Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harryshands    28/01/2013    6 recensioni
"Harry, girerò tutta Liverpool a costo di trovarti se necessario."
"Ma Louis.."
"Un cazzo! Sei il mio migliore amico e non puoi fare cazzate simili. Dammi qualche ora e sono lì."
E' questo il problema. Non che stia venendo o che sia incazzato con me.
Ma solo per il fatto che mi reputi un amico, quando lui per me è tutto e non un semplice 'amico'.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

2.

 
 
 
Passo gran parte della mattinata a fare avanti e indietro nella mia camera dell'hotel con il telefono in mano per paura che Louis possa chiamarmi, cosa che non è ancora successa stranamente.
Penso che abbia perso le speranze e con un po' di tranquillità mi siedo sul letto e inizio a pensare a cosa avrei potuto dirgli.
Tutto o forse niente, boh. 
Avrei potuto dirgli la verità, dirgli tutto quello che provo, sbatterglielo in faccia senza pensarci troppo su. 
Oppure stare zitto ed inventarmi una stronzata.
 
"Harry! Apri questa fottutissima porta prima che la donna delle pulizie mi rincorra con uno scopettino del bagno e me lo faccia mangiare!!" urla Louis fuori dalla stanza prendendo a pugni la porta. "Seriamente Harry, le ho rotto talmente i coglioni per sapere la tua stanza che adesso mi vuole uccidere!"
E' pazzo. "HARRY LO SO CHE SEI LI! TI PREGO!"
Corro ad aprirgli, per poi ritrovandomelo attaccato a me come un koala alla sua canna di bambù.
"Sia lodato Kevin." sussurrà infine.
Provo a chiudere la porta, ma senza successo perchè Lou è ancora attaccato a me.
"Louis, ehm dovrei.."
Guarda la porta. "Oh si vai." in quel preciso momento, spunta la donna delle pulizie, incazzata nera (in tutti i sensi) dalla rabbia con uno scopettino in mano.
Boobear corre a nascondersi dietro il letto, facendo un tonfo assurdo, seguito da un 'porca puttana' di sottofondo.
"Signorino Styles!" urla lei facendomi sobbalzare.
"Si?"
"Ha percaso visto un ragazzo alto, castano, abbastanza rompipalle?"
"Non è un rompipalle." la correggo sbuffando, quasi mandandola a quel paese.
"Ah quindi lo conosce! L'ha visto!"
"Ehm, probabile."
"E' un ragazzo strano sà?  è meglio che gli stia alla larga."
"Grazie per l'interessamento ma non è affar suo. Comunque, mi piacciono i ragazzi strani e se ha problemi per questo beh.. li risolva. Arrivederci." dico chiudendole la porta in faccia.
"Louis puoi uscire da li dietro."
"Oh menomale, pensavo entrasse e mi minacciasse con quel coso orribile. Puah." dice schifato.
"Fatto buon viaggio?" gli domando sedendomi sul letto.
"Oh cert.. HAROLD HARRY EDWARD STYLES." urla venendo verso di me. "Credevi me ne fossi dimenticato!?"
"Ovviamente no.." indietreggio sul letto, prima che possa strangolarmi.
"E allora cosa ci sei venuto a fare qui!?" domanda salendo a gattoni sul letto e raggiungendomi.
"E' una lunga storia."
"Ho tutto il tempo." risponde mettendosi a cavalcioni su di me. "Esigo spiegazioni Styles."
I nostri visi sono ad un palmo di distanza; siamo talmente vicini che riesco a sentire il suo respiro sulle mie labbra.
"Mi fa piacere che tu abbia tutto il tempo Lou." provo a cambiare discorso o perlomeno a perdere tempo. 
"Non cambiare discorso." oh bene. "Parla."
"Ecco, ehm.."
"Ah, una cosa.."
Che sollievo. "Dimmi."
"Eri serio quando hai detto che ti piacciono i ragazzi strani quando quella ti ha detto che io lo sono?"
"Serissimo." suvvia Louis, fatti due calcoli. Arrivaci da solo per piacere, risparmiami l'ennesima figura di merda.
"Quindi.." inizia a ragionare.
"Eh.."
"..era tutto uno scherzo! Suvvia, quando mai sei serio tu!?" dice ridendo.
Ma porca minchia. "Che palle Louis!!" gli sbrocco sbattendo le mani sul materasso.
"Che c'è? Scherzavo."
"E' questo il problema Lou."
"Non capisco.."
"Non puoi capire! Perchè per te è tutto un fottutissimo gioco. Io non sono un giocattolo, la mia vita non è un gioco!" dico ribaltando la situazione. Stavolta sono io a cavalcioni su di lui tenendogli i polsi, manco fossi un assassino.
"Harry che cazzo fai? Che ti prende?!"
"Dovevi restare dov'eri Lou. Non lo dico perchè ti odio o qualcos'altro. E' semplicemente una soluzione ai miei problemi e un consiglio per te."
"Ma perchè?! Cosa ti ho fatto!?"
"Spiegami perchè sei venuto."
"Perchè l'ho notato che nell'ultima settimana eri strano e mi stavo preoccupando. Poi stammattina tutti sapevano che eri partito, tranne me! Non conto un cazzo per te?!"
"Se solo sapessi Louis.."
"Cosa devo sapere!? Dimmelo Harry ti prego. Voglio rimediare se ti ho fatto qualcosa di male. Ci conosciamo da due anni se non tre, non voglio mandare tutto a puttane."
"Nemmeno io, ma credo che succederà purtroppo."
"Dimmi che hai e lo scopriremo."
"No Louis, non sono pronto.."
"Pronto per cosa!?"
"Non posso dirtelo."
"Harry per favore, ti scongiuro anche in cinese se devo."
Mi scappa una risata. "Davvero?"
"Si cazzarola."
"..Ci sto male Louis."
"Per quale motivo!?"
Prendo un respiro profondo e chiudo gli occhi, abbassando un po' la testa. 
"Perchè ti amo e non sarà mai un sentimento ricambiato." dico tutto d'un fiato, rialzando lo sguardo solo per vedere il volto di Louis, incredulo come non l'ho mai visto in tre anni.



EEEEEEEEH SEXY LADIES!
..opopopop oppa Hazza Styles!(?) okay, sono pazza. Ora ne sono sicura, si. skst. 
aaaaaaanyway, ero indecisa se scrivere il pezzo gngngn alla fine di questo capitolo oppure lasciarvi con un po' di suspense, ma alla fine ho optato per il momento SBAM e l'ho messo alla fine.
Non avete capito un cazzo di quello a cui mi riferisco? Bene, SORRIDETE ED ANNUITE A PRESCINDERE. c:
Che trasgre, lol.
E con questo vi saluto e ringrazio tutte quelle ragazze che stanno seguendo questa Larry c: asdfghjklkjdfhg belle siete. :3
C I A'. 

#Alotoflove.
-Hils.-


Twittah: @Hilsoned

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryshands