Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gio Gine    28/01/2013    3 recensioni
Angel è una ragazza diciassettenne, appassionata del mistero e innamorata del sovrannaturale, ma lei non è una ragazza normale lei ha a che fare con il sovrannaturale!! Infatti lei non è una ragazza normale, lei è...
Per sapere altro continuate a leggere....
In alcune parti della storia ci potrebbero essere scene a rating rosso, comunque saranno rare
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

Si voltarono subito, senza guardarmi neanche, però vidi quello che dovrebbe essere Zayn, irrigidirsi, e a fine corridoio girarsi e guardarmi un attimo negli occhi prima che il ricciolino gli desse una gomitata.

 

Pov's Zayn

 

Sentii una presenza nuova, all'inizio cercai di ignorarla, ma a fine corridoio non ho resistito e mi sono girato a guardarla e i nostri sguardi si sono incontrati, sarei rimasto là a guardarla se Harry non mi avesse dato una gomitata appena in tempo per farmi rinvenire, dovevo stare attento, non dovevo rischiare niente, o avrei perso tutto...

 

Pov's X

 

 

L'avevo seguita tutto il giorno, senza farmi vedere, se mi avesse visto avrei rischiato molto.

Non dovevo farmi notare, dovevo avvicinarla senza che si accorgesse che la seguivo dalla mattina.

Appena l'avevo vista aveva subito attirare la mia attenzione.

L'avevo seguita da quando la prof l'aveva mandata dal preside, mi aveva subito incuriosito, poverina, la prof se l'era già presa con lei ed era solo il suo primo giorno di scuola!

Pazienza me la sarei fatta amica e poi...

 

Pov's Angel

 

Ero entrata nell'ufficio del preside, esso mi ha guardato un po' di sbieco e poi mi detto: “Lei signorina è?” “La ragazza nuova signore, sono Angel Wesley” “Ah Signorina Wesley, qual buon vento la porta qui??” disse senpre guardandomi storto “Beh ecco io sono arrivata in ritardo alla lezione di storia dell'arte perché non trovavo l'aula e la prof mi ha spedito qui” “Ah capisco, beh non faccia caso alla prof Cedroni, lei non è molto socievole con i nuovi arrivati, quindi cerchi di andare sempre puntuale alle sue lezioni ok?” “Si grazie Signor Preside arrivederci”.

Detto questo uscii ed andai a sbattere contro qualcuno, anzi contro...

 

Continua!!

So che non è molto lungo e vi chiedo scusa ma non potevo fare altrimenti.

Spero vi piaccia, un bacio!

#Gio <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gio Gine