Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: KissOfPayne    28/01/2013    0 recensioni
E quando senti che il mondo ti sta crollando addosso ho imparato a mie spese che non devi perdere le speranze, che si deve andare sempre e comunque avanti, guardare il cielo e avere la certezza che dopo una tempesta c'è un arcobaleno che illuminerà anche il nostro cielo...
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DON'T GO AWAY...

                               WHAT HAVE YOU DONE?



Il mattino seguente, come al solito Zayn era chiuso in bagno, diceva:’’ Che vuoi? Mi devo fare bello, ci sono tante ragazze sexy all’università…’’  e si chiudeva a chiave per diverse ore, fino a quando il suo ciuffo non era apposto, che oltretutto secondo me era tutta scena, perché si ritrova con i capelli allo stesso modo di un  pazzo con un kilo di gel.
-Zayn ti muovi? Devo uscire.- cominciai a gridare e bussare nella porta.- Dai Zayn, muovi il sederino, è da 1 ora che sei chiuso qua dentro, se non di più.- e non stavo scherzando, quando lui entrava in bagno poteva succedere qualunque cosa che lui non usciva.
Dopo diversi minuti di urla, finalmente aprì la porta.
-Sia lodato il cielo, finalmente.
-Non gridare, mi fa male la testa.-disse lui massaggiandosi la testa,e notai che era in boxer, niente di strano visto che lui dormiva sempre così, solo che a quell’ora sarebbe dovuto essere già pronto.
-Ma Zayn come mai non sei ancora pronto?-chiesi aprendo sempre più la porta.
Non appena entrai vidi la sagoma di una ragazza, mezza nuda per terra, vicina alla finestra.
-Zayn, che diavolo succede?-chiesi allarmata.
-Niente Kim.
Mi girai di nuovo verso di lui che stava per chiudere la porta lasciandomi dentro, quando vidi delle bottiglie di birra, ormai vuote e un altro ragazzo vicino alla porta.
-Zayn!-gridai nuovamente- Vieni subito qui!
-Eccomi capo!
-Te lo chiedo nuovamente, che diamine succede?
-Lei è Sasha.- disse indicando la ragazza, che ormai si stava svegliando a causa del baccano.
-Sara- ribatte lei.
-Ecco ti avevo detto, lei è Sasha.
-Zayn, lei ha appena detto che si chiama Sara.-lo corressi .
-Eh, e io cos’ho detto?
-Sara…
-Avrete capito male.
-E lui chi sarebbe?- chiesi del ragazzo, poggiato con la testa sulla vasca da bagno.
-Lui è mio cugino.
-Si certo! Uno biondo e l’altro moro, uno chiaro e l’altro scuro, e per il resto non posso parlare perché non lo conosco, ma comunque, chiunque direbbe che non può essere, siete troppo diversi.
- Lui è stato adottato dai miei zii, visto che loro non potevano avere bambini, però siamo cresciuti praticamente insieme e frequentiamo perfino la stessa università, solo che lui ha avuto più fortuna perché ci abita vicino.
-Aha, capisco. Ma ora potrei sapere cose’è successo qui dentro? Sembra un porcile, avete per caso fatto un menage a trois o cosa?
-Veramente, loro mi hanno messo qualcosa nella birra e mi hanno fatto addormentare, poi quello che hanno combinato loro due, non lo so- disse il biondino massaggiandosi la schiena mentre si alzava da terra.
-Non è vero, non abbiamo fatto niente.
-Si, certo è perché lei sarebbe mezza nuda e tu in boxer? Malik, voglio vedere questo bagno pulito più che mai e soprattutto disinfettato, ci siamo capiti?
-Si, signor capitano- ci scherzò su lui, però notando che ero abbastanza seria cominciò a raccogliere le cose da terra, mentre la ragazza cominciò a vestirsi.
-Lo sai che hai un bel sedere- esclamò il biondino.
-E’ vero? Pure io lo pensavo, solo che non glielo avevo ancora detto-concordò Zayn.
-Ehm, grazie, ora però muovetevi che devo andare in bagno.
-Comunque, piacere, io sono Niall Horan.-disse il biondino porgendomi la mano.
-Piacere mio, io sono Kim Staimon.
-Che ne dici se ti offro un caffè?
-Accetto volentieri.
-Perché lui si ed io no?- chiese Zayn arrabbiato.- Certo con lui vuoi uscire ma con me no.
-Vieni pure tu, se ti fa così piacere, solo che a questo punto vi va se chiamo una mia amica?
-E’ sexy come te?
-Abbastanza, se non di più !
 -Allora chiamala!-disse quasi urlando Zayn.
-Va bene, vado a chiamarla.
    




SPAZIO AUTRICE...
Hey ragazze, volevo chiedere a tutti quelli che leggono questa FF, di lasciarmi i loro commenti, perché a volte mi chiedo, se abbia senso che io la continui...
Comunque un grazie in anticipo a tutti :)  
Ora vi lascio con delle gif molto interessanti...
  

Niall 



E Kim, però immagginate che quel ragazzo sia Niall, addormentato... ahahah 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: KissOfPayne