Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: _coccinella    28/01/2013    1 recensioni
"CI VOLEVANO ANNIENTARE. CI VOLEVANO STERMINARE. MA IO COMBATTERO'. FINCHE' NON VINCERO'. NON VI PREOCCUPATE SE NON SAPETE LA MIA STORIA, PERCHE' PRESTO TUTTO IL MONDO CONOSCERA' IL MIO NOME, QUELLO DELLA GIUSTIZIA. "
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Milena, noi siamo quattro. Ma da oggi in poi saremo cinque. Puoi rstare con noi. E ora, e' tempo che ci presentiamo. Le parole di Conn mi avevano commosso. Me lo aveva detto chiaramente e molto direttamente, ma come si dice sempre, l'importante e' il contenuto. Matth prese allora la parola e disse: - Benvenuta, adesso sei una di noi. E con queste parole mi diede una pacca sulla spalla. Io molto timidamente arrossi, e gli lanciai uno sguardo felice, spero non troppo sdolcinato. - Allora Elly, vuoi raccontare tu la nostra storia? Poi naturalmente dovrai parlare anche di te ma Milena deve prima sapere cosa ci unisce. E dove siamo. Conn aveva parlato di una "nostra storia", allora erano tutti li per lo stesso motivo. Ero curiosa. Volevo sapere chi erano. Non mi tenevo nella pelle, attendevo impaziente e con ansia le parole di Elly. - Pff... Conn... ma perche proprio io? - Ok Elly, allora ti presento io. Elly e' la nostra permalosa del gruppo. Conn aveva risposto proprio bene a Elly, e tutti, compresa lei, scoppiammo in una fragorosa risata. - E va bene, ho capito, come al solito dovro' fare tutto io. Allora, devi sapere che qui, questa stanza e' una vecchia dispensa dimenticata da tutti e non piu' utilizzata. Sopra di noi c'e' un orfanatrofio. Il nostro orfanatrofio. Noi siamo orfani, si, proprio cosi'. I nostri genitori sono morti, oppure non potendo occuparsi di noi ci hanno lasciati qui quando eravamo piccoli. Noi quattro eravamo ( e siamo tutt' ora) i piu' svegli ed intelligenti della scuola. Diventammo subito molto amici e un giorno scoprimmo un passaggio che riuniva la cucina alla dispensa. Ci entrammo, scoprimmo questa stanza e vi portammo sedie, cuscini e tutto il necessario, preso qua' e la' nell'orfanatrofio. Ogni volta che abbiamo un momento libero scendiamo qui, ci riuniamo e parliamo di tutto. Fra noi non ci sono limiti e segreti. E poi... Abbiamo un segreto... Diciamo un mistero da svelare... da risolvere...Ed era quello a cui lavoravamo prima che TU ci interrompessi! - Allora mi scuso... Io non volevo interrompervi...- dissi un po' sconcertata. - No, no Milena, non ti devi preoccupare. E' solo Elly che ogni tanto esagera... - le parole di Catth mi rassicurarono, ma ci pensai poco, perche' poi iniziarono a parlarmi di loro. Ma quello che mi interessava adesso era soprattutto il loro "mistero"...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: _coccinella