Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: TWmyLIFE    27/01/2013    1 recensioni
La storia di una ragazza di nome Haley che ripercorre all'indietro la sua vita e ripensa agli sbagli e a ciò che ha fatto per arrivare fin dove è adesso. Amata in egual modo da Jay e Max, la ragazza dovrà scegliere. Nel frattempo dovrà affrontare anche conflitti con le sue due migliori amiche che si stanno distanziando sempre più da lei.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
--Haliey--
Una doccia calda dopo essermi inzuppata, ci voleva proprio..ero come rinata. Aprii il mio armadio con i goccioloni agli occhi sapendo che non avrei trovato nulla di carino da indossare per quella sera. 
Non era la prima volta che Max veniva a cena da noi, ma allora perché l'agitazione mi pervadeva il corpo? Forse perché non ero ancora pronta per dirgli la verità? Ma dovevo farlo.. non si meritava questo..
-Drin- il campanello della porta.. ora l'agitazione si era tramutata in sudore.. non riuscivo a sopportare questo peso. Lo amavo e si meritava la verità perché lui sarebbe stato sincero con me se si fosse trovato nella mia situazione.. ora la domanda era.. io lo avrei perdonato, e lui? ne sarebbe stato in grado?
-Max sali un attimo per favore- gridai tutto d'un fiato
-Ora che vorrà?- esordì Tom che non sapeva ciò che stava succedendo.
-Mhh..bella domanda amico, mi sta evitando da ieri.. ora lo scopriremo- rispose Max.
Stava salendo le scale e sentivo che il respiro mi abbandonava lentamente. Non potevo farcela...come avrei potuto guardarlo negli occhi e dirgli -Ehy tesoro ho baciato il mio ex, ovvero il tuo migliore amico..ricordi quel ragazzo riccio che ho lasciato proprio per te?- non potevo fargli questo..non potevo nemmeno continuare a mentire..quindi decisi di far intendere tutto a lui.
-Hal..dimmi- disse Max entrando nella mia stanza e sedendosi sul letto a due piazze.
-Senti.. per quanto riguarda ieri, quando mi hai chiamata..- la mia voce tremava, le gambe non riuscivano più a sorreggermi, tutto era diventato confuso, offuscato. Gli occhi volevano piangere, le labbra baciarlo per perdono, la testa tornare indietro per non commettere lo stesso errore. 
-Cosa è successo con Jay, Hal?- mi chiese in preda al panico.
Non riuscivo a guardarlo negli occhi e dirglielo. Stetti immobile ad osservare i suoi piedi che sbattevano violentemente sul parquet.
-E' tornata Michelle- mi disse, con voce calma.
-Non mi hai detto nulla!- gli urlai. 
Michelle era la sua ex fidanzata..in verità non si erano mai lasciati, lei era semplicemente andata via dopo avergli scritto una lettera in cui diceva che sarebbe tornata. Sapevo che questo giorno doveva arrivare e vivevo con questa paura che mi annientava! Avrei dovuto conoscerla e mettere in chiaro che Max era mio? Oppure dovevo starmene al mio posto e non fare la ragazzina gelosa che vuole avere tutto sotto controllo?
-COME PUOI URLARMI E ACCUSARMI DI AVERTI NASCOSTO QUALCOSA QUANDO SEI TU CHE VAI IN GIRO A BACIARE EX FIDANZATI? NON SEI NELLA POSIZIONE DI DIRE NULLA! IO MI FIDAVO!-
Le stesse parole che aveva pronunciato Jay la sera prima.. ma perché dovevo essere sempre io l'errore? perché quando ho baciato Jay mi era sembrato così giusto e adesso avevo solo voglia di tornare indietro e sistemare le cose? Troppi guai in così poco tempo e ne ero sempre io la causa senza nemmeno accorgermene.
-Che cosa è successo? Per favore non continuare a mentire se ci riesci- mi chiese calmo questa volta..mi si stava solo sforzando di essere maturo.
