio femminile. Lily pensava a James, senza sapere che il pensiero era ricambiato.







___

Ecco il secondo capitolo, visto che domani non potrò aggiornare.
Domenica pomeriggio aggiungerò il terzo. Da li in poi i capitoli saranno un po' più lunghi.

Grazie a LizzieMalfoy_Dracolover, ladymarie e a parisienne per le recensioni.
Notte a tutti!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Andy_Candy