Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ciao Ciao Ciao Kebabbaro    27/01/2013    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di nome Lauren Stylemilson.
Lei ha 15 anni,ha i capelli castani e gli occhi color ghiaccio.
Lauren come ragazza si definisce “strana”, è molto timida e ha difficoltà a fare amicizia con le altre ragazze della sua età,ma è anche coraggiosa e ha delle qualità di cui lei non è ancora a conoscenza.
Fino a un certo punto della sua vita la protagonista ha vissuto bene,divertendosi con le sue amiche e sognando un giorno di poter incontrare i suoi idoli i One Direction.
La sua storia inizia nei peggiori dei modi,infatti litiga con le sue due migliori amiche Valery e Selenita,e così rimanendo sola decide ti buttarsi nello studio.
Un giorno andando a scuola viene convocata dalla preside che le dice di essere stata scelta per uno scambio culturale e sarebbe andata per 3 anni a Londra.
Lauren dovo aver riflettuto e dopo aver convinto i suoi genitori grazie a un ragazzo conosciuto prima della sua partenza,si prepara per la sua nuova avventura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
49°Capitolo E Sabato,quindi niente scuola. Selly:Ok ragazzi ci vediamo stasera,ciao. Lau: Ciao. Louis: Sta uscendo di nuovo con quello? Lau: Si.. Louis: Ah.. Zayn: Dai Louis non fare così,vedrai che prima o poi se ne accorgerà. Lau: Che poi io non capisco,e così accecata da quel ragazzo,cioè prima di arrivare qui non pensava che ai One Direction e Louis. Louis: Almeno questo mi consola. Zayn: Ma perchè non li dici che li piaci e basta. Louis: Stai zitto che tu sei il primo. Lau: Di cosa? Zayn: Niente niente (Dice arrossendo) Louis si mise a ridere e poi mi abbracciò. Louis: Non è tutto perduto! (Mi sussurrò nell'orecchio) Zayn: Ehi cosa le stai dicendo? Louis: Niente che deve fare la spesa,quindi vai! Zayn: Vengo con te. Lau: Ok a dopo :) Uscimmo di casa e ci incamminammo verso il supermercato. Entrammo e comprammo tantissime cose anche perchè sarebbe di nuovo venuto Niall a mangiare da noi e ci avrebbe svuotato il frigorifero. Ritornammo a casa,Louis non c'era,mettemmo a posto la spesa e poi Zayn mi invitò a fare una passeggiata. Zayn: Ehi guarda,andiamo sulla ruota panoramica. Lau: Zayn ma stai bene,siamo a ottobre e poi e chiusa. Zayn: Ehi stai parlando con Zayn Malik tutto e possibile. Ci avvicinammo ma non c'era nessuno. Lau: Visto ahahah. Zayn: Conosco il proprietario,e suo figlio e un mio amico quindi. (Disse entrando in un negozio) Dopo qualche minuto uscì fuori con un signore. Zayn: Visto! Il signore aprì il cancello e accese la giostra,era un giro solo per noi. Salimmo. Zayn: Oddio come siamo in alto! (Disse mettendosi le mani sul viso) Lau: Che sei salito a fare se hai paura? Dai dammi la mano. Ci demmo la mano e quando arrivammo proprio sopra la ruota si fermò. Non tirava molto vento come tirava giù,si poteva dire che si stava bene. Lau: Bellissimo,guarda Londra e meravigliosa. Zayn: Già,però guarda siamo in alto. Lau: ahahah dai non fare il fifone. (Dissi alzandomi in piedi) Zayn: Ehm Lau ti prego fai attenzione. Lau: Dai non fare il fifone. (Dissi incominciando a dondolare il seggiolino) All'improvviso mi sentì cadere all'indietro,stavo per cadere dalla giostra quando Zayn mi afferrò dal braccio. Mi porto verso di lui, avevo il suo vivo vicino al mio,il cuore mi batteva forte per lo spavento. Zayn: Tutto bene? Lau: Si grazie,che spavento,mi hai salvato la vita. Zayn: Io ti ho detto di non fare queste cose,scema. (Si arrabbiò) Lau: Ok scusami ma non ti arrabbiare così. Zayn: Bhà. Lau: Zayn.. Zayn: Eh? Lau: Non trovo il mio cellulare..oh eccolo! Zayn: Dove? Lau: Guarda (Dissi indicando verso il basso) Zayn: E caduto,ormai e rotto. Lau: No sono senza cellulare. Zayn: ahahah Lau: Ridi tu,adesso come faccio non ho soldi per prendere un altro D: Mi sedetti di nuovo e Zayn mi abbracciò. Zayn: Tutto ciò per un telefono,e se perdevi una persona importante che dovevi fare. Lau: Già l'ho persa,sto cercando di recuperarla. Il giro finì,io mi lancia per prendere il cellulare ma ormai era tutto fracassato si era salvata solo la memoria esterna. L'ora di cena era passata,ritornammo a casa,per tutto il tragitto guardavo ormai il mio cellulare rotto. Lau: Ciao ragazzi,siamo tornati! Silenzio assoluto. Zayn: Non c'è nessuno. Lau: Ma non c'era Niall a pranzo...vado in cucina.. Zayn: A fare cosa? Lau: a buttare il cellulare. Zayn: Ehm..Lau quand'è il tuo compleanno. Lau: Il 29 maggio perchè? Zayn: Ti ho fatto il regalo? Lau: Ehm sinceramente era più una sorpresa ma molto brutta che un regalo. Zayn: Quindi no! Ritorno stasera ciao. Lau: E mi lasci da sola? Zayn: Ciao. Zayn se ne andò,ok quel giorno mi avevano mollati tutti a casa. Mi misi a vedere un po' di TV e alla fine mi addormentai. Louis: Ehi bella,ti alzi? Lau: mmm.. Louis: Ma che vuoi dormire sul divano? Lau: Si.. Louis mi prese dal braccio per farmi alzare,ma io caddi come una provolona giù. Louis: ahahah.. Lau: Aia. Louis: Te lo meriti. Lau: Va bene vado,mi porti sfortuna ragazzo :) Salì in camera ma siccome ero nel pieno sonno feci tantissime cadute per le scale. Passammo dalla camera di Selly era vuota. Lau: Eh la mia amica? Louis: Con il suo amico! Lau: Ma che ore sono? Louis: Le 23:17 Lau: Quando torna la prendo per capelli,non deve fare così tardi. Louis: Io invece le li strappo a lui,non mi piace quel ragazzo Lau: Anche a me, ehm non per cambiare discorso ma Zayn. Louis: Ah si Zayn è arrivato poco dopo me,e salito in camera e si e messo a dormire. Lau: Capito,allora notte Lou Louis: Notte bella. Li diedi un bacio sulla guancia e entrai in camera. Mi distesi sul mio letto e mi girai verso il comodino e vidi un pacchetto. Lo presi subito in mano,era una piccola confezione con una lettera. C'era scritto. “Ecco per te quel regalo di compleanno che non hai mai avuto,mi dispiace se in quel tempo ti ho fatto stare male,Selly mi ha spiegato un po' di cose. Zayn” Aprì velocemente il pacchetto era un nuovo cellulare, era l'phone 4s. Lau: Non ci credoooo,ho l'phone 4s. Grazie Zaynnnn (Gridai fortissimo) Lui dall'altra stanza sorrise,io sapevo che mi aveva sentito.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ciao Ciao Ciao Kebabbaro