Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: _Swacilia    27/01/2013    1 recensioni
"Amo il suo sorriso, è speciale"
Dedicato ad un ragazzo che non sa di essere ormai tutto per me...e che forse non sa che lo amo.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Posso confessarti una cosa?


Sai...forse non lo dimostro nemmeno in questo periodo, ma sto male. Perchè? Bho. Sarà che ancora non mi sento come se fosse finito il bullismo, sarà che è proprio un periodo di merda per tutti, sarà perchè sono innamorata.
Si, innamorata. Di chi? Se vuoi posso descrivertelo.
Ha gli occhi e i capelli castani, porta gli occhiali, è alto e di corporatura media. Non ci siamo mai visti di persona, ma quelle volte in cui parliamo insieme mi fa sentire come se l'avessi vicino a me. Abbiamo tre anni di differenza. Caratterialmente? E' diverso da quando l'ho conosciuto, col tempo è diventato sempre più acido, e non so nemmeno perchè. Mi preoccupo, perchè mi aveva detto che a scuola era vittima del bullismo, come me, e ho paura che abbiano ricominciato e che è per questo che si comporta così. Comunque.
Nelle poche foto in cui lo vedo sorridere, lo trovo semplicemente perfetto; non so se le mie amiche penserebbero lo stesso. Amo il suo sorriso, è speciale. Ogni tanto penso che un giorno potrebbe essere causato da me quel sorriso, e poi torno coi piedi per terra rendendomi conto che non sarà mai così. Lui innamorato di me? Non credo proprio. Non sono bella, e nemmeno magra. E soprattutto sono lontana. Forse l'unica cosa che potrebbe piacergli di me è la mia voce. 
Spesso sto male perchè so che lui non mi ama, mentre per me ormai è tutto, forse uno dei pochi motivi per cui vado avanti...oddio, sto di nuovo piangendo. Dovrei smetterla, piangere è da bambine piccole e stupide che fanno i capricci perchè non posso avere qualcosa.
Quindi...si, hai ragione, hai capito bene: sei tu il ragazzo di cui sono innamorata.
Ok...ciao, eh. Ti amo. Ricordatelo. (❤)


_Spazio autrice_
Questo testo è uno sfogo, scritto dalla mia malata e innamorata fantasia alle 21.10, provate a capirmi. L'ho scritto perchè questo ragazzo per me significa davvero molto...se vi piace recensite, grazie per aver letto c:
-Sara
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _Swacilia