Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SasuLOveNaru    28/01/2013    1 recensioni
Purtroppo se in questi giorni non avete trovato questo racconto in principio è colpa mia, troppi errori ortografici. ma ora che è stato corretto, spero che vi piaccia.
Preso dal testo:
…:”Dottore, come sta?”
Dot:”mi spiace dirlo ma, la situazione è critica”
…:”come critica, ci avevano assicurato che stava migliorando. Com'è possibile!?”
Dot:”dagli esami fatti, sembrava anche a noi che le cure che gli stavamo facendo funzionassero, ma ora sembra che il corpo li stia rigettando, inoltre...
Spero di avervi incuriosito. buona lettura e a presto.
Genere: Generale, Malinconico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti vuoi. Mi scuso me l'immenso ritardo. ma purtroppo le idee erano finite. ma ora sembra che siano ritornate. spero che continui a piacere e di ricevere presto una ricenzione. buona lettura a tutti voi.

Passarono i giorni e poi le settimane ma i due Uchiha non si arresero. Volevano a tutti i costi riconquistare i loro amori.

 

In fine, dopo una lunga ricerca, Sasuke riuscì a trovare il modo per scoprire il segreto di Naruto, però non si può dire lo stesso di Arashi.

Aveva provato e riprovato ad infiltrarsi di nuovo a casa di Minato ma era stato sempre ributtato fuori.

Aveva persino pensato di scrivergli una lettera ma l'idea l'aveva immediatamente scartata, ma ora vedendo che i suoi sforzi non portavano a niente non gli rimaneva altri che quel tentativo sperando che gli andasse bene.

 

Mentre i due eroi erano intenti ad attuare il loro piano di riconquista, in un'abitazione si stava prendendo una lunga e difficile decisione.

 

:-Ci deve per forza esserci un'altra soluzione!-

:-Mi spiace, ma non possiamo fare diversamente. Ma lo faccio per te che per Minato. So che ne soffrirete ma è inevitabile. Mi dispiace solo che per colpa mia tutti voi dovete dire addio alla persona che amate.-

Hin:-non preoccuparti. So che lo fai per il nostro bene.- e come garanzia ricevette un dolce sorriso.

Min:- papà?-

Nar:-Si!-

Min:-anch'io sono d'accordo con la mamma. Hai sempre fatto il possibile per farci stare bene e renderci felici, perciò non sono contrario alla tua decisione. Poi ho già detto addio ad Arashi. Però solo una cosa voglio sapere.- chiese mentre cercava di mettersi seduto dopo essere stato tutto il giorno disteso sul divano.

Nar:- e quale sarebbe?-

Min:-forse a mamma lo hai già raccontato ma vorrei saperlo anch'io.-

Nar:-che cosa vuoi sapere?-

Min:-perchè trattavi con freddezza il padre di Arashi. Con i padre dei miei amici non ti sei mai comportato così.-

Naruto ormai era alle strette. Il segreto che per tanto tempo aveva portato dentro di se ormai non poteva essere nascosto. Sperava solo che Minato capisse.

Così con la tristezza nel cuore, iniziò a raccontare di come lui e Sasuke si fossero conosciuti e di come si fossero innamorati ma sopratutto di come con dolore se ne dovette separare.

 

***Flashback***

1° Fase: L'amicizia

 

L'anno era appena iniziato e già gli insegnati sommergevano i propri alunni di compiti.

 

Tutti erano già entrati in classe e aspettavano solo che arrivasse l'insegnate.

Erano intenti a parlare con i rispettivi compagni di banco quando la porta dell'aula si aprì. Immediatamente calò il silenzio.

L'insegnante di lingue si avvicino alla cattedra e dopo averci posato il registro di classe, si rivolse ai suoi alunni.

Ins:-Buon giorno ragazzi!-

All:-Buon giorno a lei professore- urlarono tutti.

Ins:-Prima che diamo via alle lezioni, oggi voglio presentarvi un nuovo compagno. Purtroppo per problemi famigliari si è dovuto trasferire, quindi spero che lo accogliate con un sorriso e che gli diate il ben venuto.-

Nessuno fiato ma annuirono soltanto.

Ins:-Ora puoi entrare- rivolgendosi a qualcuno che stava ancora fuori.

Il ragazzo chiamato in causa, entro e immediatamente ebbe addosso gli occhi di tutta la classe. In un primo momento ebbe paura ma poi si fece coraggio e mostro un gran sorriso ai suoi futuri amici.

:-Piacere di conoscervi, sono Naruto Uzumaki.-

Ed un enorme ciao si alzo in tutta la classe, così capì che era stato accettato e con tranquillità, andò a sedersi in uno dei due posti liberi che c'era.

