Videogiochi > Ib
Segui la storia  |       
Autore: Denebula    27/01/2013    1 recensioni
In passato,molte altre persone erano rimaste intrappolate in quel maledetto mondo parallelo popolato da quadri;e la storia parlerà del destino futuro di una di queste.
Genere: Horror, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8-Disperazione

Amy ora si trovava in una stanza piena di disegni di bambino. Di fronte a lei Mary:con la sua rosa in una mano,dietro la schiena e la rosa della ragazza nell’altra,di fronte a lei. La rosa bianca aveva un solo petalo ancora intatto e Amy raggelò alla sola vista di Mary.
-Bene bene,ecco il nostro debole spirito che si addormenta ancora prima di morire.
Amy si fece cupa e arrabbiata.
-Cosa vuoi ancora? Non ti è bastato portare i due ragazzi qua dentro un’altra volta?
La bambina bionda rise.
-Voglio vendicarmi per avermi spinto,prima.
Lo spirito sbarrò gli occhi. Temeva che le avesse strappato l’ultimo petalo della sua rosa e che l’avesse uccisa definitivamente.
-Cosa devo fare?-le chiese con sguardo freddo.
-Voglio che porti Garry qui,di fronte a me.
-Cosa vuoi fargli?-disse Amy con voce tremante. Non voleva metterlo di nuovo nei guai.
-Io niente,per ora.
Ci fu una breve pausa che fu interrotta dalla lugubre risata di Mary. Amy osò parlare.
-Cosa ottengo?-Mary,con sguardo agghiacciante le rispose:
-La libertà.-la ragazza si pietrificò come per dire:“Cosa? Davvero?”
-Se il mio piano va a buon termine tu sarai di nuovo libera e non tornerai qui mai più. Se non obbedisci,ti ucciderò. Allora,accetti?
Amy,piangendo,annuì. Mary rise di nuovo e rispedì la ragazza nella stanza sanguinolenta. Lei sentì dei singhiozzi provenire dalla stanza vicino e così,passando attraverso il muro,ci entrò dentro. Vide Garry che piangeva disperato e di fianco a lui Ib,che si era addormentata. Amy volteggiò sopra al ragazzo e raccolse la testa fra le sue mani.
-Shh. Sono qui,sono accanto a te.-Garry alzò la testa e vide il viso dello spirito di fronte al suo.
-Amy? Credevo di non rivederti mai più!-sorrise e tramutò il suo pianto in lacrime di gioia.
-Senti Garry,devo farti vedere una cosa…ma è un segreto.
Lui annuì e,facendo attenzione a non svegliare Ib,uscì dalla stanza insieme ad Amy.
-Che bello rivedere i tuoi occhi.-sussurrò il ragazzo nell’orecchio di lei. Amy si irrigidiva e si rattristava sempre di più:non voleva ingannarlo ma se non lo faceva per lei sarebbe stata la fine. Delle scale ora comparivano di fronte a loro. Garry,senza pensarci due volte,salì le scale in fretta e furia. Amy da dietro lo seguiva gettando a terra alcune lacrime amare. Si ritrovarono nella stanza di Mary ma era deserta.
-Questo luogo mi è familiare..-disse Garry. Appena si girò vide gli occhi celesti di Mary che lo fissavano. Lui urlò e cadde a terra. Venne immediatamente spinto in un angolo da delle bambole inquietanti e venne chiuso in un muro invisibile.
-Grazie Amy,senza di te non ce l’averi mai fatta.-si rivolse la bionda allo spirito. Lei aveva la testa bassa e non incrociò lo sguardo con nessuno dei due. Garry realizzò cosa era successo,anche se la sua teoria era sbagliata. Mary,ridendo,scese le scale e lasciò i due ragazzi soli.
-Tu? Mi hai ingannato! Perché l’hai fatto! Pensavo di potermi fidare di te!
-Lo so,lo so;ma ero sotto minaccia! Mary mi avrebbe uccisa se non facevo quello che voleva!
-Ci hai trascinato qui,ci hai messo in pericolo,CI HAI INGANNATO!!-le urlò contro.-E pensare che cominciavo a nutrire interesse verso di te..-Amy si paralizzò. Capiva che si era innamorato di lei,anche se non la conosceva perfettamente. La ragazza,fluttuando come una foglia al vento,si sedette a terra.
-Come ho potuto essere così ingenuo? Sapevo che non dovevo fidarmi di te!  
Amy avvicinò la mano al volto del ragazzo ma fu bloccata dal muro d’aria. Garry,istintivamente, ruotò il volto da un’altra parte. Non voleva più vederla nei suoi splendidi occhi blu notte.
-Non capisci? HO dovuto farlo! Tutto questo però va contro la mia volontà.
Lungo ed irritante silenzio.
-Lasciami in pace.-riuscì a dire Garry,anche se capiva in che situazione disperata si era cacciata la ragazza senza volerlo. Lei si mise accucciata all’angolo opposto dove era il ragazzo e,d’altronde la distanza tra loro due fosse enorme,Garry riuscì lo stesso a sentire riecheggiare nella sua mente le parole “Mi dispiace tanto” della ragazza che aveva cominciato ad amare nel profondo del suo cuore.
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ib / Vai alla pagina dell'autore: Denebula