Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomlinson_My_Life    28/01/2013    1 recensioni
Aveva un 'amore platonico', così lo definiva suo padre, ai suoi occhi per un semplice ragazzo, come tutti gli altri insomma; mentre agli occhi di tutto il resto mondo era una famosissima star della musica.
Sapeva benissimo che anche se lo amava con tutto il cuore, lui non si sarebbe mai accorto di lei, del suo profondo, sconfinato ed infinito amore che provava nei suoi confronti e anche se le faceva male riusciva, in un modo o nell' altro, ad accettarlo. L'altro ostacolo che li divideva maggiormente era una ragazza. La sua ragazza. Marika la odiava, era invidiosa, gelosa ma la sopportava perchè se lui era felice doveva esserlo anche lei.
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter six La festa finisce e torniamo ognuno nelle rispettive case. Hope si è trasferita da Harry e io passo la notte da Louis. Sono molto stanca quindi vado subito a dormire, Louis, invece, resta sveglio ancora un po, credo sia a telefono con Harry.
La mattina ci svegliamo e Mike ci chiama.
"Pronto babbo." rispondo assonnata.
"Ehi piccola, buongiorno." continua lui.
"Cosa c'è?" chiedo mettendomi seduta sul letto.
"I ragazzi faranno un piccolo tour solo in Inghilterra tra due settimane quindi vi ho prenotato cinque camere d'albergo in un paesino di montagna. Preparate le valigie e avvertite gli altri. Verso le sei partite." risponde lui. Ah, si! Una bella vacanza ci voleva proprio!
"Ok, ciao papà." riattacco.
"Cosa voleva?" mi chiede Louis tirandomi verso di lui.
"Alza il culo Tomlinson e inizia apreparare le valigie con roba molto pesante perchè andiamo due settimane in un paesino di montagna, alle sei partiamo." dico allontanandomi da lui e vestendomi.
"Dove vai?" mi chiede alzandosi e venendomi ad abbracciare da dietro.
"Ad avvertire gli altri e a fare le valigie. Torno da te verso le due." rispondo prendendo la borsa da terra e baciandolo.
Esco dalla villa Tomlinson e vado a informare gli altri poi torno a casa e preparo l'occorrente per il viaggio.
Sono le una. Ho finito di pranzare, mi gira la testa. Corro in bagno e vomito tutto il pranzo. Sono cose che capitano, ho mangiato molto in fretta, sicuramente è un'indigestione.
Mi lavo i denti e mi siacquo la faccia. Torno in camera e controllo di aver preso tutto, alle due suono a casa di Louis.
Entro e lui si occupa di mettere le valigie nella sua Range Rover nera. Il resto del pomeriggio lo passiamo a scambiarci qualche bacio e a farci qualche coccola sul divano.
Alle sei partiamo e arriviamo li verso le nove. Ceniamo e subito andiamo a dormire.
La mattina mi sveglio. Louis è già in piedi e mi porta la colazione.
"Ehi, buongiorno." mi bacia. Gli sorrido. Mangio e corro in bagno per lavarmi e vestirmi.
"Lou, stamani dove andiamo?" urlo davanti allo specchio facendomi una coda e mettendomi gli orecchini.
Lui mi raggiungie e mi mette le mani sui fianchi.
"Ti porto a fare un giro in paese." mi lascia piccoli umidi baci sul collo.
Prendo la borsa. "Sono pronta."
Usciamo e andiamo in paese. C'è molta gente. Incontriamo qualche fan e sembra che accettino la relazione. Ancora non abbiamo detto nulla ai media e quando lo sparanno siscatenerà il vero putiferio.
Continuiamo apasseggiare mano nella mano.Passiamo per un piccolo parco. Due signorisu una settantina d'anni ci fermano.
"Buongiorno ragazzi, possiamofarvi una foto?" ci chiedono.
"Certamente, a cosa dobbiamo questa ammirazione?" domanda Louis. Ci mettimano in posa: Lou mi abbraccia da dietro, mi appoggio a lui e ci baciamo, il signore scatta.
"Beh, dovete sapere che io e Scout quando eravamo giovani eravamo uguali a voi. Ci siamo conosciuti tramite suo padre, è venuto a lavorare per me. Io ero un cantante e suo padre diventò mio manager. Lei mi amava alla follia e quando l'ho vista non riuscivo a togliermela dalla testa. Stiamo insieme da allora e ci amiamo da sempre." dice l'uomo.