Due giorni dopo, scopri che l'altro posto era occupato da un'altro ragazzo.

Dopo essersi seduto si girò verso il compagno di scuola e gli si presentò.

L'altro disse il suo nome e poi non fiatò più.

Nella pausa, due ragazzi gli si avvicinarono e Naruto si allontano con loro.

Nar:-Kin-chan!-

Kin:-Si! Che c'è Naru!-

Nar:-come mai Sasuke si comporta così! Non risponde mai alle domande che gli faccio!-

:-è meglio che lo lasci perdere.!-

Nar:-perchè Thori-chan!-

Kin:-segui il consiglio di Thori. Quello è meglio perderlo che trovarlo, solo perchè è un Uchiha si crede chi sa chi. È solo un montato e uno sbruffone e si da tante arie solo perchè tutte le ragazze gli corrono dietro.-

Nar:-ma avete mai provato a farci amicizia?-

Kin/Tho:-si. L'anno scorso, ma siamo stati respinti come se fossimo degli scarafaggi. Da allora non ci abbiamo più avuto a che fare.-

Nar:-allora ci voglio provare anch'io. E non mi arrenderò fino a quando non ci riuscirò.- e una strana luce andò ad accendergli negli occhi.

Vedendo tutta quella determinazione, i due amici del biondo non riuscirono a ribattere.

Kin/Tho:-allora auguri e buona fortuna-

Nar:-grazie e vedrete che Sasuke presto cambierà idea.-

Così tutti e tre ritornarono in classe e la battaglia di Naruto per diventare amico di Sasuke ebbe finalmente inizio.

Ci vollero quasi due mesi di strategie, pedinamento, approccio e testardaggine per far si che il moro si stancasse e decidesse di diventare suo amico ma invece ci vollero altri due mesi per avere finalmente la vittoria in pugno.

Sas:-VA BENE, DIVENTERO TUO AMICO SE LA FINISCI- urlò il ragazzo che non ce la faceva più ad averlo attorno.

Nar:-d-davvero!- chiese per avere la conferma.

Sas:-si. E non farmelo più ripetere, altrimenti ci ripenso.-

Nar:-EVVIVAAAAA!- urlò di felicità. E a quel grido la maggior parte degli studenti si volto nella loro direzione.

Sas:-SMETTILA DI URLARE-

Nar:- ma anche tu stai urlando-

e preso contro piede, Sasuke si girò verso la scuola per ritornare in aula ma, dopotutto era felice anche lui di aver trovato come amico un tipo come Naruto. Certo, all'inizio era stato solo una scocciatura ma più andava avanti il tentativo di Naruto di essergli amico più iniziata a trovarlo interessante e simpatico. Così alla fine aveva ricapitolato.

Ed insieme, uno taciturno e l'altro sorridente entrarono in classe pronti per un'altra lezione.

 

2° Fase: L'Amore

 

Era appena finita l'ultima ora di lezione. Tutti si prepararono per ritornare a casa.

 

Sas:-Naruto!-

Nar:-Si Sas'ke!-

Sas:-ricordati di arrivare un'ora prima, altrimenti non posso aiutarti con i compiti.-

Nar:-perchè, cosa devi fare?- chiese mentre chiudeva la cerniera dello zaino dopo averci riposto i libri.

Sas:-se non sbaglio te lo avevo già detto. Oggi ritorna mio fratello e andiamo fuori a cena. Quindi se vogliamo studia almeno un'ora, devi venire prima.-

Nar:-ok. Vedrai, sarò puntuale. Però, potresti badarmi la borsa per cinque minuti?-

Sas:-perchè, dove devi andare?-

Nar:-devo andare in bagno.-

Sas:-mh. Però fai presto-

Nar:-vado e torno- e usci velocemente dall'aula per andare in bagno.

Quando ritornò indietro, erano passati dieci minuti.

Nar:-scusa sasu ma il ba...- non riusci a continuare che la scena che gli si presentò davanti fecce fare una capriola al suo cuore.

Non sapeva perchè, ma vedere una ragazza star seduta sulle gambe del suo migliore amico e contemporaneamente baciarlo, gli dava fastidio. Così senza farsi sentire si allontanò, nella speranza che la ragazza si allontanasse ma sopratutto che il suo cuore rallentasse i suoi battiti.

Dopo altri dieci minuti, vide la ragazza uscire dall'aula e con coraggio, vi entro lui.

Sas:-come mai sei ritornato solo ora?-

Nar:-scusa, ma ...-

Sas:-fa lo stesso. Comunque è meglio andare. Si è già fatto troppo tardi.-

 

Cosi uscirono.

Mentre uno si recava a casa con tranquillità, l'altro si faceva mille domande del perchè provava certi sentimenti.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SasuLOveNaru