Videogiochi > Ib
Segui la storia  |       
Autore: Denebula    27/01/2013    2 recensioni
In passato,molte altre persone erano rimaste intrappolate in quel maledetto mondo parallelo popolato da quadri;e la storia parlerà del destino futuro di una di queste.
Genere: Horror, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9-Garry

Ib si svegliò e vide Garry sul divano che dormiva. Lei non volle disturbarlo. Lesse alcuni libri che erano disposti su uno scaffale. Dopo un po’ di tempo,controllò l’ora sull’orologio che il ragazzo aveva al polso. Da quando erano entrati in quella stanza fino a quel momento erano passate ben quattro ore. Freneticamente,Ib lo svegliò.
-Garry,forza! Ce ne dobbiamo andare!
Lui aprì lentamente gli occhi e se li stropicciò un paio di volte. Qualcosa non andava.
-Garry,c’è qualcosa di diverso in te.-infatti l’iride del ragazzo aveva un lilla più scuro del solito.
-No,sto bene. Non ti devi preoccupare di nulla.
Si mise seduto e dopo essersi stirato le braccia e la schiena,si alzò goffamente dal divano. Ib e Garry uscirono dalla stanza ma le scale che portavano al piano superiore erano scomparse. Si incamminarono nel corridoio da cui erano arrivati e Garry accelerava sempre di più il passo. Era molto nervoso.
“No,dove sono?”pensò. Non poteva affatto non trovarle. Ora alla loro destra si apriva un altro corridoio;avanzarono di qualche metro e svoltarono alla loro sinistra. Dopo qualche minuto svoltarono a destra. Davanti a loro ora,si aprivano due corridoi. Svoltarono di nuovo a destra e dopo aver camminato per lungo tempo,furono bloccati da un muro.
-Garry,temo che questo sia un labirinto!-le disse con voce roca la bambina. Il ragazzo non si mosse. Lei lo strattonò per il braccio per farlo tornare indietro con lei ma lui era irremovibile. D’improvviso indietreggiò e si mise delicatamente in braccio la bambina. Lei lo guardò in modo tenero. Garry corse verso il corridoio di sinistra e,quasi avendo la vista a raggi x,uscirono dall’intricato labirinto dopo qualche ora.
-Quindi sapevi dov’era l’uscita!-disse allegramente Ib al ragazzo. Lui si schiarì la voce e la rimise con i piedi per terra.
-No. Istinto.-la ragazza sembrava un po’ sorpresa e turbata da quella risposta. Non le aveva mai parlato così poco e in maniera così esplicita e diretta. Sentiva che qualcosa non quadrava. Dopo un lungo cammino finalmente videro le scale che il ragazzo stava disperatamente cercando.
-Per di qua! Avanti!-i due ragazzi salirono le scale. Il ragazzo sembrava ansioso di arrivare in cima. Arrivati nella stanza di Mary,quest’ultima si era modificata. Poggiarono un piede dietro l’altro molto lentamente. Ib aveva paura e abbracciò Garry. Lei si voltò e vide che dietro di loro stavano arrivando dei manichini e delle lady. Ib urlò per la paura e i due corsero più veloce che potevano. Quando videro Mary davanti a loro i manichini e i quadri erano spariti. La bambina sgranò gli occhi dallo stupore:non si sarebbe mai aspettata di vedere Mary di nuovo. Garry posò una mano sulla sua spalla.
-Non avere paura. Fidati di me.-le disse con voce melodica il ragazzo. Lei gli sorrise. Lui si spostò alle spalle di Ib e la spinse contro la bionda,che la prese tra le braccia.
-Perché l’hai fatto?-gridò lei. Garry si trasformò in una solita,inquietante bambola di pezza blu.
-Grazie dell’aiuto,amico!-disse Mary alla bambola mentre trascinava per le braccia Ib verso la fine della stanza.

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ib / Vai alla pagina dell'autore: Denebula