Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Dreamhope    28/01/2013    2 recensioni
Cominciai a canticchiare una canzone a me a cuore e poi quando mi girai lo trovai disteso affianco a me sul letto che dormiva: sembrava un bambino ed era dolce.
Non volevo svegliarlo mi allontanai e smisi di cantare, ma appena mi allontanai le sue mani mi sfiorarono per tirarmi affianco a lui, il mio cuore voleva uscire fuori dal petto lo sentivo. Rimasi lì, tra le sue braccia forti e mi sussurrò all'orecchio 'Non aver paura' non riuscivo a mantenere le lacrime di gioia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Little thing.
eleventh chapter.





 
 
 
-Eleventh chapter. 
 
 
I giorni seguenti tutto stava andando bene, come non mai. 
Oggi era capodanno e Louis aveva organizzato una bellissima gita in montagna per andare a sciare -anche se non lo avevo mai fatto- sarebbero venuti tutti, l'idea di poter stare una giornata o meglio due, intera con Liam e anche tutti i miei amici mi rendeva felice. Con Liam continuavamo a vederci e a parlare stando il più possibile insieme: i nostri sentimenti erano bocciati e niente poteva portarci indietro. 
Aggiustai la borsa visto che avrei passato la notte fuori in un hotel e presi l'indispensabile.
Bussò la porta e scesi ad aprire essendo rimasta sola in casa, mio padre avrebbe rimasto il ristorante aperto per le pronotazioni di capodanno e mia mamma lo stava aiutando ma naturalmente mi avevano dato le solite indicazioni: 'stai attenta a quello e a quell'altro'. Trovai proprio davanti casa un forguncino e lì c'erano tutti, dico davvero tutti. 
-Faremo il viaggio tutti insieme in questo forguncino-. esclamò Harry prendendomi per il bracietto, mi fece appoggiare la borsa e poi salì a bordo mentre la mia testa era ancora sconvolta all'idea. 
-Ti piace Adrienne?- esclamò mio cugino con un sorriso stravolgente, alla guida. 
-Penso sia un'ottima idea-. esclamai entusiata e ghiacciata dal freddo. 
Salutai gli altri gentilmente e mentre girai la faccia trovai Liam e Julie proprio vicini mentre parlavano e ridevano, sentì il cuore battere forte quasi scoppiare. Julie venne e salutarmi come sempre e mi portò vicino il loro posto dove mi ero seduta con Harry 'messi bene' Liam mi guardò un'attimo e poi mi sorrise, tra lei e Julie c'era come del freddo ghiaccio, onestamente non li vedevo affiatati come prima e ne sapevo il perchè, ma lei stava male forse per questo e io ero la causa anche se non lo sapeva -ma il problema potrebbe essere anche lei. Non riuscivo di certo a non staccare gli occhi da Liam che era affianco al mio sedile, cercavo di non darla a vedere. Harry non diceva molto ma bastarono quei pochi abbracci e quelle poche battute per farlo distrarre da Julie che era lì. Durante il viaggio ascoltammo musica e come sempre mi divertì un sacco con i miei amici, mi chiamò mia madre e parlai con lei, mi disse che le dispiaceva non iniziare l'anno insieme, era sempre così dolce ma non ero lì questa volta, mi ero buttata nell'inferno più divertende della mia vita, praticamente era tutto complicato e di sicuro in questi giorni avrei avuto un'attaco di crisi -per questo avevo tre pacchi di cioccolata con me- per questo mi promisi la massima calma e il massimo divertimento con tutti loro. 
Il viaggio finì e arrivammo in un bellissimo posto, tutto era circondato di neve e i passanti portavano la tuta da scii e gli scarponi grandi. Andammo verso la reseption dell'hotel che era prorpio di fronte la pista da scii e pensai che mio cugino aveva fatto un fantastico lavoro; la signorina al bancone ci diede le chiavi delle nostre stanze non sapevo se ero in coppia con qualcuno o se fossi sola in realtà. 
-Siamo in camera insieme cara-. esclamò Julie che mi prese da una spalla per poi salire in camera a poggiare le nostre borse. 
-Lo sospettavo-. esclmai, aveva una cera 'strana' di solito era sempre così pimpante, Liam era dietro di noi e parlava con gli altri delle piste da fare, lei era assente e io mi accorsi che più le stavo acconto e più mi sentivo fuori posto. 
Entrammo in stanza e si buttò direttamente sul lettino che le era parso davanti. Appoggiai tutto e mi avvicinai a lei. 
-Succede qualcosa?-. domandai sedendomi accanto a lei. 
-In realtà no, ma ho paura di si però-. esclamò la mora alzandosi dal letto per poi andare avanti e indietro dalla stanza. 
-Cosa vorresti dire Julie, non ci sto capendo molto-. esclmai senza dire niente, la cosa che mi faceva venire dei dubbi era il fatto che lei ancora non mi avesse parlato del bacio con Harry, insomma era libera di tenermi allo scuro di tutto ma pensa davvero che lo direi a Liam? Poi perchè dovrei farlo? 
-Vedi Adrienne..io non sò se le cose sono sempre le stesse con Liam, insomma stiamo insieme ma è da giorni che siamo freddi l'uno con l'altro non capisco il perchè, non capisco che mi prende-. disse poi a bassa voce le ultime parole, in che senso che le prende? Insomma mi aveva sempre detto che amare Liam era tutto e adesso le prendeva qualcosa? Sempre più dubbi, e io ero sempre più confusa di tutto, tutto.
-Julie..stai tranquilla andrà tutto bene, pensa veramente a quello che vuoi-. esclami completamente convinta, la cosa che mi preoccupava era il fatto che non capivo adesso che cosa volesse davvero, cercai di sembrare naturale anche se ero quasi strodita, presi Julie e l'abbracciai dolcemente mentre mi sorrideva gentilmente e io sentivo la saliva alla gola che fossi io il problema?
Dopo aggiustammo bene le cose in camera, poi venne Niall a dirci che gli altri stavano andando a sciare e se volevamo andare anche noi, io dovevo ancora cambiarmi così feci andare Julie con Niall che era già pronta e io rimasi a cambiarmi anche se ci misi pochissimo, uscì di fretta dalla camera e poi proprio alla fine del corridoio vidi una sagoma che stava ferma e guardava in torno, indossava la divisa da scii e anche un cappellino con degli occhiali poggiati sopra, quando girò il viso verso di me mi accorsi di chi era: Liam, era solo. 
Andai verso di lui che mi sorrise come sempre. 
-Ti stavo aspettando-. mi sfiorò la mano dolcemente e poi la spostai in caso fosse passato qualcuno. 
-Come facevi a sapere che ancora non ero ancora scesa?-. esclamai sarcastica, mi prese il panico al pensiero che dovessimo 'nasconderci'. 
-Me l'ha detto Niall e io mi sono inventato una scusa per salire di sopra e aspettare che uscissi dalla camera-. continuava a guardarmi così dolcemente con i suoi occhi piccoli e luminosi, stavo impazzendo. 
-Furbo devo dire-. sdrammatizzai fredda. 
Mi abbracciò senza dire nient'altro e poi mi sorrise, incominciammo a camminare verso le scale e io rimasi in silenzio, era nervoso lo sentivo non capiva il mio silenzio era sicuro. 
-Che hai?-. mi domandò fermandomi improvvisamente. 
-Vedi Liam..Julie stamattina mi ha detto che si sente giù perchè siete freddi l'uno con l'altro e non sà che le prende..io mi sento un pò in colpa adesso-. esclmai guardandolo dritto negli occhi, i suoi si fecero ancora più piccoli e abbassò lo sguardo.
-Adrienne, lo sò infatti il nostro rapporto non è come prima lo ammetto, ma non posso farci molto insomma adesso i miei sentimenti non sono quelli di prima e non riesco a nasconderli e poi anche lei è strana-. esclamò subito dopo, poggiandosi nuovamente al muro che era vicino le scale, lei era strana? Io sapevo il perchè. La sua affermazione da una parte mi aveva reso felice perchè avevo capito che lui adesso voleva me, ma mi rattristò per Julie che doveva fare, è la mia migliore amica.
