Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hemmo94    28/01/2013    1 recensioni
Crescere senza un padre e senza una madre è brutto molto brutto sopratutto se tuo padre e morto e tua madre ti ha abbandonata ed è scappata senza neanche dire ciao.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RAGAZZE PER FAVORE , VI CHIEDO SOLO UNA RECENSIONE , CHE VI COSTA :( ??
 
 
I giorni passarono e Niall non si fece sentire. I ragazzi venivano tutti i giorni a casa , anche Niall. Non mi risparmiavo con Harry , se volevo baciarlo lo facevo , non mi facevo scrupoli, io le cose come stavano gliele avevo dette.Louis e Liam giocavano a carte Zayn e Niall giocavano con i loro telefoni ed io giocavo con Harry alla play . 
E:Uffa io con te non vinco mai-Dissi mettendo le braccia conserte .
H:Ahahhahah lo sai che io vinco sempre...e dato che ho vinto un altra volta che mi daaai-Dissi guardandomi malizioso cingendomi i fianchi .
E:Mh che ne dici di una caramella-Le misi le braccia intorno al collo,scuote il capo. Lo baciai.
Z:Andate a slinguazzarvi da un altra parte-Disse Zayn mettendo in tasca il telefono.
N:Che schifo-Disse Niall a bassa voce...mi avvicinai e gli diedi uno schiaffo sul viso-Ma sei matta-Disse accarezzandosi la faccia.
E:Schifo ci fa tua madre stronzo-Era proprio un grande stronzo , egoista , bastardo . Non lo sopportavo più ,era diventato pesante ,ogni volta la stessa storia.Bussarono alla porta. 
E:Avanti -Dissi senza badare chi era.
N:Elly..possiamo parlare-Era Niall ...c-con le lacrime :O-
E:1 non chiamarmi Elly 2 le lacrime di coccodrillo non funzionano e 3 vai fuori-
N:Ti prego lasciami spiegare-Entrò anche Harry.
H:Non credo che sia il caso ... parliamo dopo-Niall uscì e Harry si misi affianco a me . 
E:Io non c'è la faccio più Harry..perchè ogni cosa che faccio non va bene , perchè  ogni cosa che faccio viene sempre criticata o perchè ogni cosa che faccio ferisce qualcuno .
H:Se stare con me ferisce qualcuno all..-Lo baciai.
E:Harry tu proprio non centri niente , sei l'unico che in questo momento mi sta più accanto . -Lo ribaciai.-.E' solo che Niall .... non può trattermi come una bambola , cazzo è già tanto che l'avevo perdonato una volta non può fare come vuole-Mi abbracciò..
H:Hey, vuoi staccare un pò la spina e venire con me ?.-Disse tenendomi la mano.
E:E sentiamo..dove andremmo -Dissi avvicindomi a lui e baciargli il collo.
H:Andiamo a Holmes Chapel...ti faccio conoscere mia madre e poi facciamo ciò che vogliamo-Lo guardai sconvolta.
E:Hai detto conoscere mia madre-Non gliedi il tempo di rispondere e mi misi sopra di lui e lo baciai . Ero rimasta sopra di lui ,portavo un maxi maglione marrone e le calze nere . La sua mano accarezzava le mia coscie , stavamo parlando quando mi tirò a se baciandomi il collo lasciandomi un bel segno visibile ,aveva catapultato le posizioni ora era lui sopra di me , mi bloccò le mani baciandomi il collo.Non riuscivo a smettere di ridere , il collo era il mio punto debole .
N:Allora Elly possiamo parl..-Cazzo ! Entrò Niall ,e quando Harry lo vide non si mosse di una virgola , ero ancora sotto di lui .
E:Ok entra Niall...Harry vai giù , preparo la valigia e domani mattina partiamo-Harry mi baciò il naso e uscì.
N:D...Dove andate-Disse Niall con un filo di imbarazzo.
E:Andiamo ad Holmes Chapel...cosa vuoi dirmi ?-Misi le mani conserte .
N:Scusa , ho esagerato perdonami-Disse guardandomi con quei pozzi azzurri.
E:Pff...questa volta se vuoi il mio perdono devi guadagnartelo -Fece un sorrisetto per poi darmi un colpetto con la spalla-Niall...non ridere ancora non ti ho perdonato.
N:Ma sono già un passo avanti vero ?-
E:Tu aiutami a preparare la valigia poi vedremo-Ci alzammo , presila valigia e aprì l'armadio .
N:Io porterei , 2 magliette , 2 pantoloni ,3 paia di scarpe , 3 reggiseni e 5 paia di mutande-Lo guardai perplessa-
E:Ahahaha Niall...non fa niente , metti qualcosa  a caso male che va mi presta qualcosa Harry-Mi guarda attentamente per poi scansarmi una ciocca di capelli.
N:E..E quello te l'ha fatto Harry -Disse toccandomi il succhiotto.
E:Ahia ..ehm sì prima .-Entrarono tutti-
Z:Ellyss..che ne dici se prima lo dici a mamma ?-disse Zayn sdraiandosi sul letto.
E:Ah cazzoculo..me n'ero dimenticata -Dandomi una bottarella in fronte-
H:AHAHAH ma tanto ti lascerà venire , Trisha conosce mia madre.
L:Uffa però ...Harry avevi detto che venivo io a Holmes Chapel -Disse Lou offeso.
H:Te l'ho detto 100 volte ...voglio stare da solo con Elisabeth-Disse cingendomi i fianchi e baciarmi .-Dopo varie chiacchere si fece sera così ordinammo la pizza. 
H:Ragazzi io e Elly andiamo a dormire...domani dobbiamo alzarci presto-Andammo sopra mentre entrammo in stanza Harry mi fece lo sgambetto e cadendo mi portai Harry a presso , cadde sopra di me . Lo presi per il colletto della maglietta e lo baciai.Lui spostò la bocca sul collo lasciandomi una scia di baci umidi. Con la mano destra mi palpava il seno ,mi sentì eccitata , così ribaltai le posizioni e mi misi sopra di lui, facendogli un segno ben evidente sul collo. 
H:Elly...io impazzisco se..-Lo baciai di nuovo . Ci mettemmo sul letto e lui mi tolse la maglietta e i calzoni lasciandomi in intimo-Non voglio costringerti , quindi se vuoi faremo dei preliminari-Annuì debolmente.Mi tolse le mutande , cominciò a baciarmi l'interno coscia arrivando al clitoride , ci giocò un pò col dito , poi cominciò con la lingua .Il piacere che provavo in quel momento era inspiegabile.Esplorava ogni angolo con lingua , poi smise. Mi tolse il reggiseno e cominciò a baciarmi i seni. La sua morbida lingua contornava il mio seno senza lasciar scoperto nessuno spazio. Mi misi sopra di lui gli sbottonai i jeans e cominciai a massaggiargli il suo membro con le mutande. Gli tolsi i boxer e con la mano cominciai a fare su e giù , finchè lo sorpresi mettendolo tutto i bocca . A quel contatto lo sentì gemere.
H:E..Elly dove sei stata tutto questo tempo-Risi poi mi avvicinai lui baciandolo. Dormimmo appiccicati e nudi.
 
 
 
 
 
RECENSITEEEEEEEEEEEEEEEEEE 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hemmo94