Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harryshands    27/01/2013    5 recensioni
"Harry, girerò tutta Liverpool a costo di trovarti se necessario."
"Ma Louis.."
"Un cazzo! Sei il mio migliore amico e non puoi fare cazzate simili. Dammi qualche ora e sono lì."
E' questo il problema. Non che stia venendo o che sia incazzato con me.
Ma solo per il fatto che mi reputi un amico, quando lui per me è tutto e non un semplice 'amico'.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.



 
"Se ti dicessi che ti amo, mi crederesti?" domandai a Louis, mentre giocherellavo con una pallina di gomma accanto a lui.
"Oh Harry come sei simpatico stasera!" rispose ridendo, scapigliandomi i capelli. 
"Ma io sono serio." precisai restando impassibile guardando i suoi occhi.
"Maddai, si vede che stai giocando!" continuò, stavolta sorridendo per poi lasciarmi solo.
 
Perchè per Louis è sempre stato tutto così. E' sempre stato solo un fottutissimo gioco. 
Non ha mai capito che in ogni abbraccio mi sentivo protetto, felice, completo. Mi sentivo come se fossi l'uomo più felice sulla faccia della terra. 
Non ha mai capito che tutte le volte che incrociavo il suo sguardo, mi perdevo in quei meravigliosi occhi celesti, puri, vivi. 
Non ha mai capito il semplice fatto di indossare una sua maglia solo per sentirlo accanto a me quando non c'era. Oppure preparargli la colazione, per passare quei cinque minuti in più assieme prima di perdersi nel caos giornaliero insieme a Niall, Zayn e Liam.
Non ha mai capito quello che provo per lui.
Non ha mai capito che provo un sentimento molto più forte dell'amicizia.
E' successo e non riesco a togliermelo dalla testa. 
Non ci riesco, è più forte di me. Perchè Louis d'altronde è così.
E' quel pensiero, quel ricordo, che porterò in mente per tutta la vita.
E forse è questo il motivo della mia partenza; sento il bisogno di staccare la spina.
Devo capire se continuare a soffrire ancora per un tizio che non mi vuole, oppure voltare pagina e ricominciare da zero, come se niente fosse mai successo. Dopotutto, che cazzo è successo? Nulla.
Sono io quello che si sta drogando di pippe mentali, non Louis.
Louis non ha fatto nulla, non posso incolparlo di 'reati' che non ha commesso.
Il problema sono io e la mia testardaggine e debolezza.
Solo e solamente io.
 
 
 
Per essere una mattina dei primi di luglio, fa ancora un po' freddo ma è normale da queste parti.
Sono le sei e mezzo ed il treno per Liverpool dovrebbe partire alle sette in punto; ho una buona mezzora per fare colazione e inviare qualche messaggio ai ragazzi.
 
Sto aspettando il treno, sto bene non preoccupatevi. :)
Ps. Buongiorno, non divertitevi troppo senza di me. Ahah xx
 
La risposta non tarda ad arrivare anche se è prestissimo.
 
Fai buon viaggio Hazza e non dimenticarti di noi. Ma pensi davvero di passare tutta l'estate lì a Liverpool?
Noi a Louis non abbiamo detto nulla ma ci preoccupi, lo sai. 
Liam x
 
Non so se passerò tutta l'estate a Liverpool sinceramente. Ci dovrei pensare prima di dare una risposta.
 
No Liam, non lo penso. Ma non cambia il fatto che ci rimarrò per un po'.
Diteglielo solo quando ve lo chiederà.
Grazie Pay, sei un amico eccezionale.
Ti voglio bene, a più tardi. x
 
 
E di che Harry, non preoccuparti. Ti voglio bene anch'io. xx
 
 
Guardo l'orologio e noto che sono le sette meno dieci; è meglio che inizi a incamminarmi verso il binario.
Entro dentro e cerco un posto libero, che fortunatamente trovo quasi immediatamente. Sistemo le due valigie e mi siedo, e prendo il mio iphone dalla tasca dei jeans infilandomi, poi, le cuffie. 
"Goodbye my lover" di James Blunt è la prima canzone che becco nel telefono. Della serie 'parli del diavolo e spuntano le corna'. 
Preferisco non ascoltarla, lasciando che la playlist vada da se e senza accorgermente, chiudo gli occhi addormentandomi senza volerlo.
 
Riapro gli occhi quando sento urlare che siamo arrivati a Liverpool e un po' rincoglionito dal viaggio, prendo le mie cose e scendo giù. 
Sblocco lo schermo del telefono e vedo che ci sono 23 chiamate perse e 10 messaggi, tutti di Louis. 
Bene direi.
Mentre sto per chiamarlo, mi appare la sua chiamata che naturalmente accetto.
 
"Lou?"
"Harry dove cazzarola sei!?" urla incazzato e preoccupato.
"A Liverpool." rispondo guardandomi intorno.
"Che cazzo ci fai li!?"
"Calmati."
"No, non mi calmo! Che ci fai li!?"
"Sono venuto per chiarirmi le idee."
"A proposito di cosa!?"
"Non posso dirtelo."
"No, ora me lo dici prima che vengo li e ti uccido."
Confortante direi, si. "Louis, calmati seriamente."
"No porca minchia! Sparisci senza dire nulla e lo scopro solo questa mattina!"
"Perchè sono andato via presto, molto presto." cerco di dare spiegazioni.
"E perchè tutti lo sapevano tranne il sottoscritto!?" 
"Louis.."
"Tu mi odi."
"Non è vero Lou."
"Si invece. Ultimamente mi evitavi sempre e non so perchè. Cosa ti ho fatto!?"
"Niente."
"E allora perchè sei fuggito!?"
"Non sono fuggito."
"Si invece, sei fuggito da me!" urla di nuovo.
"Lou, basta ti prego."
"Sto venendo li per chiedere spiegazioni, sappilo."
"Ma se non sai precisamente dove sono e dove alloggerò!"
"Harry, girerò tutta Liverpool a costo di trovarti se necessario."
"Ma Louis.."
"Un cazzo! Sei il mio migliore amico e non puoi fare cazzate simili. Dammi qualche ora e sono lì."
E' questo il problema. Non che stia venendo o che sia incazzato con me.
Ma solo per il fatto che mi reputi un amico, quando lui per me è tutto e non un semplice 'amico'. 





SAAAAAAAAAAAAAALVE A TUTTI.


Dunque, solo una cogliona come me poteva pubblicare una FF su Larry a quest'ora. Sono trasgre, skst.
Anyway, non cominciate a scrivere cose tipo 'ma sono solo amici e blablabla' perchè mi arrabbio. *sguardo incazzato*
La libertà di pensiero fortunatamente ancora non è stata abolita e quindi asdfghjkl gngngn. CONGA!
Anyway n'altra volta,
recensite 
se volete e ricordatevi che vi lovvo tanto. #lol
Seriamente, sks.

#Alotoflove.
-Hiiiiils.-

Twittah: @Hilsoned
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryshands