Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: MissdontMissaWord    28/01/2013    1 recensioni
- Scegliete un fandom.
- Prendete dieci giorni della vostra vita.
- E dieci coppie scoppiate, ma di quelle che non stanno né in cielo né in terra.
- Scrivete una raccolta di drabble o flashfic collocandole in un contesto reale/possibile.
Avrete compiuto il primo passo verso la conquista del mondo.
Day one: Marley/Unique
Day two: Kurt/Quinn
Day three: Jesse/Sebastian
Day four: Brody/Finn
Day five: Kitty/Quinn
Day six: Emma/Sue
Day seven: Jeff/Sebastian
Day eight: Burt/Isabelle
Day nine: Rory/Santana
Day ten: Joe/Kitty
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Joseph Hart, Kitty Wilde, Quinn Fabray, Sebastian Smythe, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day Six
Pairing: Emma/Sue
Contesto: 4x07

When He Left

 

 

“Senti, crocerossina, è andato a Washington. Ha preferito il lavoro a te. Questo non ti fa sospettare qualcosa?”
“No... Lui è andato a Washington perché tiene al Glee club e...”
“No, zucca vuota. Ti ha abbandonato.”
Non era vero. Emma non voleva credere alle parole di quell'arpia. Aveva sempre cercato di distruggerla, come poteva fare affidamento sulle sue parole?
“Non ti credo, Sue.” disse con decisione.
“Come vuoi.” disse alzandosi e dirigendosi verso l'uscita della sala insegnanti.
“Sue?” la richiamò la rossa, facendola voltare con un espressione interrogativa in volto. “Verresti da me, stasera?”

 



Angolo Autrice
Salve a tutti! (ho esaurito i saluti carini e simpatici, esatto)

Com'è intuibile, l'He del titolo, scritto con la lettera maiuscola di proposito, è Will.
Okay, non so cosa dire su questa drabble. E' una di quelle che mi ispira di meno, sarà perché Emma è un personaggio che non mi ha mai suscitato troppe emozioni, sebbene non la ritengo spiacevole, anzi.
Appuntamento a domani, con la Smyling (e già dal nome...), ovvero Smythe/Sterling, anche se in realtà la mia drabble è più una Sterling/Smythe. In ogni caso Jeff e Sebastian, e ci intendiamo. Lasciatemi il vostro parere, recensite!
Un bacio,

_doodle
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: MissdontMissaWord