Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: bartijix    27/01/2013    0 recensioni
Introduzione :
Mi chiamo Alex e ho 16 anni . Vivo a Londra , abito in una casa con mia zia Vanessa . I miei genitori sono morti in un incidente d' auto quando ero molto piccola quindi , quella che dovrebbe essere una zia la vedo più come una sorella maggiore , nonostante abbia solo 38 anni. Si , lei mi ha cresciuta da quando aveva 24 anni ,si prese un grosso impegno che fortunatamente era alla sua altezza . ah si , stavo dimenticando una cosa , naturalmente sono figlia unica..
Vado in 2° spueriore e come la maggior parte degli adolescenti, non mi piace svegliarmi presto per poi riscaldare una sedia e scarabocchiare su un quaderno per sei ore .A farmi compagnia c'è la mia migliore amica ,Alice , che mi tiene sveglia durante le ore di biologia .
Sono un po' permalosa , ma riesco a fare amicizia facilmente perché ,fortunatamente, mi reputano simpatica. Buon per me . Non sono una ragazza che bada molto all aspetto fisico, gli unici trucchi che uso ,infatti, sono il mascara e al lucido .Una cosa che mi piace fare tanto , oltre andare a cavallo , è andare sullo skateboard .
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella bastarda mi stringeva il braccio e le sue unghie non mollarono la presa finché non mi fece sanguinare il braccio «smettila stronza» Le diedi uno schiaffo sulla mano con cui mi stava facendo male. Lei la tolse solo perché venne allontanata dal professore. Mi guardai il braccio e i buchi circondati da sangue, lasciati dalle sue odiose unghie lunghe.«Credimi,questa te la faccio pagare …» dissi alzandomi .In quel momento notai che tutti quelli che stavano in palestra ci stavano fissando e fissavano il mio braccio con gli occhi sbarrati.

«Reed in presidenza immediatamente!» gridò il professore «E lei,Stewart… vada subito in infermeria … qualcuno l’ accompagni … Malik,vada con lei »disse indicando un ragazzo in mezzo alla folla,questo mi raggiunse e poi notai che era il moro «professore ,le ho le gambe … posso benissimo andarci da sola!»dissi subito «stia zitta e vada con Malik in infermeria...» fu l’ unica risposta del professore.

Sbuffai e uscii subito dalla palestra borbottando e imprecando contro quella stronza di una bionda tutta push-up e fondotinta spesso 5 centimetri.

«È inutile che sbuffi,tanto ti devo accompagnare per forza bellezza..» disse il moro. Ma chi si credeva di essere? Bellezza? La confidenza….

«Uno: la confidenza non te l’ ha data nessuno… e due: Ma chi ti pensa moro montato?!? » accellerai il passo e andai nel corridoio dell’ infermeria.

«Hey non scappare»disse , me lo trovai al mio fianco. Stava tranquillamente al mio passo da “corsa”.«Comunque mi chiamo Zayn,non chiamarmi moro..»

«Senti Zayn sinceramente oggi sono abbastanza nervosa grazie a quella gatta morta  e a questo schifosissimo braccio che mi brucia..» dissi . Mi stava iniziando a fare malissimo il braccio. Finalmente entrammo in infermeria .«Oh mio dio! Cosa diavolo è successo?» mi chiese preoccupata da donna avvolta in un camice bianco «Mizzie e le sue stupide unghie che non taglia mai..» risposi schifata. La donna mi fece segno di sedermi e iniziò a prendere la garza e il disinfettante.«questo brucerà un po’» mi avvertì .Il moro si poggiò alla porta e guardò la donna mentre preparava il disinfettante. L’ infermiera Popper spruzzò il disinfettante sulle ferite,cazzo se bruciava! Era terribile.Mi scese addirittura una lacrima, ma non emisi un suono. Mi medicò e io mi asciugai la lacrima mentre Zayn a stento tratteneva una risata… L’ impulso di dargli un calcio nelle palle era sempre più forte.«Grazie signora Popper»dissi uscendo e dando la solita spallata a quel dio greco poggiato alla porta.«Mi sbaglio o era una lacrima? hahaahahahahah»mi stuzzicò il ragazzo«se non la smetti compariranno anche sul tuo volto dopo un bel calcio nelle palle»dissi irritata.«Fine la ragazza…»commentò.

Mi seguì fino al mio armadietto e presi il pantalone«senti,grazie per avermi accompagnata in infermeria..anche se non ne avevo bisogno. Ma ora smettila di seguirmi»dissi spazientita. «e se non volessi?»Disse avvicinandosi sempre di più a me fino a farmi ritrovare con le spalle  contro gli armadietti.«bhe devi!»dissi e feci leva con le braccia sul suo petto,naturalmente il braccio mi fece male. Riuscii ad allontanarlo e andai in bagno a mettere il pantalone.

Stavo saltellando per metterlo finché non sentii qualcuno aprire la porta. Corsi in un bagno e chiusi la porta.«Hai visto quel Malik quanto è figo? Peccato che abbia accompagnato quella stronzetta in infermeria e non me..ci saremmo divertiti..deve essere mio» eccola,era lei… la puttanella della scuola: Mizzie. Rimasi in silenzio e dopo un po’ loro uscirono… risi e poi andai al mio armadietto. Ci trovai Zayn ancora lì.

«cosa vuoi?»chiesi acida,aprendo l’ armadietto,posando la tuta e prendendo il cellulare e la borsa. Ormai la giornata scolastica era finita. Trovai un messaggio della bionda:”ok,io vado a casa. I ragazzi oltre che belli sono anche simpatici!!! p.s il pulmino mi ha chiamato x dire che non passa! A dopo xxJ “ .Chiusi il messaggio e dissi un «vaffanculo ,stupido pulmino..» poi notai che Zayn mi guardava«Oi?!? Cosa vuoi?Allora?»chiesi guardandolo con un sopracciglio inarcato.

«Guarda che è da maleducati fissare la gente!»Aggiunsi dato che non mi rispondeva.

 

Spazio autricee:

AIEAHHH !!!! :)




VOLEVO RINGRAZIARE  
crystyles19  Che ha messo questa storia tra le seguite . Grazie mille Davvero !!
E grazie anche a voi piccoli lettori silenziosi :)

-
milla
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bartijix