Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: alestizia98    26/01/2013    0 recensioni
Due amiche opposte, Americane, in cerca di felicità... riusciranno a superare tutti i problemi e le sofferenze?? Forse si ma, non da sole...
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
P.V.Amy 
Io: quindi non vieni proprio?
Serena: no... ho l'esame domani. Aspetta...girati! Sei uno schianto!
Io: grazie.
vestito: http://www.facebook.com/ajax/messaging/attachment.php?attach_id=b16712215b7dae2c383b010b7d7e2b53&mid=mid.1359236919494%3A4790394a58d7d5a259&hash=AQAE6e_Ziu5DsjrV scarpe: http://www.facebook.com/ajax/messaging/attachment.php?attach_id=9e21045429232936b3e8368d66dc7be1&mid=mid.1359236962862%3A31979e69194841bc81&hash=AQC6QDbZXr0lct4P 
S: fai gli auguri a Niall da parte mia.
io: ok... non aspettarmi!
S: ok, però miraccomando eh...
io: certo puoi giurarci.
La salutai e uscì.
Io: Niall,auguriiii! Anche da parte di Serena, sta studiando perché ha un esame domani.
N: grazie mille.
Mi diede un bacio sulla guancia e dissi: non ho fatto bene io a non andare all'università? 
Rise e disse: e perché io?
Ci battemmo il cinque e arrivò una ragazza, dall' aria simpatica.
x: ciao.
N: lei è la mia ragazza, Sarah e lei è Amy, una mia ex compagna di università. Parlammo un pò e poi mi andai a prendere da bere...
Arrivò un ragazzo,ricciolino,che mi squadrò da testa a piedi... lo capivo, sono una bella ragazza e questo vestito è molto provocante.
Si prese una vodka e mi chiese come conoscevo Niall...
Io: eravamo compagni all'università.
Lui: perché eravate? anche tu hai lasciato?
Io: esatto!
Lui: vuoi un pò?
Stava sniffando qualcosa, forse cocaina...
Io: grazie ma... vorrei qualcos' altro.
Lui: certo... vuoi sapere il mio nome. Harry!
Io:... Amy. E tu come conosci Niall?
H: siamo amici, abitiamo insieme con altri 3 nostri amici. Troppe chiacchiere! Balliamo?
Andammo sulla pista da ballo ma dopo un pò lo persi di vista, mentre stavo limando con un certo Jim, Jimmy,Jonnhy... spuntò Harry che lo spinse e mi diede un bacio mozzafiato, mi prese per un braccio e uscimmo dal locale.
Io: dove stiamo andando?
H: a scopare.
Io: ce ne hai messo di tempo!
Sorrise ed entrai in macchina.
Io: minchia. che casa!
H: perché non andiamo a vedere la camera da letto?
Lo seguì ed entrammo... lo buttai sul letto e con uno sguardo malizioso mi buttai su di lui e mentre mi toglieva il vestito, io gli sbottonavo la camicia... mi prese in braccio e mi legai a lui, gli sbottonai i pantaloni e glieli abbassai. Ritornammo sul letto, mi tolsi il reggiseno e la mutanda che ormai era abituata solo a questo... gli lanciai addosso il reggiseno e si mise sopra di me per leccarmi tutto il corpo, infilò due dita nella mia intimità, gridai per il piacere e non per il dolore; poi io mi misi sopra di lui, aveva ancora le mutande... decisi di farlo soffrire un pò, abbassai con i denti i suoi boxer per poi leccargli il basso ventre, poi si rimise sopra di me ed entrò dentro di me... mi attaccai alla sua schiena mentre ansimavo per farlo andare più veloce. Dopo una decina di minuti, esausto si buttò sul letto e io, con ancora il fiatone dissi: tutto qui??
Alzò un sopracciglio sorridendo e ricominciammo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alestizia98