"Avete un passato uguale al nostro. Anche lui è un cantante." rispondo sorridendo.
"Piacere, io sono Scout, lui è William." ci dice la donna ricambiando il sorriso.
"Noi siamo Marika e Louis." rispondo.
"Dovete sapere che c'è una leggenda che si racchiude tra le montagne del luogo. Si dice che se una coppia di innamorati va sull'altopiano ai piedi della montagna le succederà qualcosa. Se i due innamorati rimarranno uniti è vero amore se succede il contrario non lo è." ci spiega Will.
"Amore, proviamo?" mi chiede Louis.
"Ok." rispondo baciandolo.
Salutiamo ri due signori e torniamo in albergo.
"Mettiti qualcosa di più pesante o ti ammalerai, farà sicuramente molto più freddo la!" mi dice stringendomi.
Opto per dei jeans stretti, una maglia a righe e una felpa dell'Hollister che ho rubato a Harry. Ai piedi mi metto le mie Nike blazer rosse.
Raggiungo Louis in maccina, ha preso l'occorrente per un pic-nick. Mi da un bacio e mette in moto la macchina.
Accendo la radio e dalla borsa tiro fuori un CD fatto da me con tutte le loro canzoni. Da Up All Night a Take Me Home a tutte quelle di XFactor. Lo inserisco nello sterio e cantiamo insieme.
Dopo una mezz'oretta arriviamo. Siamo su un alto piano ai piedi di una montagna, proprio come avevano detto i due vecchietti.
Vicino a noi c'è un lago nel quale il monte si riflette. Gli uccellini cinquettano e il sole riscalda l'arie. C'è una lieve brezza che ci scompiglia i capelli. Louis sistema una coperta per terra e ci mette sopra il cestino del pranzo. Lo raggiungo e mangiamo insieme. E' piacevole. Louis è un ragazzo fantastico. Sto passanto un giorno perfetto,con il ragazzo perfetto, nel posto perfetto. Niente  può andare storto.
Lo aiuto a rimettere tutto in macchina e poi per mano andiamo a fare una passeggiata. Gli lasciola mano e inizio a correre. Lui mi segue ridendo. Sono molto avanti, mi giro per vedere che fa sempre continuando a correre. Casco in un burrone. Sono appesa per una mano; non reggerò per molto.
"Lou." urlo piangendo. Lui arriva con il piato in gola.
"Tirami su." cerco di allungare la mano libera per afferrare la sua. La roccia alla quale mi arreggievo si stacca e casco giù strusciandomi alla parete rocciosa. Sento Louis gridare. Sono distesa a terra . Per un momento credo di essere morta mapoi riesco a muovere un braccio. Louis non c'è più. Ok, forse non è amore vero. E' solo un errore. Mi crede morta o forse sarà tornato ad avvertire gli altri. Cerco delle possibilità, non voglio accettare che tra di noi non ci sia nulla. Ancora non ho aperto gli occhi, non voglio aprtirli. A poco a poco mi addormento.
"Mar,amoremio, mi senti?" vengo svegliata dalla sua voce. Apro lentamente gli occhi.
"Lou, sono qui." dico facendo uscire a fatica le parole.
Mi raggiungie e si china su di me e mi accarezza i capelli. "Ehi, tranquilla, sei viva. Ci sono io con te."
"Ti prego, portami via da qui." sto piangendo.
"Amore calma, non ti lascerò più la mano d'ora in poi. Va tutto bene. Ci ho solo messo un po pù del previsto. Non trovavo un sentiero per arrivare qui senza ammazarmi." mi prende in braccio e mi stringe a se.
Mi porta alla macchina e mi distende sui sedili posteriori. Mi bacia le ferite. Ho il polso rotto.
"Dai, torniamo a casa." mi bacia e si siede alla giuda. Mi prende una mano e non me la lascia fino a che non arriviamo all'albergo.
Mi sono ripresa dall'accaduto. Louis mi distende sul letto e mi medica le ferite. Mi riposo qualche minuto, poi mi portano in ospedale e mi ingessano il polso. E' una piccola frattura al polso sinistro, devo tenere il gesso per due settimane.
Loui mi riporta a casa. Gli concedo di riposarsi ma rifiuta, vuole prendersi cura di me. E' così dolce, premuroso. Sono fortunata ada avere lui. E' tutto quello cheho sempre voluto e non dovrò mai abbandonarlo. Adesso sto con lui e si prende cura di me come nessuno ha mai fatto prima. Il nostro è amore vero.

