Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ciaoharold    28/01/2013    1 recensioni
''non so nemmeno io da quanto tempo desidero ricevere il primo bacio,ma non da un ragazzo qualsiasi,da lui:quel ragazzo perfetto che ogni volta i suoi occhi verde giada incontravano i miei morivo dentro. Quella voglia di accarezzargli i suoi capelli morbidi e ricci ,di assaporare le sue labbra,di toccare le sue meravigliose fossette,era incontrollabile. Peccato che lui fosse il più cool della scuola,insieme ai suoi quattro amichetti inseparabili. Io invece ero,Jade,la ragazza timida che non viene considerata e invitata alle feste. Si accorgerà di me quest'anno?''
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''non so nemmeno io da quanto tempo desidero ricevere il primo bacio,ma non da un ragazzo qualsiasi,da lui:quel ragazzo perfetto che ogni volta i suoi occhi verde giada incontravano i miei morivo dentro.
Quella voglia di accarezzargli i suoi morbidi e ricci capelli,di assaporare le sue labbra,di toccare le sue meravigliose fossette,era incontrollabile.
Peccato che lui fosse il più cool della scuola,insieme ai suoi quattro amichetti inseparabili.
Io invece ero,Jade,la ragazza timida che non viene considerata e invitata alle feste. Si accorgerà di me quest'anno?''




x «Jade,Jade. JADE!» strillò.

«Ma che cazz..»

x: «Suu dai che è tardi! Vuoi fare ritardo già il primo giorno di scuola? E' meglio che ti sbrighi sono le 7:45.Io vado a lavoro! Miraccomando chiudi bene la porta. Ciaoo!!»

«Tranquilla ora mi alzo,ciao mamma!»
Mia madre si chiama Rose. E' un'infermiera e anche se non è quasi mai a casa,è un ottima madre. Non mi fa mancare nulla,anche se non mi dispiacerebbe passare più tempo insieme. Si sono separati con mio padre da quando avevo 10 anni,non si amavano più. Non nego che i primi tempi ho sofferto molto.
ora ho capito che è meglio così. Sarebbe stato peggio vivere in un famiglia piena di menzogne. Vedo mio padre raramente. Lui è sempre in giro per il mondo,è un designer. Ed ora si è anche risposato,sono passati già tre anni.


Mi alzai veloce dal letto dirigendomi verso il bagno. Feci una doccia veloce e mi cambiai subito.
Eh,si è il primo giorno di scuola. Già al solo pensiero che dovrò affrontare un altro anno in quella scuola mia angoscia.
Menomale che c'è Allie, la mia migliore amica: alta,magrissima,capelli neri e occhi marroni.Il contrario di me un metro e sessantacinque,non troppo magra direi normale. Occhi verdi e capelli biondo scuro. Lei è una tipa moooolto lunatica. Solo io la so prendere nel verso giusto quando è arrabbiata. Io sono solare solo quando non sono a scuola.
Forse è perchè non parlo con nessuno.
Ammetto che fa male essere esclusa da tutti.
Tu sei sempre lì..in quell'angolino sola,e il resto della classe scherza tra di loro.Fa male non ricevere nemmeno un saluto la mattina. O un ''siediti con noi'' alla mensa. Niente. E' come se non esistessi. Anche dai ragazzi.

A proposito di ragazzi..beh io non ne ho mai avuto uno,eh si,che sfigata lo so. Sono innamorata di Harry ormai da quanto avevo 13 anni ed ora ne ho 16,lui ha 18 anni,non mi ha mai cagato di striscio. D'altronde chi lo farebbe? Poi lui preferisce le come dire..troiette(?). E io la stupida che gli vado ancora dietro. Allie mi dice di rinunciare,ma io proprio non voglio. Anche se so che non sono e sarei mai alla sua altezza..lui è così perfetto. Ma come si dice: Al cuor non si comanda.


Presi la borsa e mi incamminai verso scuola o come lo chiamo io carcere. Inviai un messaggio ad Allie per dirle che sarei arrivata dopo. Merda ero in ritardo già di 5 minuti. Ora dovevo farmi tutta la strada a piedi,non ci voleva proprio! Cazzo!

Una macchina nera si fermò. Il finestrino scese..

«Ehi,vuoi un passaggio?»


Riconoscerei quella voce ovunque. Poi lo vidi e confermai il mio pensiero. Harry Styles. ovvero il ragazzo di cui sono innamorata persa mia ha chiesto un passaggio. Sto forse sognando?




Holaaaa ecco il primo capitolo della FF. beh,che dire non è un gran che,ma poi pian,piano la storia spero vi coinvolgerà sempre di più. Besosssss vostra -H
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ciaoharold