Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: unhivermuet    28/01/2013    4 recensioni
Sentii qualcosa di caldo.
Qualcuno aveva sospirato sul mio collo scoperto e la coda di cavallo che avevo fatto pochi minuti prima muoversi.
Non era il vento.
E di certo non apparteneva a una persona quel sospiro.
Dietro di me c’era un qualcosa che non era umano.
‘Merda Malik.’dissi con una voce leggera..che quasi nessuno avrebbe percepito.
‘Wilson non muovere un muscolo’disse serio.
‘Sarà come respirare..perchè non ne ho’
Il moro soffocò una risata
Spero che questa introduzione vi abbia attirato a leggere :33
Spero di non ricevere subito pesanti critiche visto che è il primo capitolo della mia prima FF.
Buona lettura xx
Genere: Fantasy, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fourth.

 
Zayn's Pov.
Dei raggi di sole,anche se deboli,colpirono il mio viso,facendomi svegliare.
Portai una mano ai capelli,come era mio solito,portandoli all’indietro per sistemarli,facendoli passare tra le dita.
Sbadigliai leggermente e mi voltai alla mia sinistra.
Jade era lì che mi dava le spalle e dormiva in un sonno profondo.
I capelli lunghissimi che alla luce del sole prendevano sfumature più chiare si stendevano sul suo cuscino bianco,e stranamente,non le coprivano la schiena.
Quest’ultima era nuda,dal colore perlaceo e con l’indice percorsi tutta la sua spina dorsale,che quasi non riuscivo a vedere.
Magari era il sole.
Sentii un piccolo gemito,e sorrisi leggermente.
Sempre sotto l’effetto del sonno si girò appoggiandosi al mio petto.
Teneva una mano tra i suoi capelli morbidissimi e un'altra vicina al mio collo.
Era stupenda mentre dormiva.Avvolta dalle coperte,cercando di tenersi al caldo,protetta.
Le lasciai un bacio sulla fronte,e le spostai i capelli davanti la spalla.
Cercai di distrarmi guardando il sole..e lo spettacolo che si presentava davanti ai miei occhi.
Ma c’era spettacolo più bello tra le mie braccia.
E i raggi del sole erano come i suoi capelli sotto la sua luce.
Sentivo delle voci,anzi,versi di animali.
Ululati.Ancora quei maledetti lupi!Volevo sbarazzarmene quanto prima possibile.
Ma lei mi aveva detto di lasciarli stare,ci teneva troppo a me.
Forse quanto suo padre,che era scomparso per colpa di quella dannata bestia,e non voleva che mi toccasse la stessa sorte.
Intanto mi ritornarono in mente quei momenti trascorsi con lei ieri.
L’incontro con il lupo,la spiaggia,il nostro primo bacio,la grotta,quella notte.
Quando sentivo il suo respiro sul mio collo.
Quando le sussurravo che non doveva avere paura.
Quando le accarezzavo la guancia,le lasciavo dei baci sulle labbra,sul collo,e lei faceva lo stesso.
La strinsi ancora d più a me.
Non l’avrei mai lasciata,per nessuna ragione.
Anche se volevo andarmene a tutti i costi da quella maledetta riserva.
L’avrei portata con me,ovunque.
Avremo comprato una casa…ci saremo sposati e chissà,avremo avuto dei figli.
Piccoli marmocchi che avrebbero giocato e corso per tutta la casa.
Sorrisi a quell’idea.
L’amavo.Alla follia.E tutto era scoppiato quella notte quando si avvicinò a me,quattro anni prima.
E fu quella volta che Zayn Javaad Malik conobbe la timidezza,la gelosia quando un ragazzino si avvicinava a lei.
Anche se era un suo amico e a volte ero anche geloso del fratello.
Pensando al fratello…magari sarebbe spuntato all’improvviso.
E dopo che avrebbe visto me e Jade nello stesso letto nudi?Cosa avrebbe pensato?
Sbirciai l’orologio che ticchettava poco lontano dal letto.Le cinque e mezzo del mattino.
No…troppo presto…di certo stava ancora dormendo con la fidanzata.
Iniziai ad accarezzarle le guance,poi le mie dita sfiorarono le sue labbra,poi scesero fino al suo collo.
Arrivai alla nuca e poi le mie dita iniziarono a sperdersi tra i suoi capelli.
Morbidi,profumati,perfetti.
Si rimosse,e questa volta il suo petto combaciò con il mio e il suo viso affondò in esso.
‘Giorno amore.’sussurrò.
Si era svegliata.Dentro di me non vedevo l’ora che aprisse i suoi occhi e iniziasse a parlare,facendomi sentire la sua voce melodiosa e cristallina.
‘Giorno piccola.’le lasciai un piccolo bacio sulle labbra e sorrisi.
Si alzò lentamente,fino a sedersi sul letto,tenendo sempre il lenzuolo al petto.
‘Colazione.?’chiese voltandosi verso di me e sorridendomi.
‘Mmmh.Si.’ risi leggermente per un paio di secondi,osservandola.
I  miei occhi non avevano mai visto nulla di più bello.
Infilai subito i boxer e una canotta e mi avviai in bagno.
Mentre mi girai per chiudere la porta vidi che aveva già messo l’intimo e stava infilando una canottiera a bretelle.
Mi sciacquai la faccia e sistemai meglio quel ciuffo.
Avevo deciso,avrei cambiato decisamente taglio.
Uscii velocemente chiudendomi la porta alle spalle e mi avviai verso la cucina.
Stava alle prese con i fornelli.
Un odore di pancetta e uova invase il mio naso,un odore buono.Intanto mi appoggiai allo stipite della porta.
La bretella della canottiera verde che le arrivava a metà coscia le ricadeva sul braccio,stava a piedi nudi e i suoi capelli erano sistematissimi,nonostante si fosse appena svegliata.
Sistemò le uova e la pancetta in due piatti,che poi porse a tavola.
‘Dai Zayn,è pronto.’disse sedendosi.
Appena finita la colazione andammo a sederci sul divano a guardare la televisione,abbracciati.
Poi entrò qualcuno.

 
 
 
 
 
theateam's corner
Eeeeeehyy belle pimpe(?)
I’m back,yoh.
Ahahahahahah.Allooooooora,piaciuto il capitolo?
Lasciate una piccola recensione,per favooooore *facciadacucciolo*
Non pensate che Jade e Zayn facciano una coppia stupenda?
Chi sarà entrato dalla porta?Mah…chissà lol.
Posto il nuovo capitolo sabato uhuh.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: unhivermuet