Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AllTheRightMoves    28/01/2013    1 recensioni
"Photographs and Memories" è una raccolta di lettere e di fotografie, di piccoli momenti del passato. Alcune ritraggono momenti felici, altri sono riflessioni tristi e nostalgiche; alcune sono scritte durante la guerra, altre in tempi di pace.
Capitolo 1°: Caro Sirius
Capitolo 2°: Caro Papà, Caro Ron
Capitolo 3°: Caro Lunastorta (Photographs and drunkest Memories)
Capitolo 4°: Carissima Hermione
Capitolo 5°: Caro Harry, Ron
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, I Malandrini, Il trio protagonista, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo secondo capitolo è decisamente più stupido e si spera che almeno faccia sorridere. AllTheRightMoves




Caro papà,
 
Grazie mille per il regalo! A Hugo è piaciuta moltissimo la sua nuova paperella babbana e si è divertito parecchio a giocarci questa sera.
Hermione gli ha fatto una foto così, puoi vedere anche tu quanto gli sia piaciuta. Hermione pensa sempre a tutto!
Ci vediamo domenica a pranzo,
 
Ron
 
P.s.- Ricorda di chiedere alla mamma se domenica può cucinare il pasticcio di carne!



Uploaded with ImageShack.us







Caro Ron,
 
Allora è così che funziona la paperella! Ma cosa fa d’altro? Ti lava? Escono bolle dal becco o escono da quel buco che c’è sotto?
Io ho provato ad agitarla, accarezzarla e scuoterla ma non è successo nulla. Magari è una risata di bambino ad innescarla…
Chiedi a Hermione altre spiegazioni, ora so dove si usa ma vorrei tanto sapere anche cosa fa! Lei sicuramente lo saprà!
Attendo impaziente,
 
Papà
 
P.s.- La mamma dice che non c’è bisogno di continuare a chiederle del pasticcio di carne, lo aveva già capito dopo la terza volta.









Come vi dicevo è davvero un capitolo frivolo. Volevo solo dire che Arthur nei libri è realmente interessato ai misteri che coinvolgono le paperelle di gomma e io me lo immagino sempre chiedere aila sua nuora preferita (Hermione non può che essere la sua preferita, viste le origini babbane) illuminazioni su come funzionano gli oggetti più disparati (vi ricordo che parliamo di un uomo la cui massima ambizione è scoprire come volano gli aerei, lo dice MollyLolly nel Principe Mezzosangue) e da qui è nato questo simpatico scambio di missive fra padre e figlio. Alla prossima!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AllTheRightMoves