Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: eli_love_1D    28/01/2013    1 recensioni
E se in realtà Simon Cowell fosse il figlio nascosto di Voldemort? E se in realtà Harry Styles fosse il figlio di Harry Potter e Ginny Weasley? E se in realtà Niall Horan fosse il figlio di Draco Malfoy? E se al tutto aggiungessimo una ragazza di nome Elisa Paciock, figlia di Neville e Luna?
Entrate per scoprirlo ;)
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario... BUON NATALEE!!
Eh si! Questo è il nostro primo Natale insieme, voglio dire ti ho scritto due volte e non credo che possa considerarsi troppo valida la prima quindi forse questa è la prima volta che scriverò decentemente e a lungo. Ieri sera sono andata a letto pensando che domani avrei visto Elisa e Niall. E anche i miei cugini ovvio..
Mi sono addormentata e ho fatto uno stranissimo sogno. C'eravamo io e Harry, nella stanza delle necessità e lui comincia a raccontarmi di quanto gli piaccia una ragazza, e comincia a parlare. Verso la fine del sogno mi prende il mento me lo alza e i suoi occhi si incrociano con i miei. in quel preciso momento ricordo di avere avuto un brivido.. Mentre affogo nei suoi immensi occhi verde foresta, lui mi bacia. E in quel istante mi sveglio. Non ho fatto che ripetermelo per tutta la giornata. E non ho detto nulla ad Elisa perchè sapevo che sennò mi avrebbe Avadakedavrizzato in un nanosecondo e l'avrebbero spedita ad Azkaban. Comunque ti racconto la bellissima giornata di oggi.. La mamma e il babbo si sono smaterializzati direttamente a casa dei Paciock, mentre io ho preferito andare prima dagli zii per augurargli buon Natale.. E poi perchè avevo promesso una lezione di quidditch ai signor Potter! Quindi stamattina dopo mille raccomandazioni io e Zayn siamo andati, volando, e siamo andati a dare una lezione di quidditch a Harry, che si ritiene il migliore cercatore del mondo. Avevamo una pallina simile ad un boccino e abbiamo usato quella; zio Harry faceva la telecronaca dell'incontro, e quando ho afferrato il boccino ha detto " Buon Natale a tutte le case. Avviso importante per Liam ad Harry Potter, domani ora 8.00 allenamento di quidditch.. Vi siete fatti stracciare da una femmina" Io non ho detto niente, però dopo una manciata di secondi si è sentita una voce, familiarissimma dire
" Harry caro, cosa hai contro le donne?"
Era zio George, non lo vedevo da due settimane e mi piaceva essere lì con lui...
Ci siamo salutati, e ci ha detto che Ginny ed Hermione erano molto arrabbiate con Harry perchè eravamo ancora là.. Lo zio allora ci ha smaterializzati tutti, insieme ad una montagna di regali . A casa Paciock l'atmosfera regnava serena e pacifico. il soffitto era simile a quello di Hogwarts, nevicava.. Dovevo cercare Elisa. Avevo cercato in tutta Diagon Alley, un regalo che facesse al caso suo.... L'avevo cercata dappertutto.
Era una civetta, grigia, argentea, che scintillava.. Per nasconderla mi ero fatta prestare il mantello da zio Harry, che me l'aveva ceduto malvolentieri. Lei invece la mia BF mi aveva regalato una Turbobolt 2032, nuova di zecca per ricoprire al meglio il mio ruolo di cercatrice. Poi io e lei abbiamo regalato a Niall, la storia delle case di Hogwarts, due di  gelatine tuttiigusti e tre pacchetti di cioccorane, dove lui ha trovato Albus Silente, lo zio Harry, e meraviglia delle meraviglie ha trovato.. suo padre! Era Draco Malfoy in persona in una foto di qualche anno fa. Bello, non come il figlio ma bello, dotato di uno charme impressionante.. Il banchetto è stato strepitoso e ci siamo abbuffati quanto dei gorgosprizzi pienipieni! ( Cit. Luna Lovegood!). Dopo lo scambio dei regali, tanti, troppi a dire la verità, abbiamo mangiato un dolce babbano italiano, che si era procurato papà.. Il pandoro, un dolce con la forma a stella, buonissimo.. 
Poi io e Elisa ci siamo defilate, perchè volevamo fare volare la civetta: l'abbiamo chiamata Sirius, ci piaceva molto. La battezzammo con un po' di burrobirra schizzata sulle piume della coda. Lo zio dice che se avessimo conosciuto Sirius Black, ci avrebbe fatto più piacere chiamarla in quel modo, un tributo al grande Sirius Black, prigioniero di Azkaban. Ci siamo riuscite, e per un po' ci siamo annoiate. Poi papà ha tirato fuori dalla borsa di perline della mamma, dove dentro c'è di tutto, degli strani aggeggi ( anche questi babbani), ha preso un accendino ( così si chiama) e li accesi dalla miccia come una bomba. Ovviamente questo in giardino fuori. E sono stati un bell'effetto anche se zio George dice di averne avuti di migliori. Abbiamo osservato un minuto di silenzio per il povero zio Fred. Mi dispiace che sia morto. Comunque fino alle quattro abbiamo ballato tutti insieme perfino Harry, ma solo perchè all'inizio sua mamma l'ha costretto..
Stasera siamo stati a cena dai nonni, alla tana, e i nonni mi hanno regalato un bel libro sulla storia dei Grifondoro, appartenuto a chissà quale nostro antenato, una foto di Remus Lupin, il babbo del nostro Teddy. La nonna poi mi ha fatto a maglia uno dei soliti maglioni soltanto femminile, color prugna, e con una A davanti, come tutti quelli posseduti da qualunque mio zio! 
Mi piace il Natale e vorrei che non finisse mai, ma è già finito. Spero di non averti annoiato diario, e spero proprio che a casa il nostro Remus ( il mio gufo) stia bene, e che sia uscito un pochino.. Ora ti lascio, ti auguro un sereno Natale e un felice anno nuovo! 

                                                                             Apple. 
 25.12.31 h 22.22.

 


Spazio autrici!! <3 

Ehi ragazzi vi piace per ora la storia? Spero di non avervi annoiato, vostra Apple-Elena! <3 
P.S: Fare recensione non è come lo studio non nuoce alla salute! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: eli_love_1D