Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin
Segui la storia  |       
Autore: Mora_Mavel    27/01/2013    1 recensioni
[...] La fissava troppo ..troppo e troppo! E lei era stanca di ciò ! Perchè la fissava ?? Perchè? [..]
Genere: Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5.
(Racconta Julia)
Fumo da ogni parte , confusione e musica troppo alta.
“Cazzo..questo fumo fa paura..”disse May reggendosi ad un palo , “Andiamo fronte i led zeppelin?”chiese Martha , “No..mica ci notano a noi..”disse io cercando di capire come portare May davanti ai led senza far capire alle altre.
“Hanno fatto entrare Andy e le altre!”disse Alex , “Oh…vado a parlare con loro ..magari vengono con me difronte ai Led!”disse Martha correndo verso gli altri , “Non voglio che si perda la seguo!”affermò Alex seguendo Martha.
“Dici che dovremmo andare anche noi?”chiese May , “Macchè!”dissi io prendendola sottobraccio , “Ecco dove devi andare tu!”dissi io indicandogli un cubo con in mezzo un asta di ferro. “che? Ma sei pazza?” , “sono ribelle ..”.
Una musica familiare alle sue orecchie iniziò a risuonare per tutto il BPP.
“REBEL REBEL!”dissi io , “E’ la tua canzone preferita!”affermai , “Vai ..ballala!”dissi spingendola verso un tizio che selezionava ragazze dall’aspetto bellissimo per farle ballare sul cubo.
“Sei perfetta ..bellissima in ogni tuo dettaglio!”disse il tizio osservandola , “ma io..” , “Come ti chiami?”chiese “May ..mi chiamo Mary , ma tutti mi chiamano May..”disse lei timidamente , “C’est magnifique!”disse lui , “..oh ..beh..” , “Sul cubo Charles!”disse l’uomo schioccando le dita ed allontanandosi.
May salì sul cubo ed iniziò a ballare in modo provocante secondo le mosse della sua canzone preferita , che la faceva scatenare e la faceva mutare in pochi secondi.
Passai difronte ai Led Zeppelin e le loro ‘ragazze’ , tra cui le 3 simpaticone che avevo avuto il piacere di conoscere.
Mi  appoggiai poi al palo notando con meraviglia il cantante e il chitarrista osservare con occhi curiosi e intimidatori la mia May ,che leggiadra e seduttiva ballava sul cubo.
Mi allontanai , tirando fuori la lingua difronte a quelle 3 vipere ..i led non se ne accorsero.
“Dov’è ..May…”disse Alex finendo a bocca aperta non appena la vide sul cubo , “Bella eh?!”dissi io dandogli un colpo di gomito amichevole , “E’ lei per davvero?”chiese , “Si..e penso che il tipo che l’abbia fatta salire alla fine della serata la ingaggerà come modella..”dissi orgogliosa , “Tu sei pazza ..ma come hai fatto a convincerla?”chiese di nuovo , “Beh…a te lo dico ..ho fatto una scommessa per non farci pagare l’ingresso!”dissi ridacchiando .
“Una tua cazzo-di-solita-scommessa-di-merda???”chiese Alex furiosa , “cerca di capire ..è per il suo bene ! E poi i Led … la stanno anche guardando!” , “Centrano loro?”chiese furiosa il doppio , “Beh..deve riuscire a sedurre uno di loro ..ma penso ne abbia sedotti il doppio del previsto..”mi girai verso la band e vidi anche il signor baffo incantato , “Il triplo”gridai.
“TIRIAMOLA FUORI DI LI!”gridò , “No…lasciala fare..si divertirà!”dissi io , “No..non hai capito! Ho letto cose su di loro che neanche immagini… quelle tizie con cui stanno ora ..sono le loro groupies!” , “Cioè?” chiesi io , “Cioè???? Cioè??? Fai diventare la tua amica una di loro e non sai nemmeno cosa sono?”chiese , “Beh…in realtà..” “Oh merda”-m’interruppe-“Porca merda..sta andando via con ….” , “con i led zeppelin..”dissi io.
Rimanemmo ferme impalate fin quando non la vedemmo raggiungere l’uscita , il tipo che l’aveva reclutata per il cubo seguì il gruppo.
Sentimmo una voce familiare alle nostre spalle , “Ehi..dov’è May?” , “Con gli zeppelin!”dicemmo in coro io ed Alex.
 
CHE GRAN CASINO!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin / Vai alla pagina dell'autore: Mora_Mavel