Due settimane passano in fretta. Siamo già tornati a Londra. Vado a togliermi il gesso, questa volta da sola. Tommo è a Manchester con i ragazzi, mio padre e Hope. Ha un piccolo tour di un mese qui in Inghilterra. Londra è stata la prima tappa. Sono partiti stamani.
Io sono vuoluta restare a casa. Non mi andava di seguirli in ogni arena, stadio, TV, radio, non dopo l'accaduto.
Sono sola, mi sono svegliata da poco. Vado in cucina con gli occhi ancora abbottonati. Mi dirigo al frigo, lo apro. E' vuoto. Ci mancava solo questa. Lo richiudo e mi giro.
Sul tavolo c'è la colazione di Starbucks con un mazzo di rose rosse in un vaso. Sorrido. Mi siedo e mangio.
Metto tutto a posto e annuso le rose, sono profumatissime.
Noto un biglietto, lo prendo.
'Amore, buongiorno.
Sto per partire, stiamo aspettando Zayn, si sta ancora sistemando il ciuffo. Ci vediamo tra un mese. Mi farò sentire sempre o ti saluterò tramite Mike. Mi mancherai, mi mancherà cantarti le canzoni per farti addormentare, mi mancherà la tua bocca, i tuoi baci, le tue risate, i tuoi occhi, i tuoi sguardi, il tuo profumo. Tutto mi mancherà di te. Volevo salutarti nel modo giusto stamani ma eri così bella mentre dormivi, ho preferito lasciarti sognare.
Ti amo, non dimenticarlo mai.
                                                Louis.
'
Ero commossa, nessuno è mai stato così dolce con me. Sorrido dolcemente e attacco il biglietto al frigo.
Vado in cameraa vestirmi e esco. Arrivo all'ospedale dove mi tolgono il gesso e torno a casa. Non faccio molto, passo il mio giorno in casa. La mattina mi sveglio evado a fare colazione da Starbucks, torno a casa, guardo le foto di me e Louis, sento il CD, pranzo, dormo, vado a cena da Nando's e torno a casa a dormire ancora.
E' passata una settimana e nessuno si è fatto sentire, forse sono troppo impegnati. Entro su Twittah, alcune fans sanno di me e Louis, altre rispondono che siamo soltanto amici. A quanto pare non ne ha parlato ancora a nessuno.
Una mattina mi sveglio e parto con la solita routine. Mi vesto e vado da Starbucks . Mentr torno a casa mi soffermo a guardare un'edicola. Entro dentro e compro una rivista sui ragazzi. A casa mi metto comoda sul divano con il CD sempre nello stereo. Sto sorseggiando una tazza di thè. Prendo la rivista , sfoglio le pagine. Ci sono le notizie di Harry e Hope, c'è scritto che Zayn e io preferivamo essere amici, dicono che Liam dopo il tour andrà qualche giorno in vacanza con Danielle. Si, Liam aveva detto di non voler l'amore ma Danielle gli mancava troppo. Parlavano anche di Niall che vuole restare single.
Giro pagina.
"IL NOSTRO CARO LOUIS INVECE HA CHIUSO CON LA MODELLA ELEANOR CALDER."
Si dice che abbiamo rotto a casua di una ragazza misteriosa.
-sorrido, quella ragazza sono io-Lo vediamo infatti mano nella mano con la sua nuova fiammaa giro per Manchester.
Guardo le foto sottostanti. QUELLA NON SONO IO. Io sono, qui, a Londra,non a Manchester.Le foto ritraggono i due che si baciano con molta foga. Ora ho capito perchè non si faceva sentire nessuno. Lui mi ha solo usata.
Sento gli occhi bruciare. Sto per entrare in una crisi di pianto; scoppio in lacrime. Strappo il giornale e corro in cucina dove butto in terra il vaso dei fiori che mi aveva regalato. Salgo immediatamente in camera. Il capitolo "LOUIS" sta finendo, ma la storia è appena iniziata. Da un cassetto del comodino prendo un piccolo pezzo di ferro tagliente e mi dirigo in bagno. Mi siedo sul cesso e poggio l'oggetto sul polso, chiudo gli occhi e lo faccio scorrere per orizzontale facendo un po di pressione. Si, mi sono tagliata e continuerò a farlo. Sono stanca di stare qui, di essere presa in giro.
Prendo dei fogli dalla cameradi papà e inizio a scrivere qualche canzone.
(consiglio di leggere con la canzone di Miley Cyrus  I'll Always Remember You per sottofondo.)
I always knew this day would come We'd be standing one by one With our future in our hands So many dreams so many plans 

