Videogiochi > Ib
Segui la storia  |       
Autore: Denebula    28/01/2013    1 recensioni
In passato,molte altre persone erano rimaste intrappolate in quel maledetto mondo parallelo popolato da quadri;e la storia parlerà del destino futuro di una di queste.
Genere: Horror, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11-Finalmente una famiglia

Ib e Garry si ritrovarono stretti per la mano davanti al grande quadro di Guertena. Nessuno dei due si ricordava cosa stessero facendo. Si guardarono e poi tutti e due notarono la rosa dell’altra persona. Si ricordarono tutto.
-IB! Ce l’abbiamo fatta!!-i due si abbracciarono e risero felicemente.
-Mary! Dov’è Mary?-disse ad un certo punto la bambina.
-Andiamola a cercare allora!
I ragazzi camminarono per tutto il primo piano della galleria ma non la trovarono. Ib guardò Garry e si mise una mano davanti alla bocca per coprire una risata. Lui la guardò perplesso.
-Cosa c’è?
-Sei rosso come un pomodoro!!-rise Ib.
-Davvero??-Garry non ricordava nulla del bacio che gli aveva dato Amy e di chi fosse questa Amy. Scesero al piano di sotto e videro Mary che supplicava i genitori di Ib. Lei corse da lei.
-Ti prego mamma! È sola e non ha famiglia! Sono la sua unica amica che ha!
I genitori rifiutarono,in un primo momento ma poi,con il sostegno di Garry,cambiarono idea e accolsero a braccia aperte la nuova arrivata.
-Te l’avevo promesso,no? Ora non sarai più sola e non sarò solo la tua migliore amica:sarò tua sorella!!
Mary piangeva dalla gioia e abbracciò Ib ringraziandola di tutto quello che aveva fatto per lei. Garry si mise le mani in tasca e tirò fuori,sorpreso,un libricino nero. Lo sfogliò e ci trovò dentro delle parole soavi e rassicuranti…vagamente familiari.
-Scusi!-gli disse una voce femminile.
-Credo che lei abbia trovato il mio quaderno degli appunti!
Il ragazzo lo restituì ad una carina e giovane ragazza dai capelli color oro e dagli occhi blu notte.
-Grazie mille!-lei lo scrutò meglio.-Per caso ci siamo già incontrati?
-No. Non l’ho mai vista. Comunque il mio nome è Garry.
Lei pianse. Si mise una mano davanti alla bocca per la vergogna.
-Perché lo sto facendo? Perché sto piangendo?
-AMY!-urlò una voce.-Stiamo iniziando le prove generali e ci serve la tua voce,altrimenti siamo perduti!
-ARRIVO!-gridò Amy verso l’amico.
Lei si girò di nuovo verso Garry e vide che aveva una faccia esigente.
-Sono le prove generali per il concerto di Bach che si terrà stasera,vedi?-gli consegnò un depliant. La domanda a cui invece Garry voleva una risposta era un’altra.
-Si chiama Amy?
-Si,Amy White!
“Questo nome mi è familiare…”
-Probabilmente mi conosce per il mio curriculum. Non c’è da stupirsi! Sono una soprano di successo ed ho girato il mondo,è naturale che lei conosca il mio nome!
Garry mise le mani sulle spalle della ragazza. Lei si arrabbiò:non voleva che un estraneo la toccasse.
-AMY! Ora mi ricordo di te! Che bello rivederti! Questi pochi minuti di separazione sono stati una sofferenza immane!
-Ma cosa sta dicendo? Io non la conosco!
-No,invece! Sono Garry! Ti ricordi di me? Eravamo in quel mondo popolato da quadri,manichini,bambole…e Mary! Ti ricordi di Mary?
La ragazza sembrava stringersi le meningi per cercare di ricordare ma non diede nessuna risposta al ragazzo.
-AMY! MUOVITI!-insistette l’amico.
Lei,scusandosi,girò i tacchi e fece per dirigersi verso l’uscita ma Garry la prese e la baciò sulle labbra. Lei diede degli spintoni per allontanarlo ma lui non cedeva. Lei si bloccò:in quell’unico bacio erano racchiusi tutti i momenti che aveva trascorso con lui. Lei si ricordò tutto e abbracciò il ragazzo,ricambiando più volte il bacio. Vedendo che tutti li guardavano,si staccarono. Amy rimase con le braccia sulle spalle del giovane.
-Mi sei mancato.
-Anche tu.-ci fu una breve pausa.-Quanto sono stupido!
-Perché?
-Ti ricordi della sorpresa che ti volevo fare?-lei annuì.-Bene,devo fartela.
Garry salutò Mary e Ib e insieme ad Amy uscì dalla galleria. L’amico della ragazza si arrabbiò. Lei disse che non sarebbe venuta e che dovevano fare,almeno le prove generali,senza di lei. Garry fece salire Amy sul suo motorino e lui sorrise pensando alla faccia che avrebbe fatto la ragazza quando le avrebbe mostrato la sua sorpresa.
 

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ib / Vai alla pagina dell'autore: Denebula