Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Cicci 12    19/08/2007    2 recensioni
- Mi chiamo Eiko! Piacere di conoscerti... Shinichi Kudo!-.... chi sarà questa strana ragazza che conosce la vera identità del piccolo Conan? Che ruolo avrà nella storia? il giovane detective potrà fidarsi di lei? potrete scoprirlo solo leggendo!!! tra omicidi, mistri e nuovi amori, inizia una nuova avventura per il detective Conan
Genere: Generale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 16 Iniziano le indagini

Cap. 16 Iniziano le indagini

 

Erano ormai le 9 di mattina quando i raggi del sole cominciarono a filtrare dalla finestre semi aperte della camera del giovane detective.

Nel dormiveglia i due ragazzi udirono un rumore di passi venire verso di loro.

Non fecero nemmeno in tempo ad aprire gli occhi che, dopo due colpi veloci alla porta, una figura alta e snella entrò nella stanza.

- Shin, tesoro, alzati. In salotto c’è…-

Yukiko lasciò a metà la frase, mentre Shinichi ed Eiko, ancora nudi sotto le coperte dopo la notte passata insieme, sgranarono gli occhi guardando la donna.

La ragazza di coprì più che poté con il lenzuolo, mentre lui rimproverava la madre.

- Mamma! Ti sembra questo il modo di entrare in camera mia?-

- Oh, scusa tesoro. Volevo solo dirti che in salotto c’è la polizia. L’ispettore Megure vorrebbe farti qualche domanda. Ti aspettiamo di là.-

Prima di uscire, Yukiko guardò l’americana sorridendo, mentre quest’ultima arrossiva vistosamente.

Quando la porta si fu richiusa, Kudo si sedette sul letto, afferrando i vestiti sparsi per terra e iniziando a vestirsi.

- Ormai non si può avere nemmeno un po’ di privacy qui dentro.- sbuffò il ragazzo alterato.

- Bè, a me sembra che stanotte di privacy ne abbiamo avuta fin troppo.- commentò Eiko dopo essersi ripresa dalla figuraccia, mettendosi in ginocchio dietro la schiena del detective e baciandogli in collo.

- Come darti torto?-

Shinichi si voltò verso di lei, baciandola con passione e facendola ricadere sulle lenzuola.

Quando si staccarono per riprendere fiato si guardarono negli occhi.

- Pensi che la polizia voglia farti qualche domanda sulla sparatoria?- gli chiese lei, perdendosi dei suoi occhi blu.

- Credo di si. Vorranno indagare su Gin e Vodka.-

Eiko lo scrutò attentamente, fino in fondo al suo sguardo.

- E immagino che tu non te ne starai qui con le mani in mano, ma indagherai per conto tuo. Ho indovinato?- disse infine l’americana.

- Non ti si può nascondere niente.- e si chinò per baciarla ancora.

Ma con grande stupore del giovane lei lo allontanò delicatamente.

- Io sarò con te.- disse semplicemente l’Agasa, ma lui capì perfettamente.

- Cosa? Neanche per sogno, è troppo pericoloso.- le proibì Shinichi.

- Shin, mi sembrava che ormai noi fossimo una squadra.-

Kudo la guardò nel profondo dei suoi occhi scuri, neri come la pece, poi sospirò.

- Hai ragione. Ma appena si presenterà un pericolo troppo grande per te dovrai scappare.- accettò alla fine il detective.

- Ma…- tentò lei.

- Promettimelo.-

- Va bene.- rispose infine la ragazza.

- Ora sarà meglio raggiungere gli altri.-

Così si alzarono dal letto e dopo essersi rivestiti si diressero in salotto.

Seduti comodamente sul divano e sulle poltrone vi erano l’ispettore Megure e l’agente Takagi, che conversavano con Yukiko e il dottor Agasa.

- Shinichi. Sono contento di vedere che ti sei ristabilito.- commentò l’uomo con i buffi, stringendo la mano al giovane.

- La ringrazio, ispettore. Devo immaginare che siate qui per la sparatoria.-

- Infatti. Dobbiamo indagare e per riuscirci dobbiamo avere alcune risposte. Se non ti dispiace vorremmo fare qualche domanda anche a te, Eiko.-

- Nessun problema. Sono a vostra disposizione.- rispose lei.

Così tra domande, racconti e appunti, riuscirono a ricostruire i fatti di quella sera.

- Ricapitolando: Eiko è stata rapita e portata in un vecchio magazzino. Ti ricordi dov’era situato?- le chiese Megure, alzando gli occhi dal taccuino.

- Credo si trovasse accanto al porto.-

- Riusciresti a portarci lì?-

- Ci posso provare.- annuì lei.

- Perfetto. Dopo il rapimento hanno inviato una mail a Shinichi con le varie istruzioni per l’incontro. Più tardi manderò qui un tecnico: magari riesce a scoprire qualcosa sull’indirizzo che hanno utilizzato. In seguito vi siete incontrati nel cantiere abbandonato del teatro. Qui hanno proposto lo scambio tra voi due, ma quando avete sentito le sirene della polizia, Eiko ha tentato di scappare, l’uomo le ha puntato la pistola addosso e tu ti sei buttato per ricevere la pallottola al suo posto. È tutto giusto?- chiese poi,  rivolgendosi al giovane Kudo.

- Esatto.-

- Dopo cosa è successo?- riprese l’uomo, rivolto all’americana.

- Niente, voi siete arrivati e Gi… e i due uomini sono fuggiti.-

Aveva pensato di non rivelare il nome dei due uomini: la polizia non sapeva

del legame di Shinichi con gli uomini in nero e così doveva rimanere la situazione.

- Molto bene. Credo di non avere altre domande. Se vi viene in mente qualcos’altro non esitate a chiamarmi.- concluse l’ispettore Megure, alzandosi in piedi.

- Non ne dubiti ispettore.-

I due ragazzi accompagnarono i due agenti alla porta: stavano per uscire quando Megure si voltò.

- Un’ultima cosa, ragazzi: mi raccomando, non cercate di indagare per conto vostro, c’è già la polizia ad occuparsene.-

I due uomini si diressero lungo il vialetto fino al cancello, mentre Shinichi ed Eiko si guardavano complici: l’uomo non sapeva che era proprio ciò che loro intendevano fare.

 

Eccomi, sono tornata!!!!!!!!!!!!
Lo so, il chap non è dei migliori, è pure un po’ cortino, ma devo riprendere il ritmo.

Intanto ringrazio magicadula, Dany92 e Viky4forever per le recensioni.

Alla prossima…

Baci

Cicci12

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Cicci 12