Always knew after all these years There'd be laughter there'd be tears But never thought that I'd walk away With so much join but so much pain And it's so hard to say goodbye 

But yesterdays gone we gotta keep moving on I'm so thankful for the moments so glad I got to know ya The times that we had I'll keep like a photograph And hold you in my heart

forever 
I'll always remember you 

Nanananana 


Another chapter in the book cant go back but you can look 
And there we are on every page Memories I'll always save Up ahead on the open doors Who knows what were heading towards? I wish you love I wish you luck For you the world just opens up But it's so hard to say goodbye 

Yesterdays gone we gotta keep moving on 
I'm so thankful for the moments so glad I got to know ya The times that we had I'll keep like a photograph And hold you in my heart forever I'll always remember you 

Everyday that we had all the good all the bad 
I'll keep them here inside All the times we shared every place everywhere You touched my life Yeah one day we'll look back we'll smile and we'll laugh But right now we just cry Cause it's so hard to say goodbye 

Yesterdays gone we gotta keep moving on I'm so thankful for the moments so glad I got to know ya The times that we had I'll keep like a photograph And hold you in my heart forever I'll always remember you 

Nanananana 


I'll always remember you 
I'll always remember you

(consiglio di leggere con la canzone di Miley Cyrus Wherever I Go per sottofondo.)

Here we are now Everything is about to change We face tomorrow as we say goodbye to yesterday A chapter ending but the storie's only just begun A page is turning for everyone 

So I'm moving on Letting go Holding on to tomorrow I've always got the memories while I'm finding out who I'm gonna be We might be apart but I hope you always know You'll be with me wherever I go Wherever I go 

So excited I can barely even catch my breath We have each other to lean on for the road ahead This happy ending is the start of all our dreams And I know your heart is with me 

So I'm moving on Letting go Holding on to tomorrow I've always got the memories while I'm finding out who I'm gonna be We might be apart but I hope you always know You'll be with me wherever I go 

Its time to show the world we've got something to say A song to sing out loud we'll never fade away I know I'll miss you but we'll meet again someday We'll never fade away 

So I'm moving on Letting go Holding on to tomorrow I've always got the memories while I'm finding out who I'm gonna be We might be apart but I hope you always know You'll be with me 

So I'm moving on Letting go Holding on to tomorrow I've always got the memories while I'm finding out who I'm gonna be We might be apart but I hope you always know You'll be with me wherever I go 

Wherever I, wherever I go

(consiglio di leggere con la canzone di Miley Cyris Every Part Of Me per sottofondo.)
Oooooohoooooh 

I feel like I'm A million miles away From myself More, and more these days 

I've been down So many open roads But they never lead me home And I just don't know 

Who I really am How it's gonna be Is there something that I can't see I wanna understand 
 
Maybe I will never be Who I was before Maybe I don't even know her anymore Maybe who I am today Ain't so far from yesterday Can I find a way to be Every part of me 

So I try Try to sort things down And find myself Get my feet back on the ground 

It'll take time But I know it'll be alright 'Cause nothing much has changed On the inside 

It's hard to figure out How it's going to be 'Cause I don't really know now I wanna understand 

 Maybe I will never be Who I was before Maybe I don't even know her anymore Maybe who I am today Ain't so far from yesterday Can I find a way to be Every part of me 

I don't wanna wait too long To find out where I'm meant to belong I always wanted to be where I am today But I never thought I'd feel this way 

Maybe I will never be Who I was before Maybe I don't even know her anymore Maybe who I am today Ain't so far from yesterday Can I find a way to be Every part of me 


Un mese passa e io ho sempre continuato a tagliarmi. Non sono più uscita di casa. Ho mangiato finchè non avevo cibo, sono dimagrita otto chili. Non sembro più io. Sento aprire la porta. Sono in bagno accasciata in terra vicino ad un angolo. Sono quasi priva di sensi, immersa in un lago di sangue. Ho il suo biglietto in mano, ci sono delle macchie di sangue su di esso. Sono le mie impronte.
Le canzoni gliele ho lasciate sul mio letto, spero le legga.
Riesco a intravedere Louis sulla porta del bagno, gli cascano le valigie per terra, lo vedo venirmi in contro e poi buio.


My Space.
Ciao a tutte!!! Beh, come vi avevo promesso ieri sera ecco qua il sesto capitolo. Beh, spero vi piaccia. Mentre lo scrivevo ero entusiasta, mi piaceva ma ora non la penso più così, non lo so ma non mi convince. Secondo voi?
Scappo a pranzo, un bacione da Tomlinson_My_Life :3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomlinson_My_Life