Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alestizia98    28/01/2013    1 recensioni
Due amiche opposte, Americane, in cerca di felicità... riusciranno a superare tutti i problemi e le sofferenze?? Forse si ma, non da sole...
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
La mattina dopo mi svegliai con 4 ragazzi che mi guardavano, uno di loro era Harry. 
Io:... avete bisogno di qualcosa??
H: allora? che ne pensate?
Uno di loro, alto dagli occhi blu disse: ottimo acquisto Harry.
H: grazie Louis.
x: vabbe... io vado all'università, ciao!
io: piacere... Amy.
x: io sono Liam, ciao ragazzi!
Louis: io sono Louis.
Era molto invitante questo ragazzo...
Sorrisi e poi mi girai verso l'ultimo... appena lo guardai mi accorsi che mi stava fissando. Mi aveva colpito e... no basta, cosa sto dicendo? ci voglio solo scopare, niente di più...
io: tu non ti presenti?
x: zayn. (disse freddo e se ne andò.)
Ad un tratto arrivò Niall tutto addormentato che disse: ragazzi ma che succede? Mi avete svegl... Amy? che fai qui?
Sorrisi e mi alzai.
N: oh no... sei stata con Harry?
io: tranquillo biondo, è tutto ok! Io e Harry siamo simili, ci siamo solo divertiti!
H: e come...
Scendemmo sotto, io ero in canottiera e mutande, guardai il cellulare, Serena era sicuramente all' esame.
Andai in cucina, c'era solo Zayn, mi avvicinai con uno sguardo malizioso e dissi: hai un viso familiare...
Bevve del succo e non rispose, era imbarazzato, forse perché ero in intimo...
Sorrisi e dissi: per caso di cognome ti chiami: fai sesso con me?
Mi guardò e disse: no... non mi chiamo Zayn fai sesso con me!
Io: mi sarò confusa... peccato! Anche se non ti chiami così possiamo...
Z: non sono quel tipo di ragazzo, vai da Harry e Louis se vuoi...
io: Louis... è quello che aveva il pigiama con le righe?                                                                   Z: si... ciao.
Lo guardai andarsene mentre sorridevo.
Dopo aver fatto colazione andai a casa, mi feci una doccia e mi misi questo: http://www.facebook.com/ajax/messaging/attachment.php?attach_id=85a753c0fece3257c97b1c920ed29f7e&mid=mid.1359401710747%3A00700965f0864e0464&hash=AQBXiICGNLWQaW8j per andare da Serena.
Andai a piedi, arrivai in 10 minuti, stava venendo verso di me, sorridente come sempre, vestita così: http://www.facebook.com/ajax/messaging/attachment.php?attach_id=fc5d953f0019e10f039e85a2de68d4ea&mid=mid.1359401958105%3Ae3c3f31a34e7defb49&hash=AQAWVI09bpph23up  
Le sorrisi e pensai alla nostra storia... due ragazze di 23 anni, americane, di New York, che scappano a Londra... lei per problemi familiari ed economici, la mamma non le avrebbe mai permesso di andare all'università, il padre invece si, peccato che era morto.
Cerco sempre di aiutarla, perché io sono abbastanza ricca ma, lei era troppo orgogliosa da farsi prestare i miei soldi, si era pagata da sola l'università, per il resto compravo e pagavo tutto io...
S: passatoooo!
io: avevi dubbi?
S: ahahahahah dai andiamo a festeggiare. Bella come sempre! (disse baciandomi la guancia).
io: anche tu. Mi piace come sei vestita!
Sorrise e disse: allora? quante conquiste?
io: una che vale per... ahhhh, minchia che notte di...
S: vabbe, risparmiami i particolari grazie! l'importante è che avete...
Si zittì, come se avesse finito di parlare e chiesi: abbiamo cosa?
S: dai... hai capito!
La guardai interrogativa e disse: le precauzioni.
io: ah... quelle... ehm... si mi pare di si.
Si fermò di scattò e disse: ti pare di si?
io: ok... mi pare di no. Cazzo!
S: merda... Amy! Ma che...
io: oh merda. Diooo! E se...
S: no no... respira e calmati! Ora vai in farmacia, io vado a casa. Vieni subito!
io: si cazzo si... ciao.
P.V.Serena
Ero sul divano, mi stavo per addormentare quando entrò Amy gridando.
io: non mi dire che lo hai già fatto...
A: no... no...
io: muoviti, andiamo in bagno!
A: p-perché?
io: per scopare.
A: ah... ok.
io: minchionaaa, andiamo a fare il test!
A: quale test?
sbruffai e la trascinai in bagno.
A: non lo faccio.
io: e muoviti!!
A: non rompere.
Stava per scendere ma la fermai.
io: non rompere? Ma vaffanculo!
A: senti... non mi interessa quindi non lo faccio.
io: dove abita?
A: chi?
io: questo Harry.
A: che ti interessa?
io: mi interessa sapete dove abita il padre del tuo bambino!
Abbassai la voce quando la vidi sbiancare...
A: io... esco, ciao!
E dopo avermi detto dove abita questo soggetto uscì; la mia destinazione era andare da questo Harry, già non mi piaceva...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alestizia98