-Mi ha baciata ed io non sono riuscita a respingerlo..perché volevo farlo. Mi sento abbastanza confusa ora Max..perché sono sicura di amarti ma il rapporto tra me e Jay si è distrutto così velocemente che forse il nostro feeling è ancora intatto.-
-MA PENSI CHE SIA UN GIOCO? PENSI CHE TUTTI DEBBANO STARE AI TUOI COMODI? SOLO PERCHE' DUE PERSONE SONO INNAMORATE DI TE, HALIEY, NON SIGNIFICA CHE TU POSSA PRENDERTI LA LIBERTA' DI MARIONETTARE TUTTI E DUE!- 
Mi colpì dritto al cuore..ed aveva ragione! Stavo giocando come se entrambi non contassero nulla. Stavo pensando a me stessa perché volevo capire chi amavo. Ma se comprendevo di essere innamorata di Max, e lui non riusciva ad amarmi come serviva a me? Quando stavo con Jay, ero sempre in grado di capire come stava..forse perché era cristallino con me. Con Maximiliam invece..era tutto un mistero. Lui aveva un autocontrollo troppo eccessivo e nessuno riusciva a leggergli dentro. Sapevo bene che questa cosa non avrebbe dovuto compromettere i miei sentimenti, perché alla fin dei conti, le persone amano in modo diverso. Avevo solo paura che per me non fosse abbastanza. 
Dopo le sue parole lo guardai dritto negli occhi, ero pentita e volevo che lui lo capisse. Mi voltai e scesi al piano di sotto. La cena ci fu, proprio come avevamo stabilito ma per tutto il tempo i miei occhi e quelli di Max non si incrociarono. Tom sembrava sospettoso considerando che aveva sentito le grida dal piano di sopra, ma non disse nulla. Si stava divertendo come mai prima d'allora. Max parlò tutto il tempo con mio fratello e non mi rivolse nemmeno la parola per dirmi -mi passi l'origano- si alzo, e fece il giro del tavolo, pur di non parlarmi. 
Finita la mia pizza, non avevo davvero voglia di intrattenermi a quella festa a cui, a quanto pare, non ero stata invitata. Abbracciai Tom e scoccandoli il bacio della buonanotte sulla guancia gli dissi
-Comunque congratulazioni per te e Rachel.. ti meriti una ragazza pura come lei!- Quella circostanza, fu l'unica volta in cui le mie labbra si spalancarono per proferire parola e l'unica volta in cui sorrisi. Dopo di che mi ritirai in camera mia per stare un po' da sola.
-Sei un persona fantastica Hal!- Mi urlò Tom mentre stavo andando via. Sorridendo aprii la porta e mi gettai sul lettone, chiudendomela alle spalle. Appena toccai quel materasso così soffice, mi addormentai.
                --circa alle quattro di mattina--
-cosa ci fai qui?- gli domandai spalancando gli occhi. 
Max era sul mio letto, mi stava abbracciando e mi accarezzava i capelli. In quel momento sentivo che nulla avrebbe potuto buttarci giù, ne Jay e ne Michelle. Lo stavo amando come mai prima di allora e volevo che quel momento non passasse mai.
-Shhhh- mi disse lui sotto voce, toccandomi le labbra con l'indice.
-Tom ti era così grato per quella storia di Rachel, che ha deciso di fare anche lui una cosa per te..ed eccomi qui. Mi ha fatto dormire a casa vostra ma ha preteso che salissi un po' da te, per capire se il rancore c'era ancora oppure no- continuò.
-e cosa hai scoperto?- gli dissi guardandolo negli occhi.
-Che ho solo voglia di togliermi questa maglia e rimanerti accanto tutta la notte. Non voglio addormentarmi, semplicemente assaporare questi piccoli momenti di pace e serenità. Voglio vederti dormire e capire che sono totalmente e fottutamente innamorato di te, come non lo sono mai stato per nessuno. Non voglio perderti Hal, non voglio essere imbecille come è stato Jay- mi disse a bassa voce, continuando ad accarezzarmi il viso e scoppiando a piangere.
-Okay, Okay, tranquillo Max, ci sono io qui- Mi tirai su e gli asciugai quelle lacrime che scorrevano su quel viso perfetto a causa mia. Non volevo vederlo afflitto anche perché era sempre stato forte e pensare che, probabilmente, ero stata così crudele da abbatterlo, non mi piaceva affatto. Dopo lo aiutai a sfilargli la maglia e mi appoggiai al suo petto, sul suo cuore che faceva tum, tum in maniera più insistente, ora che gli ero più accanto. Mi addormentai e fu, forse, la notte più serena che io avessi mai avuto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: TWmyLIFE