-Va bene Liam hai ragione-. esclamai avvicinandomi a lui piano, ma lui mi prese dal braccio per poi abbracciarmi ancora più forte di prima e la cosa mi fece piacere perchè con lui non mi sentivo sola. 
-Andrà tutto bene..-. mi sussurrò vicino l'orecchio, io lo strinsi ancora di più. Sapevo che entrambi ci sentivamo in colpa ma non potevamo farci molto, aveva ragione. Scendemmo le scale per andare dagli altri. 
Eravamo arrivati insieme senza dare sull'occhio, Liam era andato verso gli altri e Julie, io mi avvicinai ad Harry che con quei scarponi sembrava un barbone fuori di testa per non parlare dei suoi capelli scompigliati così lo aggiustai decentemente. 
-Grazie mammina-. mi esclamò sarcastico, mentre rideva. 
-Di niente figlio mio-. gli tirai una spallata e lui si mise a ridere. Andammo verso le piste da scii mettendoci in fila per fare la prima pista che sembrava facile, almeno credo. Louis era bravissimo essendoci andato parecchie volte e sapevo che anche Harry lo era, essendo in coppia con lui quasi mi vergognai per la figura che avrei fatto. Toccava a Liam e Julie, entrambi sciavano benissimo e vidi dei sorrisi tra i due che mi fecero sospirare ma poi mi girai verso Harry e vidi che lui stava fissando Julie e anche lui sosprò in fine. Partirono Niall e Zayn che sembrava si stessero divertendo un modo e adesso invece c'eravamo io ed Harry mi prese per mano mentre andavamo verso il punto di inizio, sorrisi e quando vidi in fondo la pista Liam, abbassai la testa. 
-Pronta?-. mi domandò Harry affianco a me. 
-Certo- asclmai, anche se non lo ero. 
Incominciammo a sciare, non era difficile anzi ci stavo prendendo la mano eppure ero terrorizzata all'idea. Guardai in avanti e Julie era proprio affianco a Liam mentre guardavano verso di noi, io guardai Harry che mi sorrise e quando errivammo a fine pista mi fermai davanti Liam che per non farmi cadere del tutto -sbadata com'ero- mi fermò dai fianchi sorridendomi e io ricambiai mentre come sempre il mio cuore batteva all'impazzata, mi ricordai che gli altri e Julie sopratutto erano davanti a noi e mi staccai rapidamente. 
-Grazie-. dissi piano verso Liam. 
-Di niente-. mi disse malizioso. 
Harry si avvicinò a me e poi tutti andammo verso le altre piste, ci avevo preso gusto e non ero più terrorizzata da tutti quegli strati di neve, anzi ero bravina. Passamo la giornata a sciare e mi stavo divertendo parecchio pur non pensando che comunque avevo tante cose di cui preoccuparmi, Julie faceva dei sorrisi appena ma sapevo che non era così pessimista e non ci feci sempre caso, i ragazzi si stavano divertendo e io non potevo o meglio non volevo lamentarmi. 




 
 
 
______________________________________
Spazio autore: 
 
Sono in un tremendo ritardo, lo sò e perdonatemi per questo, ma ero piena di COMPITI! 
Allora che ne dite della storia, vi piace come sta svolgendo? 
Volevo ringraziarvi perchè molte persone leggono e seguono questa ff e ne sono felice, davvero.*-* 
Però ditemi che ne pensate con una recensione, sapete che ci tengo :( 
Comunque avete notato che Liam ed Adrienne non si sono mai baciati da quando 'stanno insieme'? Ah-ah! 
Eeeeeh, dovrete seguire per capire quando si bacieranno e.e 
Vabbè me ne vado, basta! 
Un bacio grande, Franci.<3 
RECENSITE. 

passate a leggere anche l'altra mia ff che faccio con infinity and beyond: 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1509087

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Dreamhope