Videogiochi > Ib
Segui la storia  |       
Autore: Denebula    27/01/2013    1 recensioni
In passato,molte altre persone erano rimaste intrappolate in quel maledetto mondo parallelo popolato da quadri;e la storia parlerà del destino futuro di una di queste.
Genere: Horror, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10-La fuga

Mary rinchiuse Ib in un altro muro d’aria nell’angolo alla sinistra di quello del vero Garry. Lui era a terra ed ansimava:l’aria che aveva a disposizione stava per finire.
-GARRY!!-urlò lei. Lui si rialzò con braccia deboli e guardò Ib,accennò un sorriso:quasi forzato. In effetti,dopo quello che era successo tra lui ed Amy,non era dell’umore giusto per ridere. Mary si mise di fronte a loro. Rise.
-Ahah,eccovi qua! Che bello rivedervi! Adesso potrò vendicarmi per quello che mi avete fatto!
-Ma Mary! Tu volevi uccidere Garry perché temevi che io non fossi diventata una tua amica!-ribattè Ib.
-SILENZIO! Siamo nel mio mondo e le regole le detto io! Prima di uccidervi però,devo mantenere una promessa che ho fatto.
Premette una strana mattonella e una parte di muro si aprì. Lei trascinò il corpo impolverato di Amy di fronte al suo spirito e le mise la rosa bianca,risanata,sul petto. Garry vide il corpo della ragazza a terra e quasi recuperando le forze,diede dei pugni violenti contro la parete d’aria. Amy rimase in silenzio e immobile;gli occhi stranamente vuoti,eccessivamente vuoti. Non degnò neanche di uno sguardo il suo corpo giovane,quasi dimenticato nella sua memoria.
-Una promessa è una promessa:ecco qua il tuo corpo. Ora devi solo ritornarci dentro!
-Grazie,ma non lo voglio…
Mary si stupì non poco.
-Cosa? Dopo tre anni che sei rinchiusa qui e sogni di andartene;ora che ti si offre davanti l’occasione tu non l’accetti?
Amy non mosse un ciglio. Guardò Garry e lui capì immediatamente che voleva che fosse lui a restituirle il corpo.
“Era una promessa. Vero?” gli parlò la ragazza nel pensiero. Garry abbandonò l’ira che l’aveva imprigionato e le sorrise. La perdonò e lei si sentì rinascere dalle ceneri. A Garry frullò una tremenda idea per la testa.
-Senti Mary,noi ti vogliamo ancora come amica. Davvero! Per questo ti offriamo un’altra possibilità.
-Cosa?
Ib resse il gioco.-Mary:ti prometto che se ci fai uscire di qui sani e salvi,chiederò ai miei genitori se puoi venire a vivere con me!
Mary si immobilizzò:da anni aveva desiderato una cosa del genere. Amy si rese subito conto che,anche se le parole che avevano detto servivano per salvarsi la vita,erano sincere. Mary,con le lacrime al voltò liberò i due ragazzi e Garry respirò a pieni polmoni l’aria guadagnata. Dopodiché,si avvicinò a Amy e accarezzò una ciocca bionda dei suoi veri capelli.
-Era una promessa. E io mantengo sempre le promesse.
Amy chiuse gli occhi e rise di buon cuore. Lo spirito entrò nella bocca della ragazza e lei aprì gli occhi. Garry le sostenette la testa e lei respirò gradevolmente l’aria. Accarezzò il viso del giovane:non poteva credere che poteva finalmente tornare pienamente a vivere. Si guardarono negli occhi intensamente e Garry avvicinò il suo viso a quello di Amy. Con dolcezza estrema le baciò la fronte,a lungo. Lei chiuse gli occhi. Delle grida agghiaccianti li fecero trasalire. Mary indietreggiò.
-Oh,no! Ora tutti sanno che li ho traditi!-si diresse verso il suo quadro e lo staccò dalla parete. Di fronte a lei si apriva uno stretto tunnel.
-Ritorneremo tutti nel mondo reale! Forza,vi faccio strada.
I quattro ragazzi brancolarono carponi nel tunnel. Amy,ad ogni mano che poggiava a terra,ampliava sempre di più il suo sorriso. Finalmente poteva toccare il suolo e poteva sentire il gradito freddo che questo emanava. Riuscirono ad uscire dal tunnel ma si ritrovarono inseguiti dai manichini e da tutti gli altri mostri. Colti di sorpresa,Garry prese in braccio Ib sapendo che non poteva correre molto velocemente e tutti e tre scapparono con il cuore in gola. Il corridoio di snodava di nuovo in altre piccole viuzze:un altro labirinto. Mary indicava la direzione giusta e gli altri seguivano i suoi consigli. Amy si mise in testa al gruppo. La situazione era critica:per quanto loro corressero i mostri si avvicinavano sempre di più.
-Siamo arrivati!-disse Mary. Garry lanciò Ib nel quadro “Mondo Fabbricato” che,naturalmente,era senza cornice. Aiutò Mary a saltare nel quadro ma sentì presto un urlo provenire dalle sue spalle:i manichini avevano intrappolato Amy.
-GARRY,AIUTO!!
Il ragazzo subito si diresse in suo soccorso e lottò selvaggiamente con i manichini che la tenevano stretta. Riuscì a liberarla dalle loro grinfie e,zoppicando leggermente,Garry prese in braccio Amy e si tuffarono nel quadro stretti l’uno all’altro. Amy gli scoccò un bacio sulla guancia e lui,arrossendo,ricambiò.

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ib / Vai alla pagina dell'autore: Denebula